Novità

Dà uno studio del Grande Leontino ....

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ripeto non lò dò per certo ora sia chiaro ... però sembra essere messo bene ...

e quindi ci proviamo tutti insieme chi vuole ... 11//45 Milano Ambo secco

buona serata a tutti nessuno escluso ...
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
ma io dico un personaggio che io non conosco,da un ambo da mettere in gioco ,perché lo si vuole crocifriggere.
chi lo vuol seguire lo segua ,e chi no si fa gli affari suoi,indipendentemente dalla venus o non venus, la quale rubino
ti dico a cambiato poco o se nulla da prima,e quando dite che i numeri o le estrazioni chiamatele come volete non hanno memoria a mio parere sbagliate allora rubino mi devi spiegare come ti o dimostrato facendo tu proprio per un
mio studio diversi script perché ad ogni estrazione si ripetono gli estratti.questo da quando esiste il lotto ,e questa per me rimane un punto fermo.
 

Nikor

Premium Member
Senza alcun fraintendimento, quoto in toto questo scritto di Ghio:

ma io dico un personaggio che io non conosco,da un ambo da mettere in gioco ,perché lo si vuole crocifriggere.
chi lo vuol seguire lo segua ,e chi no si fa gli affari suoi,indipendentemente dalla venus o non venus,

Se posso permettermi di aggiungere che Venus non Venus sempre contro l'aleatorio siamo di fronte , ovvero la casualità !

Ero già intervenuto sull'argomento dell'ambo proposto , l'indicazione la reputo di tutto rispetto! e sopra tutto razionale ( gicare un solo Euro per non infrangere le speranze ed i sogni di un giocatore ) è per me cosa buona !!!!

Mentre le idiozie proposte da alcuni passano inosservate! mah ... in 4 anni che partecipo a questo Forum non ho ancora capito una mazza ....c'è sempre tempo per imparare , e me ne sono fatto una ragione Non scrivo la storiella perchè potrebbe essere mal interpretata ma le vecchie massime del passato non si smentiscono mai !

Pace e bene , e sopra tutto Buona Salute a Tutti, Nikor.
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Alla luce di alcuni interventi , devo evidentemente delle spiegazioni sul mio comportamento non usuale , qualcuno forse me ne darà atto. Posso aver dato fastidio , anche a me avrebbe fatto lo stesso effetto. Perchè ho reagito in quel modo: abbiamo notato in tanti un nuovo ospite , perlomeno per me , (130 messaggi , ma non ne ho mai letto/visto uno , di sicuro colpa mia) , dal nome impronunciabile , al che mi sono chiesto , ma che bisogno c'è? Come dovremmo chiamarti? Vabbè , affari suoi. Tornano alla mente polifemo e nessuno! Ok , passo oltre. Leggo quanto proposto : un ambo 11//45 su Milano per il 30 di aprile. Ah! Non solo ci dice l'ambo ma anche la data di estrazione! Perdindirindina , l'affare s'ingrossa! Provo per un'attimo a mettermi nei panni di chi legge , qualcuno ha detto <un euro lo punto> , bene , ma si può affermare la stessa cosa per tanti altri che passano e passeranno di quà fino alla data del 30 aprile e leggono quanto postato con tanta ... "certezza"? E' o non è un invito a giocare e puntare qualcosa più del solito anche se non detto chiaramente , visto sempre il tono "certo"? E' o non è istigazione? Se lo , come credo abbondantemente , allora non va bene! Quando mai in questo forum si è affermato che la tale combinazione verrà estratta il tale giorno con certezza assoluta? Le menti deboli e non solo , sono facilmente influenzabili , oltre ai ludopatici veri e propri , nostro compito NON E' dare certezze , solo proporre quanto a nostro parere è degno di essere evidenziato , anche con tutti i postulati possibili ed immaginabili messi in campo. Sarà poi colui che vuole dar credito a questo o quell'autore , a mettere in gioco il suggerimento , con la puntata che ritiene opportuna. Credo che abbiamo qualche responsabilità e questo penso sia il nostro umilissimo compito , se credete che sbagli vi prego di inviare i vostri pareri. Per carità , non nego che un giorno possa arrivare colui che vede più di noi miseri esseri terreni e mortali , oltre le barriere imperscrutabili del creato e darci prova dei suoi poteri! Sarà questa la volta buona? Permettetemi di essere scettico. Saluti a Tutti.
 
Ultima modifica:
R

Rubino

Guest
Yiש prendila come battuta come fosse la barzelletta dello twiks.

Questo ambo e' divenuto come il covid19

O salva tanti come fosse un vaccino oppure fa na strage di morti.

Comunque in bocca al lupo per il tuo ambo, non lo giochero'perché non trovo
Cio' che hai detto, cioe' la legge del compenso come ambo.

Ha un Po poco di questa legge.

A dimenticavo una nota a mirapep
Ma questo ambo e' della Martini, di vecchione o l'ha partorito
Lo studio delle matrici, e con questa convinzione stai a piglia' per
I fondelli tutti quanti?

Ecco servito il twiks, della barzelletta e di chi lo tiene.????????????




Ciao a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Alla luce di alcuni interventi , devo evidentemente delle spiegazioni sul mio comportamento non usuale , qualcuno forse me ne darà atto. Posso aver dato fastidio , anche a me avrebbe fatto lo stesso effetto. Perchè ho reagito in quel modo: abbiamo notato in tanti un nuovo ospite , perlomeno per me , (130 messaggi , ma non ne ho mai letto/visto uno , di sicuro colpa mia) , dal nome impronunciabile , al che mi sono chiesto , ma che bisogno c'è? Come dovremmo chiamarti? Vabbè , affari suoi. Tornano alla mente polifemo e nessuno! Ok , passo oltre. Leggo quanto proposto : un ambo 11//45 su Milano per il 30 di aprile. Ah! Non solo ci dice l'ambo ma anche la data di estrazione! Perdindirindina , l'affare s'ingrossa! Provo per un'attimo a mettermi nei panni di chi legge , qualcuno ha detto <un euro lo punto> , bene , ma si può affermare la stessa cosa per tanti altri che passano e passeranno di quà fino alla data del 30 aprile e leggono quanto postato con tanta ... "certezza"? E' o non è un invito a giocare e puntare qualcosa più del solito anche se non detto chiaramente , visto sempre il tono "certo"? Credo sia istigazione. Quando mai in questo forum si è affermato che la tale combinazione verrà estratta il tale giorno con certezza assoluta? Le menti deboli e non solo , sono
Alla luce di alcuni interventi , devo evidentemente delle spiegazioni sul mio comportamento non usuale , qualcuno forse me ne darà atto. Posso aver dato fastidio , anche a me avrebbe fatto lo stesso effetto. Perchè ho reagito in quel modo: abbiamo notato in tanti un nuovo ospite , perlomeno per me , (130 messaggi , ma non ne ho mai letto/visto uno , di sicuro colpa mia) , dal nome impronunciabile , al che mi sono chiesto , ma che bisogno c'è? Come dovremmo chiamarti? Vabbè , affari suoi. Tornano alla mente polifemo e nessuno! Ok , passo oltre. Leggo quanto proposto : un ambo 11//45 su Milano per il 30 di aprile. Ah! Non solo ci dice l'ambo ma anche la data di estrazione! Perdindirindina , l'affare s'ingrossa! Provo per un'attimo a mettermi nei panni di chi legge , qualcuno ha detto <un euro lo punto> , bene , ma si può affermare la stessa cosa per tanti altri che passano e passeranno di quà fino alla data del 30 aprile e leggono quanto postato con tanta ... "certezza"? E' o non è un invito a giocare e puntare qualcosa più del solito anche se non detto chiaramente , visto sempre il tono "certo"? Credo sia istigazione. Quando mai in questo forum si è affermato che la tale combinazione verrà estratta il tale giorno con certezza assoluta? Le menti deboli e non solo , sono facilmente influenzabili , oltre ai ludopatici veri e propri , nostro compito NON E' dare certezze , solo proporre quanto a nostro parere è degno di essere evidenziato , anche con tutti i postulati possibili ed immaginabili messi in campo. Sarà poi colui che vuole dar credito a questo o quell'autore , a mettere in gioco il suggerimento , con la puntata che ritiene opportuna. Credo che abbiamo qualche responsabilità e questo penso sia il nostro umilissimo compito , se credete che sbagli vi prego di inviare i vostri pareri. Per carità , non nego che un giorno possa arrivare colui che vede più di noi miseri esseri terreni e mortali , oltre le barriere imperscrutabili del creato e darci prova dei suoi poteri! Sarà questa la volta buona? Permettetemi di essere scettico. Saluti a Tutti.
Alla luce di alcuni interventi , devo evidentemente delle spiegazioni sul mio comportamento
*la prima cosa che dovresti fare è scusarti delle offese che fatto alla mia persona perchè sei un maleducato*
dal nome impronunciabile , al che mi sono chiesto , ma che bisogno c'è
*io mi iscrivo con il nome che voglio non sei tu di certo a dirmi quello che devo fare*
Leggo quanto proposto : un ambo 11//45 su Milano per il 30 di aprile. Ah! Non solo ci dice l'ambo ma anche la data di estrazione!
*secondo tè cosa dovevo scrivere 91//92 sulla ruota di Bologna per il 33 aprile ?*
Provo per un'attimo a mettermi nei panni di chi legge , qualcuno ha detto <un euro lo punto> , bene , ma si può affermare la stessa cosa per tanti altri che passano e passeranno di quà fino alla data del 30 aprile e leggono quanto postato con tanta ... "certezza"? E' o non è un invito a giocare e puntare qualcosa più del solito anche se non detto chiaramente , visto sempre il tono "certo"? Credo sia istigazione.

*secondo mè tu non sai leggere oppure interpreti come ti pare il mio scritto e non mettermi in bocca
cose che non ho mai scritto tu vaneggi dove vedi che questo ambo esce con certezza forse soffri
di allucinazioni? chi gioca è maggiorenne è responsabile delle propie azioni.. ognuno è libero di giocare
quello che vuole ,sè uno gioca 5 ambi da un euro per 5 estrazioni su una ruota oppure gioca un solo ambo su una ruota dove la trovi la differenza ? sul primo esempio sè nè esce uno vinci 230 euro è sè non esce nessuno
perdi 5 euro,sul secondo esempio giochi solo una volta sè non esce perdi 5 euro la stessa cifra mà sè esce
ne incassi 1150 capito? dove stà la differenza , comunque ti perdono di tutte le cose cattive che hai scritto
e le offese verso di mè,io amo il prossimo e non lò odio... la prossima volta pensaci 2 volte è pensaci bene..
prima di offendere una persona .*
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao rubino ...

preferisco a giocare sulla rottura del ritardo... secondo il mio punto di vista..

il ritardo sempre sè si riesce a capire il momento esatto oppure un lasso di tempo breve...

in cui stà per rompere è molto piu emozionante ,mentre il compenso è solo una conseguenza del

ritardo ... sè non cera il ritardo il compenso non esisteva...

comunque .. diceva qualcuno *Mg*


Nella mia ricerca della Verità, ho abbandonato molte idee e imparato molte cose nuove”.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Yiש prendila come battuta come fosse la barzelletta dello twiks.

Questo ambo e' divenuto come il covid19

O salva tanti come fosse un vaccino oppure fa na strage di morti.

Comunque in bocca al lupo per il tuo ambo, non lo giochero'perché non trovo
Cio' che hai detto, cioe' la legge del compenso come ambo.

Ha un Po poco di questa legge.

A dimenticavo una nota a mirapep
Ma questo ambo e' della Martini, di vecchione o l'ha partorito
Lo studio delle matrici, e con questa convinzione stai a piglia' per
I fondelli tutti quanti?

Ecco servito il twiks, della barzelletta e di chi lo tiene.????????????




Ciao a tutti.

Non c'è dubbio alcuno sulla paternità. E' frutto di שוע

Scherzi a parte è stato divertente lo scambio di vedute tra Magnus e שוע. Ogni tanto una risata non guasta e tale deve rimanere senza offendere nessuno. Siamo qui per trascorrere un pò di tempo per un comune interesse.

Comunque io lo gioco anche perchè mi intriga quel 45 appena uscito a Milano. Hai visto mai, miracolo della Venus, che si ripete in abbinamento con l'11???????

Ciao a tutti
 
R

Rubino

Guest
שוע (jehoshua) preferisco giocare sulla rottura del ritardo... secondo il mio punto di vista..

(y)(y) il ritardo è di quello buono e l'ambo è li.

Ruota Milano
Estraz.n.9762 Ritardi per Sorte = 1
Riepilogo Combinazioni in Evidenza x Ritardo

45 29 55 10 11 Rc. 0030 Rx. 0030

1 in graduatoria tra le cinquine migliori di Milano

il mio dubbio è sempre per le ruote o venus NORD

MILANO sarà abbinata alla valigetta 1-2-3 o 4?

ognuna ha software con parametri diversi,
quindi può uscire su un altra, in base al sorteggio che verrà fatto quella sera.
anche fosse un time randomizzato la variabile.

se non c'è diversità avrete ragione voi, se uscirà su l'altra ruota avrete la risposta che
qualcosa è cambiato anche nella statistica ed avrà ragione anche AlexisKorner che da anni
ne è sostenitore.


a proposito, mi comunichi ai fini di studio, quanti cicli è da programmare o prevedere l'eventuale compenso?

da 7 a 13 o diverso ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

magnus

Advanced Member >GOLD<
Prima che dimentico , l'età non più verde a volte fa cilecca , ho fatto qualche ricerca , ne ho parlato anche all'inquilino del piano di sopra e conferma tutto pure lui ; l'ambo pare effettivamente serio candidato all'uscita , peraltro con l'83 , quindi si potrebbe giocare l'ambo segnalato sulla ruota , ma soprattutto per terno con 83 , se posso integrare e rafforzare. Mi raccomando , che poi ci facciamo otto risate...
Per il resto ... fate la vostra strada , che io faccio la mia , saluti a todos...
 
Ultima modifica:

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
(y)(y) il ritardo è di quello buono e l'ambo è li.

Ruota Milano
Estraz.n.9762 Ritardi per Sorte = 1
Riepilogo Combinazioni in Evidenza x Ritardo

45 29 55 10 11 Rc. 0030 Rx. 0030

1 in graduatoria tra le cinquine migliori di Milano

il mio dubbio è sempre per le ruote o venus NORD

MILANO sarà abbinata alla valigetta 1-2-3 o 4?

ognuna ha software con parametri diversi,
quindi può uscire su un altra, in base al sorteggio che verrà fatto quella sera.
anche fosse un time randomizzato la variabile.

se non c'è diversità avrete ragione voi, se uscirà su l'altra ruota avrete la risposta che
qualcosa è cambiato anche nella statistica ed avrà ragione anche AlexisKorner che da anni
ne è sostenitore.


a proposito, mi comunichi ai fini di studio, quanti cicli è da programmare o prevedere l'eventuale compenso?

da 7 a 13 o diverso ?
1.2 abbinamento urne/sfere
Il responsabile inserirà, in un numero di sfere superiori di un'unità rispetto alle ruote da estrarre, i numeri che contraddistinguono le valigie contenenti i 90 numeri da utilizzare; mediante estrazione casuale procederà, quindi, ad abbinare ciascuna urna ad uno dei set di sfere in dotazione ed a far riporre nell'armadio il set restante.
La prima sfera estratta individuerà il set di sfere da abbinare alla ruota nazionale, la seconda si riferirà alla ruota di Roma.

Terminata la fase di abbinamento, il responsabile apre la busta sigillata e, tramite le chiavi in essa contenute, apre le valige contraddistinte dai numeri precedentemente sorteggiati, accerta la completezza ed integrità dei set di sfere in esse contenute e colloca le valige stesse nelle vicinanze delle urne alle quali sono state associate.
Sistema Hardware e Software di estrazione

L'urna di estrazione è comandata e controllata attraverso apparecchiature hardware che consentono una completa e assoluta gestione di tutte le funzioni software realizzate per l'estrazione automatica dei numeri del lotto.
La postazione Hardware comprende:
2 PC con hard-disk amovibile
2 tastiere ergonomiche
2 mouse
2 video color LCD
1 unità di lettura per supporti magnetici, ottici e carta magnetica
1 stampante colore formato A4
1 telecomando.

Il sistema Software gestisce le seguenti principali fasi e funzioni:
- avvio del sistema
- impostazione/modifica dei principali parametri di estrazione
- inserimento e mescolamento automatico delle novanta sfere
- 2 video color LCD
- estrazione automatica dei numeri vincenti.


Parametri di estrazione
Il software di gestione consente la variazione dei seguenti parametri:

- Velocità di premescolamento
- Tempo minimo di premescolamento
- Velocità di mescolamento nella fase di estrazione
- Durata della permanenza della sfera estratta nel dispositivo di estrazione
- Intervallo di tempo che intercorre tra l'estrazione di una sfera e l'altra


io ho il pensiero della rottura del ritardo diversa dai canonici pensieri
dei studiosi del passato... e pure del compenso che attuo pochissimo
questo del 11//45 è uno dei pochi casi che ripeto sembra essero messo bene...
a mè non interessa quale valigetta
metteranno vicino alla venus di Milano purchè nè mettano una ....
il discorso dei cicli da programmare per un compenso varia
dalle situazioni non tutte le situazioni sono uguali mà tutte
diverse.... *allorchè oppure allorquando ti troverai davanti una situazione
identica in tutte le suo forme sia di azioni,sia di colori,sia di tempo,allora
a quel punto potresti con ***CERTEZZA ASSOLUTA*** di prevedere il Futuro...
il discorso di mirapep è un discorso da tenere in considerazione..
è pure su questo dico la mia una sfera con impresso il numero
si ripete solo sè loro mantengono i stessi parametri di estrazione
che è l unica cosa che possono modificare ma questo sul regolamento
non ci stà scritto e non nè hai parlato nessuno ... quando cera il vecchio
metodo del bambino per capirci tante volte magari uno si aspettava
un ambo sulla ruota di Milano è lò vedeva uscire su un altra ruota...per mè
è solo una coincidenza... è pure ora è coincidenza ...

 
R

Rubino

Guest
secondo gli appunti dei libri di vecchio stampo tipo il tuo citato o i miei della collaborazione del Prof.di Guida e Gorgia
per compenso a livello di 5 ritardi
ottengo questa situazione che ne conferma che la coppia per estratto può essere attendibile, ma per estratto non per ambo, cosa completamente diversa.

Bozza-Rubino Analizza Combinazione per Compenso

Ruota di Milano
Combinazione 11.45
Estraz.n. 9762 / 19.03.2020
-------------------------------------------------------------------------------
Ru Rae Rae 2Rit 3Rit 4Rit 5Rit Combinazione

MI 32 30 20 23 25 28 11.45


come si vede la rottura a 5 ritardi è avvenuta già da 2 colpi, c'è anche quella a 6 ritardi o cicli d'estrazione per estratto semplice, che non ho esposto in output, ma che c'è da 1 colpo.

ma tutto ciò può significare che entro questo ciclo teorico di 9 colpi, visto che si parla di una coppia di estratti
uno può sortire con molta probabilità,



bhe ho visto ora che non ho aggiornato l'archivio con l'ultima estrazione del 21 marzo, dove è uscito il 45.
Tutto come non detto, scusate.


anche se per compenso vuol dire che comunque per 9 colpi si può ripetere sia l'estratto uscito che uscire l'altro.
per questo è indispensabile seguire il gioco per tutto il ciclo teorico di cui è composta la combinazione.
in questo caso 9 colpi (3) sono già passati. (tecnica Polis frequenze e ripetizioni per compenso graduale)
quindi 6 tentativi rimasti da giocare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

Quasi sicuramente il Lotto riaprirà il 5 Maggio sè questo avverrà ...

questo 11//45 si Giocherà solo per il 19 Maggio 2020 sulla ruota di Milano.
 

Zac

Advanced Premium Member
Mi scuso per l'intervento
Ma mi pare che chi ha iniziato questo post abbia semplicemente espresso un suo parere su una previsione per cui perchè iniziare a dare giudizi pesanti ed a invitare le persone ad andarsene?
Intervengo perchè quando all'inizio della mia iscrizione in questo sito mi è capitata la stessa cosa e sono stato invitato ad andarmene. Avevo semplicemente espresso un mio giudizio senza insultare nessuno.
Chi è intervenuto per primo in risposta al post di Roberto (mi pare si sia presentato con questo nome) non è stato per niente corretto ed ha iniziato una discussione del tutto inutile. Tra l'altro vi faccio notare che la previsione è gratis ed al semplice costo per la giocata di un euro
Scusate ancora
Un saluto e buona giornata a tutti
 
R

Rubino

Guest
ciao שוע

(y)(y)(y) al tuo ambo, in modo leggero però

zucchero è sempre zucchero!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Prima che dimentico , l'età non più verde a volte fa cilecca , ho fatto qualche ricerca , ne ho parlato anche all'inquilino del piano di sopra e conferma tutto pure lui ; l'ambo pare effettivamente serio candidato all'uscita , peraltro con l'83 , quindi si potrebbe giocare l'ambo segnalato sulla ruota , ma soprattutto per terno con 83 , se posso integrare e rafforzare. Mi raccomando , che poi ci facciamo otto risate...
Per il resto ... fate la vostra strada , che io faccio la mia , saluti a todos...

senti nà cosa .. visto che quando rispondi .. scrivi una cosa e poi dopo giorni ritorni ...

nel tuo stesso scritto e vai a modificare e scrivi altra cosa ..

il tuo problema dove stà?
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

e comunque oggi visto che mi hai rotto le palle posta un ambo secco

solo una ruota per il 19 maggio sè riprende il gioco il 5 maggio sennò non

ti ripresentare mai piu nei miei post ... ti è chiaro il mio scritto ?

sennò tè lò posso pure ripetere ... lò devi postare entro oggi ...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto