Novità

curiosità sul doppio 40 isotopo

a ok io sto con il tablet siamo a posta
cmq era solo indicatore tranquillo

anche perché non seguo in forma stabile questa possibile proposta di gioco
un saluto
e buon prosieguo di gg.ta
ciao

Ciao, stavo modificando mentre scrivevi, sono proprio contenta, finalmente una buona vincita, se possibile qualche altra volta che capita una condizione simile postala perchè mi sfuggono molte cose.

ciao aurora se vuoi va a vedere nel mio profilo il post "ambate doc" e vedi gli ultimi due messaggi, magari hai qualche convergenza mi piace molto palermo!!! ciao.:) un saluto a te e tuo marito.

Grazie di tutto elmiki. Ho visto il post, proprio adesso, nel cercare convergenze ho notato che pa (rm) ho 72-87-27 di una quart. da abbinamenti e lunghetta al capogioco 36, anche 72 è buono. Nonostante fuori colpi x te il 6+21 a ve sono amb. che ho ( 21 naz-ve ). Mi riferivo comunque alla condizione tripla fig. Se è valida naz 83-89 pa 86 (ve 86), mi da 80 amb.+ 21/24 mentre su ve 80 + 74/61. Ti risponderò quando potrò, non sto bene. Un saluto anche dal marito. Buona giornata

Grazie di tutto elmiki. Ho visto il post, proprio adesso, nel cercare convergenze ho notato che pa (rm) ho 72-87-27 di una quart. da abbinamenti e lunghetta al capogioco 36, anche 72 è buono. Nonostante fuori colpi x te il 6+21 a ve sono amb. che ho ( 21 naz-ve ). Mi riferivo comunque alla condizione tripla fig. Se è valida naz 83-89 pa 86 (ve 86), mi da 80 amb.+ 21/24 mentre su ve 80 + 74/61. Ti risponderò quando potrò, non sto bene. Un saluto anche dal marito. Buona giornata

80 venezia!!! bravissima auroraaa!!!si la condizione era valida pensa che non l'avevo nemmeno vista ho letto il tuo messaggio ora sono stato impegnatissimo sto ribaltando casa.

sei forte aurora!!:D

Ciao elmiki, al 1° c 80 a ve, non giocato, ho puntato sul 38 l'unico assente della dec. 30, fosse sortito l'altra volta avrei preso bene con ambo secco.

Stavo scrivendo piano piano e non avevo visto le risposte, volevo modificare ma è arrivato mio figlio e non mi ha permesso di continuare. E' un bel met. grazie di averlo condiviso:). Buone cose...

Ultima modifica:
ciao elmiki, pa 80 2°c, funziona anche se coinvolta una ruota in +. mi limito a scrivere l'essenziale perchè devo far riposare il braccio dx ma vedo che non va bene anche se uso la sx.

ciao elmiki, pa 80 2°c, funziona anche se coinvolta una ruota in +. mi limito a scrivere l'essenziale perchè devo far riposare il braccio dx ma vedo che non va bene anche se uso la sx.

ciao aurora!!! azzz funziona alla grande!!! 80 a palermo!!! vai a vedere il mio post "metodino simmetrico".

ciao aurora come va? spero sia migliorato il braccio.

volevo provare una cosa che mi balena per la testa non ho nessun riscontro sicuro nemmeno ho guardato dirti la verità..cmq non lo gioco voglio vedere solo se funziona:

stasera 6/2/14

ge........28
mi 55...58

partendo da un ambo che finisce per tripla in questo caso (tripla finale 2-5-8 mi) cercare in un altra ruota un numero che abbia la stessa tripla finale ma anche decina in tripla uguale 2-5-8
in questo caso l'ambo 55-58 basta cercare in un altra ruota in modo isotopo uno di questi numeri in tripla di decina e unità 2-5-8, i numeri da ricercare sarebbero 22-25-28/82-85-88....(se esce il 52 giochiamo il 50 abbiamo detto dunque scartiamo la cinquantina)....
è uscito il 28 a genova.....dunque il numero che chiude e da provare come ambata sarà di finale 5 e di decina 2 cioè 25 a genova (ambata)

x ambo proverei abbinare i restanti numeri che mancano 22-82-85-88

ge 25/ 22-82-85-88 vediamo che succede in 5-6 colpi...hai qualche convergenza per caso? ciao aurora un abbraccio!! e ciao a tutti i forumini!!;)

aurora ci siamo tra ge-ve 47-44-41

ve 40. (ho aperto anche un altro post con alcuni abbinamenti)

ciaooo!! ;)

Ciao elmiki, leggo solo ora, perchè mi collego il necessario, x il mio braccio che coinvolge la spalla e cerv. non sto ancora bene, seppur migliorata e lunedì inizio terapia di ultrasuoni, magnetoterapia ecc. E' un problema di periartrite ecc., non dovrei fare troppi sforzi e in giorni consecutivi, anche x stirare devo limitarmi, non è la prima volta che capita ormai. Ho letto e vedo che ha dato ambo su mi però con gli abb. ma non c' entra. Non sto vedendo molto su met. x via del braccio, oggi mi fa male di nuovo ma ho 22 ge e altre r. 88 vert.dell'89 isotopo fi/ge. Invece ho notato la tripla fig. di ge-ve 47-44/41 che dà 40 + 60,75 convergo col 40 su entrambe. Ho visitato l'altro post, bravo. Ora termino, saluti
Come al solito arrivo dopo te, stavo cercando riscontri e la pag. era già aperta x rispondere...

Ultima modifica:
Aurora ciao come stai?
Ascolta a ba ve potrebbe uscire il 60 che ne pensi? (62-65-68-) doppia condiz anche se non isotopa. Ciao auguri per il braccio spero vada meglio

Ultima modifica:
Buongiorno elmiki, sto meglio ma non del tutto, vediamo se passa entro un mese, farò esercizi a casa, altrimenti occorrerà un altro ciclo di terapie, sono coinvolte le cervicali e la spalla. Il 60 ce l'ho su ve-pa dal 6 isotopo del 18-2 anche se ha dato 66, poi dall'ultima estr. gli zerati ba-fi-ve 40-20= 42.24.60. Su ba sono usciti due 60, per la legge del terzo dovrebbe ripetersi, poi dall'ambo rip.ba-ca 26-86 la diff. è 60. Ho visto la prev. di una lottologa che dà na-ve 60 + 9 interessante, poi +87,67,45,55,89, avevo 60 a na solo febb. quindi buone convergenze. Il 60 veneziano era tra gli abb. al 40 sortito. Il met. dei numeretti isot. non fallisce tranne se quel n. ha altri requisiti, vedi anche esiti con 10 naz dall'1 naz-ba o 40 mi da ba-mi 4, 20 ve da 2 ro-ve. Alcuni lott. lo danno in abb. al 90 di ve. In conclusione sia ba che ve hanno la stessa possibilità, io pref. ve. Tu pensi che funziona anche se non isotopo? l'avevo notato ma non considerato. Buon tutto!

Ciao Aurora son felice che vai migliorando. Io su ve lo proverei con il 40 come da abbonamento al famoso 40 e ci metto pure il 90 si sa mai. Secondo me dovrebbe funzionare anche il 30 di fi nn era isotopo. E ba ve sarebbero ruote consecutivie a detta di molti. Ciaooo

Ok e grazie x averlo segnalato, sono ruote gemelle. Ci sono altri elementi, soprattutto a ve, aggiungo 9 e speriamo.

Ciao elmiki, si è formata la tripla mi - to 27-24-21, quindi to 20 abb. 4 e 41. Ho 20 to/ve da un met. e to da altro. C'è anche la tripla non isotopa ro-ge-(fi)52-55-58 del 6-3, ambata 50 ge (fi). Provo to 20 che già mi ero segnato x doppia conv. da 3 colpi e se non sortisce 90, poi formo ambo, cmq decido al momento di compilare la schedina. Buona domenica.

grazie aurora non mi ero accorto 20 to!!!! ;) adesso ci studio su per gli abbinamenti 4-41 di base. ciaoo

Ciao elmiki, complimenti x le tue ricerche, io sto giocando 30-38 in lunghetta a fi (ho 6.27.90.63.55.13.10...), da poco tempo, perchè rit.
Buona domenica.
Buonasera elmiki, stavo leggendo la 1° pag. x rivedere il met. e mi sono imbattuta in questa mia risposta, guarda le ambate di fi oltre un ambo con 13-90, poi ambate restavano 10-55 ambo e col 6 rip. sarebbe stato terno. Devo stare attenta a non cestinare, anche se passa del tempo. Cosa ne pensi di ca estr. 1/3 ... 53-56-59 passo 3 e tripla ma solo su ruota, io traggo 50 solo x dist.3. Ciao

Buonasera elmiki, stavo leggendo la 1° pag. x rivedere il met. e mi sono imbattuta in questa mia risposta, guarda le ambate di fi oltre un ambo con 13-90, poi ambate restavano 10-55 ambo e col 6 rip. sarebbe stato terno. Devo stare attenta a non cestinare, anche se passa del tempo. Cosa ne pensi di ca estr. 1/3 ... 53-56-59 passo 3 e tripla ma solo su ruota, io traggo 50 solo x dist.3. Ciao
ciao aurora si i numeri a volte escono dopo vari colpi anchio non li seguo quasi mai più di 4-5 colpi poi cambio perchè mi esce sempre qualcosa di più interessante...io a cagliari lo avevo visto ma a ruota secca mah potrebbe anche uscire ho un 50-40 a tutte chissà se esce a cagliari
sempre a cagliari ti consiglio il 77 in terza posiz xchè è uscito:
ba 55....88
ca 66...(77)....17..47

il numero gemello che manca è 77 e anche la trzina simmetrica 17-47 lo chiama.
ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47