Novità

Dà uno studio del Grande Leontino ....

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

sè il gioco riprende il 14 Aprile questo Ambo secco verrà giocato solamente il 30 Aprile

sulla ruota di Milano per mè Ambo secco significa 11//45 ruota Milano

non come la Lottomatica 1-2 2-3 3-4 e 2 o3 4 ruote dice ... chi tiene le alle nè gioca solo uno e sola una ruota

grande Leontino e Polidori .. fammi vedere le tue previsioni postate prima di estrazione e i tuoi scontrini e ti dirò chi sei ...


sennò non ti permettere mai di nominare nomi o cognomi dico a tè cogno di un cogno ...
 
R

Rubino

Guest
Che il gorgia sia stato un grande non ci piove,

Ma che avrebbe detto in merito ad 1 ambo su unica ruota?

E magari anche in una data certa?

Ci illumini?


E se e" riferito a qualcuno, lascià che Lottomatica faccia il suo corso asfaltando tutto e tutti.


Spero senza citare studi della Madonna, perche' tanti la cantano come la vogliono,
Ma nessuno e' riuscito a trovarla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scrisse ,...il Leontino circa 149 anni fà.... quindi si stà parlando di una persona Defunta... massimo rispetto ...

chiunque esso sia... perchè non può rispondere....

il compenso...

per avere maggiori probabilità di realizzare l evento certo sovente i giocatori rivolgono l attenzione
,oltre che alla indagine analitica delle combinazioni che si approssimano alla soglia limite, anche all interessante fenomeno del compenso .
La fase compensativa di una combinazione si avvera per l inevitabile legge di equilibrio che si manifesta in periodi
connetivitabile di intervallo ma non sempre ,come molti credono un intervallo minimo si presenta dopo un intervallo
massimo e viceversa,per cui la sequenza dei ritardi notevoli necessariamente ad una immediata ripresa,tale da livellare
in breve gli sqilibri tra i sorteggi reali e quelli teorici. E perciò errata la convinzione che è il maggior ritardo raggiunto
da una combinazione e minore l intervallo entro in cui si manifesta il compenso.
Che lò squlibrio di una combinazione venga assorbito è un fatto indiscutibile ma ciò si verifica in un periodo di tempo
in cui le distanze tra i vari intervalli si riducono a coefficienti minimi ma ugualmente grandi in rapporto ai pronostici
di sufficienti garanzie e di poca utilità dal punto di vista pratico.
certo sono numerosi i casi in cui la ripetizione si avvera in pochi colpi,o può essere anche immediata ma la prudenza
non è mai troppa quando si vuole rimettere in gioco, dopo il suo sorteggio una combinazione che ha registrato un
assenza notevole e si deve programmare un oppurtuno piano di poste.

dal libro 100 anni di lotto pagina 105,106


mi scuso di eventuali errori di scrittura ....


veniamo ad io ... prendiamo in esame questo Ambo secco di cui si stà parlando...


11//45 ruota di Milano


17 maggio 2000 rit 1103
29 dicembre 2009 rit 1245
13 agosto 2019 rit att sto 1505

secondo me sè il gioco riprende il 14 aprile
questa coppia di numeri potrebbe sortire il 30 aprile 2020


a presto Roberto.
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dimenticavo quella dello twiks è troppo forte ancora stò a ridere

il rit attuale di 11//45 e di 95
 
Ultima modifica:

magnus

Advanced Member >GOLD<
Ciao yuyu , scusa del disturbo , vorrei farti una proposta: ci prometti che se il trenta di Aprile NON
viene estratto su Milano l'ambo 11-45 , ti ritiri in buon ordine e passi ad occuparti d'altro , magari
da un'altra parte? Grazie della cortese sensibilità , se vorrai accettare. A proposito , "149 anni fa" ,
sei sicuro del dato? "Leontino" , ohibò , era un tuo parente/amico , si nota una certa confidenza che
non penso lui ti abbia concesso! Un pò di rispetto!
Saluti...
 
Ultima modifica:

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao yuyu , scusa del disturbo , vorrei farti una proposta: ci prometti che se il trenta di Aprile NON
viene estratto su Milano l'ambo 11-45 , ti ritiri in buon ordine e passi ad occuparti d'altro , magari
da un'altra parte? Grazie della cortese sensibilità , se vorrai accettare...
Nessun disturbo gnus gnus ... dove leggi che il 30 aprile viene estratto 11//45 su Milano ...
perchè sè non sai leggere potresti imparare ... sempre sè nè sei capace...
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
E' scritto papale papale sopra o non ti ricordi cosa hai scritto , proprio all'inizio , capita , te lo riporto
"il 14 Aprile questo Ambo secco verrà giocato solamente il 30 Aprile sulla ruota di Milano per mè Ambo secco 11//45 ruota Milano" , vedi cosa capita a scrivere strafalcioni ed essere presuntuosi? Buonanotte genio delle pippe...
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
aspettavo un intelligentone come tè e puntualmente è arrivato da farmi notare questo dato ...

arrivano sempre puntuali...
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E' scritto papale papale sopra o non ti ricordi cosa hai scritto , proprio all'inizio , capita , te lo riporto
"il 14 Aprile questo Ambo secco verrà giocato solamente il 30 Aprile sulla ruota di Milano per mè Ambo secco 11//45 ruota Milano" , vedi cosa capita a scrivere strafalcioni ed essere presuntuosi? Buonanotte genio delle pippe...
secondo me le pippe te le fai tu e molto spesso pure ...

sè non sai leggere ritorna a ...scuola


leggi bene prima di intervenire perchè rischi di fare brutte figure ti riporto esattamente quello che ho scritto...


secondo me sè il gioco riprende il 14 aprile
questa coppia di numeri **potrebbe**sortire il 30 aprile 2020


cosa è che ti rende nervoso dimmi ... con parole tue..
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Ahahah in fondo sei comico , dici cazzate , un sacco ma in fondo fai ridere , "potrebbe" tuo nonno potrebbe :) ecco quello devi fare il comico :) :) :) ripasso quando sarò triste , ciao sempre , genio delle pippe :) :) :)
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ahahah in fondo sei comico , dici cazzate , un sacco ma in fondo fai ridere , "potrebbe" tuo nonno potrebbe :) ecco quello devi fare il comico :) :) :) ripasso quando sarò triste , ciao sempre , genio delle pippe :) :) :)
secondo mè tieni qualche problema ... ti ripeto .. quale problema tieni con parole tue dimmi ...
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Eh si , ho qualche problema coi cazzari , hai indovinato :) , a proposito di scrivere e saper scrivere , caro il mio professorello da strapazzo , faresti meglio a scrivere "hai qualche problema"! Un ripasso alla grammatica non
sarebbe tanto male , se , ovviamente , riesci a distinguerla dal rotolo della carta igienica. Ma sei comico e
dovresti farcela con qualche aiuto esterno. Saluti e torna presto a sollazzarci con qualche altra cazzatella :) :) :)
Ciao , genio dlle pippe... ;-)
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Eh si , ho qualche problema coi cazzari , hai indovinato :) , a proposito di scrivere e saper scrivere , caro il mio professorello da strapazzo , faresti meglio a scrivere "hai qualche problema"! Un ripasso alla grammatica non
sarebbe tanto male , se , ovviamente , riesci a distinguerla dal rotolo della carta igienica. Ma sei comico e
dovresti farcela con qualche aiuto esterno. Saluti e torna presto a sollazzarci con qualche altra cazzatella :) :) :)
Ciao , genio dlle pippe... ;-)
Fammi solo capire .. dato che sei intervenuto sul mio post.. dove le vedi le cazzate scritte ...

sai io non sono andato a scuola ... e quindi è normale che faccio errori di grammatica ...

faccio molto bene le distinzioni trà .. persone ... e persone... come mai parli al plurale mentre sei solo tu che stai scrivendo...
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao yuyu , scusa del disturbo , vorrei farti una proposta: ci prometti che se il trenta di Aprile NON
viene estratto su Milano l'ambo 11-45 , ti ritiri in buon ordine e passi ad occuparti d'altro , magari
da un'altra parte? Grazie della cortese sensibilità , se vorrai accettare. A proposito , "149 anni fa" ,
sei sicuro del dato? "Leontino" , ohibò , era un tuo parente/amico , si nota una certa confidenza.
Saluti...
anche sè fosse un mio parente /amico ... tu cosa vuoi ?
 
R

Rubino

Guest
condivido in buona parte lo scritto del libro.
Ma i tempi sono comunque ampi per rimettere in gioco , sono di 30- 120 colpi e a volte anche un anno.
Quindi manca un tassello in più da capire per arrivare a giocare anche solo per un mese

Ci riesce solo Cagliostro
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scrisse ,...il Leontino circa 149 anni fà.... quindi si stà parlando di una persona Defunta... massimo rispetto ...

chiunque esso sia... perchè non può rispondere....

il compenso...

Egregio Sig. "שוע che Lei sia un parente e ci presenta appunti del grande Maestro Leontino Gorgia è un grande piacere per noi tutti; ma scusi la mia domanda : Il maestro morì il 6 maggio del 2008, se questo scritto di cui menziona è stato elaborato 149 anni addietro, il maestro sarebbe nato nel 1859 e deceduto a 149 anni; ci sono delle incongruenze non le sembra?

Cordialmente la saluto.
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao ... si infatti .. come mi ha fatto notare sopra ho sbagliato a leggere il libro fini la stampa

il 1 aprile 1971 ... Buona domenica..
 
R

Rubino

Guest
La fase compensativa di una combinazione si avvera per l inevitabile legge di equilibrio che si manifesta in periodi
connetivitabile di intervallo ma non sempre ,come molti credono un intervallo minimo si presenta dopo un intervallo
massimo e viceversa,per cui la sequenza dei ritardi notevoli necessariamente ad una immediata ripresa,tale da livellare
in breve gli sqilibri tra i sorteggi reali e quelli teorici. E perciò errata la convinzione che è il maggior ritardo raggiunto
da una combinazione e minore l intervallo entro in cui si manifesta il compenso.
Che lò squlibrio di una combinazione venga assorbito è un fatto indiscutibile ma ciò si verifica in un periodo di tempo
in cui le distanze tra i vari intervalli si riducono a coefficienti minimi ma ugualmente grandi in rapporto ai pronostici
di sufficienti garanzie e di poca utilità dal punto di vista pratico./QUOTE]



In parte la sintesi e' Trend up / down

Se gli intervalli sono in diminuzione DOWN come valore tutto si sta riportando verso la mediana del ritardo
Se il valore degli intervalli sono in aumento UP, saranno oggetto di maggiore ritardo, fino anche
A NUOVI Incrmax registrati .

Tutto già a conoscenza.
Al giocatore interessano 2 cose o livelli

1 scegliere ambi il cui ritardo e in fase DOWN, cioè sotto, e' prossimo alla mediana degli intervalli precedenti conosciuti Per la combinazione in oggetto

2 scegliere eventuali nuovi Incrmax al rialzo col il limite Max conosciuto degli intervalli Max.

Questo e' cio' che personalmente ho analizzato in diversi anni, ma comunque, non sono mai riuscito ad ottenere con un altra idea o condizione vera l analisi per arrivare a discernere
Il periodo ottimale entro mese per l esito vincente.
Ho solo ottenuto molti esiti positivi entro 35 - 100 colpi
Troppi teoricamente da seguire per come io mi approccio al gioco.
Forse manca qualcosa di polis o polidori.

In bocca al lupo per l ambo presentato.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15

Ultimi Messaggi

Alto