Nikor
Premium Member
Ciao, non avrei la minima idea se ti possa far piacere o meno ma hai tutta la mia solidarietà.ciao ... si infatti .. come mi ha fatto notare sopra ho sbagliato a leggere il libro fini la stampa
il 1 aprile 1971 ... Buona domenica..
A parte la piccola distrazione sulla data ( 149 ) non vedo perché si sia fatto tanto rumore su una proposta di solo Ambo dal costo di un solo Euro ! mentre per tanto tempo sono passate inosservate proposte di numeri senza capo ne coda fino a 150/200 numeri corollati da 11 lunghette con sequele da 18/20/22 numeri ! postate a raffica……definirle cervellotiche sarebbe solo un complimento.
Oppure proposte di 4 numeri su 2 comparti per ambata con indicazioni su 5/6 coppie di ruote…..e poi menzionare pure che si era vinto, beh….. di sicuro questi personaggi gli scritti degli studiosi del passato non hanno mai avuto il piacere di leggerli.
10 anni fa un conoscente ( incallito giocatore di Lotto ) mi regalò uno scatolone di volumi che trattavano il gioco del Lotto , tra questi c’erano 5/6 volumetti del Compianto Leontino Giorgia con pubblicazioni che spaziavano dal 1967 al 1992 ! trovai molti spunti interessanti ed alcune formule che applico ancora il giorno d’oggi nelle mie personali routine …….
Scrivere del male verso questi studiosi del passato è il gesto più ignobile che possa commettere un essere umano! Anche provare a smentire chi segue i ritardi o viceversa le frequenze è altrettanto offensivo….
Ciao, Buona Domenica da Nikor.