Novità

Dà uno studio del Grande Leontino ....

Nikor

Premium Member
ciao ... si infatti .. come mi ha fatto notare sopra ho sbagliato a leggere il libro fini la stampa

il 1 aprile 1971 ... Buona domenica..
Ciao, non avrei la minima idea se ti possa far piacere o meno ma hai tutta la mia solidarietà.

A parte la piccola distrazione sulla data ( 149 ) non vedo perché si sia fatto tanto rumore su una proposta di solo Ambo dal costo di un solo Euro ! mentre per tanto tempo sono passate inosservate proposte di numeri senza capo ne coda fino a 150/200 numeri corollati da 11 lunghette con sequele da 18/20/22 numeri ! postate a raffica……definirle cervellotiche sarebbe solo un complimento.

Oppure proposte di 4 numeri su 2 comparti per ambata con indicazioni su 5/6 coppie di ruote…..e poi menzionare pure che si era vinto, beh….. di sicuro questi personaggi gli scritti degli studiosi del passato non hanno mai avuto il piacere di leggerli.

10 anni fa un conoscente ( incallito giocatore di Lotto ) mi regalò uno scatolone di volumi che trattavano il gioco del Lotto , tra questi c’erano 5/6 volumetti del Compianto Leontino Giorgia con pubblicazioni che spaziavano dal 1967 al 1992 ! trovai molti spunti interessanti ed alcune formule che applico ancora il giorno d’oggi nelle mie personali routine …….

Scrivere del male verso questi studiosi del passato è il gesto più ignobile che possa commettere un essere umano! Anche provare a smentire chi segue i ritardi o viceversa le frequenze è altrettanto offensivo….

Ciao, Buona Domenica da Nikor.
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Ciao, non avrei la minima idea se ti possa far piacere o meno ma hai tutta la mia solidarietà.

A parte la piccola distrazione sulla data ( 149 ) non vedo perché si sia fatto tanto rumore su una proposta di solo Ambo dal costo di un solo Euro ! mentre per tanto tempo sono passate inosservate proposte di numeri senza capo ne coda fino a 150/200 numeri corollati da 11 lunghette con sequele da 18/20/22 numeri ! postate a raffica……definirle cervellotiche sarebbe solo un complimento.

Oppure proposte di 4 numeri su 2 comparti per ambata con indicazioni su 5/6 coppie di ruote…..e poi menzionare pure che si era vinto, beh….. di sicuro questi personaggi gli scritti degli studiosi del passato non hanno mai avuto il piacere di leggerli.

10 anni fa un conoscente ( incallito giocatore di Lotto ) mi regalò uno scatolone di volumi che trattavano il gioco del Lotto , tra questi c’erano 5/6 volumetti del Compianto Leontino Giorgia con pubblicazioni che spaziavano dal 1967 al 1992 ! trovai molti spunti interessanti ed alcune formule che applico ancora il giorno d’oggi nelle mie personali routine …….

Scrivere del male verso questi studiosi del passato è il gesto più ignobile che possa commettere un essere umano! Anche provare a smentire chi segue i ritardi o viceversa le frequenze è altrettanto offensivo….

Ciao, Buona Domenica da Nikor.
Avevo scritto chissà quante volte ciò che hai scritto tu grande Nikor, ma poi ho sempre eliminato il mio scritto, mai inviato, dicendomi ma chi me lo fa fare.
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
In parte la sintesi e' Trend up / down

Se gli intervalli sono in diminuzione DOWN come valore tutto si sta riportando verso la mediana del ritardo
Se il valore degli intervalli sono in aumento UP, saranno oggetto di maggiore ritardo, fino anche
A NUOVI Incrmax registrati .

Tutto già a conoscenza.
Al giocatore interessano 2 cose o livelli

1 scegliere ambi il cui ritardo e in fase DOWN, cioè sotto, e' prossimo alla mediana degli intervalli precedenti conosciuti Per la combinazione in oggetto

2 scegliere eventuali nuovi Incrmax al rialzo col il limite Max conosciuto degli intervalli Max.

Questo e' cio' che personalmente ho analizzato in diversi anni, ma comunque, non sono mai riuscito ad ottenere con un altra idea o condizione vera l analisi per arrivare a discernere
Il periodo ottimale entro mese per l esito vincente.
Ho solo ottenuto molti esiti positivi entro 35 - 100 colpi
Troppi teoricamente da seguire per come io mi approccio al gioco.
Forse manca qualcosa di polis o polidori.

In bocca al lupo per l ambo presentato.
ciao ..Rubino ti accontento subito ...

Dal Polis......


sè io prendo un oggetto qualunque,un sasso ad esempio,e lo lancio lontano,questo va a caderead una certa distanza e
quindi a fermarsi in una certa posizione. ora se io potessi ripetere esattamente le cause che hanno determinato
la caduta del sasso in quella posizione cioè ricostruire nelle stesse condizioni di tempo e luogo lò stesso movimento
del braccio e la stessa intensitàdella forza del lancio ,tirando di nuovo lo stesso sasso dallo stesso punto ,il fenomeno
della caduta si riperebbe in modo identico ,cioè il sasso an drebbe a cadere nella stessa posizione di prima...
e questa distanza e questa posizione,potrei esattamente prevederla,potrei cioè dire affermare con assoluta certezza
che al rinnovare delle stesse cause corrisponderebbe sempre lo stesso fenomeno,giacchè la prova dei fatti in
qualunque campo ci attesta sempre l esistenza di un legame uniforme fra cause ed effetti per cui da cause identiche
conseguono sempre effetti identici.


sè faccio errori non ci fate caso io non sono andato a scuola vengo dalla strada ...
dove i pugni in faccia si prendono sul volto realmente e ti insegnano molto piu della scuola
sono reali.... vabbè piccola divagazione ..

 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, non avrei la minima idea se ti possa far piacere o meno ma hai tutta la mia solidarietà.

A parte la piccola distrazione sulla data ( 149 ) non vedo perché si sia fatto tanto rumore su una proposta di solo Ambo dal costo di un solo Euro ! mentre per tanto tempo sono passate inosservate proposte di numeri senza capo ne coda fino a 150/200 numeri corollati da 11 lunghette con sequele da 18/20/22 numeri ! postate a raffica……definirle cervellotiche sarebbe solo un complimento.

Oppure proposte di 4 numeri su 2 comparti per ambata con indicazioni su 5/6 coppie di ruote…..e poi menzionare pure che si era vinto, beh….. di sicuro questi personaggi gli scritti degli studiosi del passato non hanno mai avuto il piacere di leggerli.

10 anni fa un conoscente ( incallito giocatore di Lotto ) mi regalò uno scatolone di volumi che trattavano il gioco del Lotto , tra questi c’erano 5/6 volumetti del Compianto Leontino Giorgia con pubblicazioni che spaziavano dal 1967 al 1992 ! trovai molti spunti interessanti ed alcune formule che applico ancora il giorno d’oggi nelle mie personali routine …….

Scrivere del male verso questi studiosi del passato è il gesto più ignobile che possa commettere un essere umano! Anche provare a smentire chi segue i ritardi o viceversa le frequenze è altrettanto offensivo….

Ciao, Buona Domenica da Nikor.
ciao Nikor certo che mi fà piacere le cose fatte col cuore fanno sempre piacere e a pelle il tuo scritto ...
è stato fatto propio in quel modo li .. ti auguro buona Domenica pure a tè ciao
 
R

Rubino

Guest
Mi dispiace ma hai detto tutto e niente nello stesso istante.

Le Venus anche se sono sfere, calcolabile per dimensione, e la forza dell aria al suo interno , il peso delle palline, il disordine con lo scontro naturale All interno del contenitore
Non determini l aspirazione del numero che tu credi di aver posto in gioco, come affidabile.

Quindi, a mio avviso, tutto può aiutare a circoscrivere un campo di atterraggio di un campione di popolazione, a questo il merito delle formule teoriche del Gorgia e del fisico e di altri,
Ma e' solo una delle metodologie parziali.
Sono suddivisioni logico matematiche medie.
Faccio un esempio
Se in 18 estrazione escono mediamente 55 numeri, il mio campionamento che voglio prendere in esame sono invece i 35 numeri restanti, sono certo che in questi avranno successo ambi terni quaterna a volte anche la cinquina.
Ma tutto ciò non dice nulla o poco, perché a noi serve al massimo 10 numeri da giocare sicuri
Contro i 35 che ho deciso.
Ma quali saranno i 5 vincenti?
Nessuno e' riuscito a trovarli, con tutti i parametri inventati fino ad oggi.

Comunque auguri per tutta la tua convinzione, perché solo con essa si può avanzare .
 
Ultima modifica di un moderatore:

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

non esiste aspirazione nelle venus 2 assolutamente le venus testate dal professor Antonino zichichi..

sono state sostituite e sono state testate dal proffessor isopi con cui ho parlato ala tel circa 30 minuti...

cerca di seguirmi a volte mi è difficile pure a me stesso di seguirmi .. ma tu ora cerca di seguirmi ..
o lameno provaci ... provo aspiegarti ciò la ftstier un pò difettosa mà tu prova a starmi dietro
poi sè vorrai mi posti nà barzelerte dellte tue

Venus 2 il regolamento e scritto in forum ho cercato di metteklo in tutti i forum tanto tempo fà...

allora il procedimenmto è sempre lò stessoi a parte le valigette urna per ogni sede che

estraggono a sorte tipo tombola poi per il reso è sempre lò stesso procedimentono

unica cosa che possono cambiare i parametri di estrazioni cioè il soffio velocità 1
velocità 2 velocità 3 ma sul regolamento non ci stà scritto e nessuno ne hai mai parlato ..

potrei andare avanti ... mà mi fermo qui ...

 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
le paline con impresso il numero vengono imbossulota in 6 tubi

poi cvadono giu .. e si inizia il valzer via con il soffio quando la ghiera si ferma la ghigliottina si apre

la lotta è di un grippo di 8 9 e nopn di piu le altre sono escluse si và a ridurre a tre palline e solo una

entra quando le latre palline la sèpin ge allinterno della nicchia e cosi via via via ...
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
solo un a entra trà tre palline che lottano

i parametri non si e dato sapere ogni quando li cambinao se li cambiano se lo fanni sistematicamente

oppure una volta si oppure tre si e una no ...
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
non credo proprio , "la certezza al gioco è la virtù degli imbecilli" ... ;-)


magnus... io sono il rè degli imbecilli ...ci sono nato ...

hai completamente ragione la certezza al lotto esiste solo per chi è stato capace

di trovarla.... tu sei piu intelligente di mè ... mà di molto ...
 
R

Rubino

Guest
a ritardo 94 trovo con capogioco 11 un triambo dei 4 ambi originari
(11 86 è già uscito ed era uno con frequenza alta come gli altri) 17 pres.

11 26
11 45
11 69

l'ambo 11 45 è quello meno frequente, uscito solo 8 volte, rispetto agli altri due che sono usciti 17/19 volte
quindi è sotto di un buon 50% rispetto agli altri.

gli estratti ritardano circa 30 32 colpi
indice conveniente è 0,1294

al ritardo 94 trovo capogioco 45 un quadrambo ancora intatto con 13 15 pres. ecco 11 45 che come abbiamo detto 8 pres,

io l'unica spiegazione che potrei dare in questo momento con questi dati d'intreccio, rilevo solo che c'è solo
questo ambo come sottopresente di un 50% circa nell'analisi dei 2 capogiochi distinti.

ma con un però, che rilevo che è già uscito un ambo tra i possibili 4+4, che però era uno con alta presenze.

quindi deduco che tu stai scegliendo di giocare con un ambo sotto presente nella formazione della cinquina originaria .

contravvenendo o preferendolo alle uscite di quelli maggiormente presenti.

se c'è altro motivo che non percepisco, prova a fare lo sforzo di farmi capire cosa mi manca nella mia analisi
che invece dovrei prendere in considerazione.
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
rubino può semplicemente uscire i tuoi due ambi da tè scelti ...

cioè 11-26
e 11-69

11//45 è stato scelto per dei motivi fisici e statistici ben precisi ben precisi...

11//45 lò dato per certo in rottura

il post testimonia quello che dico ... con tanto di scontrino ...

ora è diverso non ho la certezza di questo ambo mà è veramente messo bene che può uscire

è lò dato cpon il cuore a tutti io sò fatto cosi ... è lò stò facendo vedere dà circa 25 anni nel web ...

senza chiedere mai nulla in cambio io amo il prossimo ... per me il Lotto è filosofia di vita ...

dal 95 e le mie voncirte lò dimostrano con tanto di scntrini... mi dà fastidio quando gente

non faccio nbomi ma gli guardo fisso si intromette e scrive cose brutte .. mà forse la cosa miglioree

non vanno calcolate ora in avanti farò in questo modo ...

si iscrivnono pure con 2 nik e sela cnatano e se lasuonano da soli ...

vabbè lasciamop stare... le mie vincite sono visibili atutti sè ce qualcuno in italia ..

con le mie vincite si faccia vanti ... capito ? gelatino ? le tue dove stanno ?
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L'ambo 11.45, ha un'altro Ambo che gli fa da rivelatore: il 37.60.
Se questa formazione la trovate unita, i tempi d'attesa sono
addirittura più corti.

Perciò chi vuol seguire quest'ambo (11.45 su MI e TTT) può attendere
la sortita del 37.60 su tutte per iniziare il gioco.
Controllate pure a ritroso se volete...

Colgo l'occasione per augurarvi una Buona Domenica delle Palme.
 
R

Rubino

Guest
ciao
non so chi sei, quindi non riesco a capire bene.
ma tu lo dai in rottura la coppia 11 45 e va bene, ci può stare

ma prima tu citavi il discorso della preparazione delle venus.
va bene, conosco anch'io come avviene la preparazione delle venus per ogni sede,
il gentile silop ha reso disponibile dei video delle sedi di come avviene la preparazione e i sorteggi
ed abbinamenti e ordine delle venus di una stessa sede.

bene, tu hai preparato un ambo per la ruota di Milano, quindi sede VENUS NORD, che contiene
VENEZIA-MILANO-GENOVA-TORINO

cosa ti porta ad essere sicuro che questo ambo verrà estratto a MILANO, quando in verità
le venus vengono sorteggiate ad ogni estrazione, e l'ordine dell'estrazione cambia di volta in volta.
non è piu' come una volta, che l'urna era una sola e fissa, MILANO - ERA MILANO
oggi - MILANO può essere sorteggiata come prima VENUS da far girare ma può essere abbinata come terza o quarta etc..

è questo il motivo principale che alcuni numeri che si attendono da statistiche rilevati su una ruota,
poi
in verità li vediamo uscire su una diversa della stessa sede.

quindi l'ambo 11 45 anche fosse buono, chi ti dice che verrà estratto a Milano e non GE-TO-VE, oggi c'è una
doppia causa nel calcolo delle probabilità ?

le permutazioni delle 3-4 ruote per abbinamento alle venus

e nessuna formula inventata nel passato, tiene conto di questo evento.
Non c'è Gorgia, ne Fisico, ne Polis, ne altri, per il momento.

senza questa considerazione, tutto è vecchio e tramontato o ha fatto la sua storia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
lò davo per certo in rottura quando ha rotto lò storico di 1505 colpi al secondo colpo usciii

ora lò ripropongo per tutta italia senza chiedere nulla in cambio ... sò fatto cosi ...

seguimi le valigette e urna vengono estratte a sorte la sera stesse in ogni sede ...
tipo tombola .....
mà quello è ininfluente ... le valigette sono uguali e le venus lò stesso ...

cambiano solo i parametri delle velocità...e qui che stà il bandolo della matassa ...

solo qui ... sè loro manterebbero sempre i stessi parametri avremmo sempre quasi i stessi numeri ...
è come quando cera il bambino come mai ogni 10 giorni cambiavano il giraruote e il bambino per questo

motivo qui ... non sò sè mi stò spiegando dà farmi capire... e vero sono saltate fuori delle briciole

ora 11//45 lò prendo non per ritardo mà per compenso ...
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
VENEZIA-MILANO-GENOVA-TORINO

le venus sono sempre quelle milano e sempre Milano e venezia e sempre venezia ecc ecc

sono le valigette che vengono estratte a sorte tipo tombola ...

ma questo è ininfluente .. sono i parametri che contano ...
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
1.2 abbinamento urne/sfere
Il responsabile inserirà, in un numero di sfere superiori di un'unità rispetto alle ruote da estrarre, i numeri che contraddistinguono le valigie contenenti i 90 numeri da utilizzare; mediante estrazione casuale procederà, quindi, ad abbinare ciascuna urna ad uno dei set di sfere in dotazione ed a far riporre nell'armadio il set restante.
La prima sfera estratta individuerà il set di sfere da abbinare alla ruota nazionale, la seconda si riferirà alla ruota di Roma.

Terminata la fase di abbinamento, il responsabile apre la busta sigillata e, tramite le chiavi in essa contenute, apre le valige contraddistinte dai numeri precedentemente sorteggiati, accerta la completezza ed integrità dei set di sfere in esse contenute e colloca le valige stesse nelle vicinanze delle urne alle quali sono state associate.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto