Novità

Da 4005 ambi a 89 ambi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non è fantasia ma una semplice constatazione che da quando esiste il lotto nel giro di max 10 estrazioni ( ma sovente nelle prime 3) si verifica questo evento.
Non si parla di metodo che estrae una previsione, ma bensì di una semplice circostanza che si verifica in una estrazione e che appunto, nell’arco di 10 estrazioni, per quello che ho ricercato da sempre un ambo su ruota con determinate caratteristiche che rientra appunto in quei 89 ambi.
Direte voi, ma 89 ambi sono tanti comunque, e portare una progressione per 10 colpi è cosa assai assurda.
Condivido pienamente, anche se con gente di buona volontà e un bel gruppetto ci sarebbe da divertirsi molto probabilmente a spese della lottomatica.
Ma non è questo il punto.
So che verificatasi la condizione l’ambo esce su ruota, ma non riesco a stabilire il meccanismo che porta a quel dato ambo, per quanto mi riguarda sarebbe gia abbastanza arrivare alla decina alla quale appartiene, nonostante abbia rivoltato varie tavole, ed in particolare quella settenaria.
Si, penso proprio che la tavola settenaria centri moltissimo in questo evento e penso anche che sia un meccanismo molto semplice tale da nascondersi in maniera eclatante.
Non mi dilungo oltre, prima di postare quello che succede dopo un dato evento, diciamo che tasto un pò il terreno, e se può essere di interesse a qualcuno vado avanti, altrimenti ho perso 5 minuti del mio tempo e me ne vado avanti da solo.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Ciao Metus,
ma dove vuoi andare da solo,
dai che riusciamo a fare il gruppetto...
Aspettiamo istruzioni.:)

**Corrado**

Trovami una buona ambata e il gioco è fatto.
Riguardati i miei 18 abbinamenti per ambo che, ad ambata centrata</u>, garantiscono l'ambo anche multiplo quasi sempre.
Peccato che prima si debba superare lo scoglio della "Cenerentola" ambata.
Il difficile è trovare l'ambata. Ricordiamocelo sempre.
Dopo la strada è tutta in discesa.
L'ambata dà 10 colpi utili per recuperare le poste via via giocate.
I miei abbinamenti li portano a 13 colpi utili.
Ma a prezzo di un aumento dei costi per singola giocata.
Il problema da risolvere rimane sempre il solito.
L'ambata ovvero: il bandolo della matassa.
E se la voliamo sbrogliare, si deve cominciare da qui.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

ciao metus!!!dunque lei parlava di 89 ambi che entro le 10 estrazioni ci estrapolano l'ambo vincente,e che la media teorica di sortita di uno degli 89 ambi sortisce entro i tre colpi,se facciamo questa semplice operazione adoperando il calcolo teorico che il gioco matematicamente ci offre si avvicina di molto alla sua ricerca,infatti ad ogni estrazione sortiscono 10 ambi,in totale ne abbiamo 4005, che diviso i 10 che sortiscono ad ogni estrazione ricaviamo che un ambo su ruota in media dovrebbe sortire entro le 405 estrazioni, che diviso ancora per i suoi 89 ambi ricaviamo la media di sortita di almeno un ambo entro (4,5505617).la ricerca è ottima e intuitiva e le faccio i miei complimenti,lei dice che gli ambi sono molti per poterli giocare??? la prima strada che modestamente le consiglierei è quella di utilizzare il gruppo degli 89 ambi da lei scelto e misurarlo con una statistica ciclica a gioco continuo,dividendo le 8000 estrazioni già uscite in blocchi da tre colpi di gioco, dunque cosi facendo oteeniamo 2666 cicli considerati a passo 3,a quel punto si potrebbero sciegliere o solo gli ambi più convergenti o più presenti nei vari cicli, oppure scegliere gli ambi nei cicli che giocano l'ultimo colpo.la saluto cordialmente.

vecchione antonio

ENTRAMBE LE TESI ESPOSTE DA LOTTOSENIOR E VECCHIONE SONO VALIDE E ANCHIO SONO DELLO STESSO PARERE....METUS IL TUO DISCORSO E PARECCHIO INTERESSANTE SAI SPERO' SI POSSA APPROFONDIRE MAGARI FACENDO QUALCHE ILLUSTRAZIONE MATERIALE E RICORDIAMO CHE TUTTO E' POSSIBILE IN QUESTO MONDO...

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

ciao metus!!! a partire dalla prossima estrazione proviamo questi 89 ambi sulla ruota di bari entro i 4 al massimo 5 colpi teorici e vediamo fino alla 10 gicata cosa ci offriranno.ciao!!!

entro i prossimi 3-4-5 colpi poi la verifica fino al 10 colpo

ruota di bari

Combinazione Lotto
44 69
66 78
12 61
40 78
60 78
4 87
22 85
37 53
54 72
3 54
5 59
14 48
66 88
70 84
4 25
5 66
8 66
11 20
13 17
13 52
13 76
18 70
18 84
19 48
21 40
40 66
42 74
47 74
62 68
66 69
69 85
86 88
1 35
3 47
9 28
12 48
12 73
12 89
18 60
20 48
21 48
22 34
23 30
27 81
28 41
30 41
31 81
42 51
42 73
44 71
48 66
48 88
50 63
53 66
66 74
1 41
1 85
2 78
4 16
4 18
5 43
6 51
10 22
10 31
10 81
10 84
13 48
13 66
13 70
14 84
15 48
15 86
16 21
19 83
20 29
23 85
25 49
25 78
25 86
26 74
31 71
32 79
35 68
36 48
37 41
37 63
37 82
37 90
40 54
<center></center>

vecchione antonio

Buongiorno a tutti.
Caro Corrado non vorrei aver alimentato in te la voglia di giocare ancora...eheheh.
Grazie per gli interventi, ma forse mi sono spiegato in modo errato.
Io non sto cercando abbinamenti per un'ottima previsione, gli ambi sono gia quelli e sono 89, e nell'evento uno degli ambi esce, a parte qualche situazione facilmente individuabile.
Diciamo che è una ricerca un pò anomala, nel senso che conosco il risultato ma non ho una spiegazione logica per arrivare a quel risultato.
E fra l'altro data una certa condizione sempre uguale, il risultato è si uno degli 89 ambi, ma non è sempre lo stesso, e qui casca l'asino.
Evidente a questo punto, se comunque il risultato c'è, è dovuto si all'uscita della condizione ma il calcolo probabilmente viene fatto sui restanti numeri della stessa estrazione che ha scaturito la condizione, e che le fanno da contorno.
La cosa che mi lascia perplesso poi è che facendo la prova del 9, cioè partendo dall'uscita di uno degli 89 ambi quasi sempre mi riporta nell'arco delle 10 estrazioni alla condizione iniziale(in questo caso sono 12 numeri due dei quali fungono da condizione).
Un pochino più difficile ma comunque i risultati non sono da sottovalutare, non ho approfondito però più di tanto.
In pratica un circolo vizioso che riporta sempre al punto di partenza.
Ecco perchè ho tirato in ballo la tavola settenaria, gira che ti rigira è comunque un circolo vizioso che riporta sempre da dove sei partito.
Riuscire a capire cosa scatena tutto questo penso sia un'impresa assai ardua, anche perchè son convinto che non bisogna ragionarci così tanto come del resto purtroppo siamo abituati a fare per trovare cavilli e cavillini, con conteggi radici quadrate piramidi e altre cazzatelle varie.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Ciao Metus la tua presentazione è interessante ma se non spieghi qual'è la condizione di partenza diventa impossibile farci sopra un raginamento di qualunque natura sia:cabalistica,ciclometrica statistica o altro. Per cui se ti va esponi pure l'argomento.
Ciao

Rodrigo

caro metus ho osservato un po le estrazioni ed ho notato che quando troviamo anche solo uno dei primi due numeri della serie che funge da condizione quasi sempre entro le tre estrazioni successive
si verifica un ambo appartenente agli 89.
certo non e facile stabilire quale sia l ambo pero noi non ci fermiamo qui.
dice un vecchio proverbio chi cerca trova.
io continuero ancora a studiare il fenomeno e se avro novita
le comunichero.
buona fortuna a tutti

iris59

Ciao iris, continua pure a studiare per conto tuo.
Non ne val la pena continuare in queste condizioni ....di lettura e stop, come ho evidenziato nel primo intervento.
Se son rose fioriranno, ulteriori ragguagli in merito, e specialmente legami con la tavola, non ne vale neanche la pena di renderli noti.
Ciao e buon proseguimento.

metus

Albert Camus

caro metus credo che tu abbia ragione ,comunque tu continua pure
perche pochi conoscono il lotto speculativo,infatti questo tipo di gioco potrebbe essere altamente speculativo.
Ricordo che baffoblu ,postò una serie di ambi che al primo colpo
dava la vincita ,che lui definiva sicura come la morte.
io ho studiato a lungo quel procedimento ,altre volte sono risalita al metodo ,ma lìnon ci sono riuscita pur avvicinandomi.

penso di studiare le due cose insieme e vediamo cosa ne vien fuori ovviamente tempo permettendo.
intanto ti saluto e ancora buona fortuna .....a noi

iris59

quote:Originally posted by metus

Ciao iris, continua pure a studiare per conto tuo.
Non ne val la pena continuare in queste condizioni ....di lettura e stop, come ho evidenziato nel primo intervento.
Se son rose fioriranno, ulteriori ragguagli in merito, e specialmente legami con la tavola, non ne vale neanche la pena di renderli noti.
Ciao e buon proseguimento.

metus

Albert Camus

io stavo seguendo l'argomento e non ho capito questa chiusura improvvisa..forse mi sono persa qualche post[?]
comunque a mio avviso si tratta di riuscire a decifrare l'enunciato e non di trovare una condizione che sviluppa degli ambi..
è solo il mio parere
buona continuazione:)

Ciao Marco, come hai visto al primo colpo si è presentato l'ambo 47-48 sulla ruota di Genova, purtroppo non rientrante nei tuoi previsti.
Per dulcedeleche: è stato interrotto il tutto per lo scarso interessamento a questa vicenda della tavola.
Come del resto era prevedibile, visto il risultato dei precedenti tentativi di iniziare uno studio in tal senso.
Non capisco di quale enunciato parli, se non quello riferito ad abacus, che a mio avviso è solo una delle tante interpretazioni dei tanti studiosi di tale tavola facilmente reperibili su internet.
Comunque avanti in sordina, che forse è la meglio cosa.
:):)
Ciao

metus

Albert Camus

ciao metus, aspettavo che illustrassi un po' la tua idea, altrimenti come si fa a dare un parere? o un aiuto?
comunque..
l'enunciato se non lo hai presente è "la virtu' di ogni numero unita alla somma dei cinque.." ecc
e' quello che bisognerebbe tradurre per trovare il modo di utilizzare la tavola
un saluto pure a te:)

quote:Originally posted by metus

Non è fantasia ma una semplice constatazione che da quando esiste il lotto nel giro di max 10 estrazioni ( ma sovente nelle prime 3) si verifica questo evento.
Non si parla di metodo che estrae una previsione, ma bensì di una semplice circostanza che si verifica in una estrazione e che appunto, nell’arco di 10 estrazioni, per quello che ho ricercato da sempre un ambo su ruota con determinate caratteristiche che rientra appunto in quei 89 ambi.
Direte voi, ma 89 ambi sono tanti comunque, e portare una progressione per 10 colpi è cosa assai assurda.
Condivido pienamente, anche se con gente di buona volontà e un bel gruppetto ci sarebbe da divertirsi molto probabilmente a spese della lottomatica.
Ma non è questo il punto.
So che verificatasi la condizione l’ambo esce su ruota, ma non riesco a stabilire il meccanismo che porta a quel dato ambo, per quanto mi riguarda sarebbe gia abbastanza arrivare alla decina alla quale appartiene, nonostante abbia rivoltato varie tavole, ed in particolare quella settenaria.
Si, penso proprio che la tavola settenaria centri moltissimo in questo evento e penso anche che sia un meccanismo molto semplice tale da nascondersi in maniera eclatante.
Non mi dilungo oltre, prima di postare quello che succede dopo un dato evento, diciamo che tasto un pò il terreno, e se può essere di interesse a qualcuno vado avanti, altrimenti ho perso 5 minuti del mio tempo e me ne vado avanti da solo.
Ciao
metus
Albert Camus

Buona domenica

Ottima se non bella discussione anche se a mio avviso
il problema non resta trovare l'ambata ma seri intenditori per queste sorti di gioco...

Chiuso l'amplia premessa qualche riflessione...

Dunque:

Perchè denigrare il gioco di 89 ambi se esistono gruppi o singole persone come me che ne giocano 100 a colpo e per giunta previo le dovute progressioni?

se per caso assurdo giocassimo anche 150 ambi ma entro max 7/9 colpi come il sistema che attuo risponde allora davvero ne vedremmo di belle, ma ripeto queste sorti di gioco difficilmente vengono valorizzate anche se a mio modesto parere un errore che commettono in tanti e quello di non sfruttare il numero massimo dei numeri che il banco accetta per scommessa (10) predetto anche questo secondo punto talora ci ritrovassimo dinanzi alla tesi si come impostare l'ambo per ottenere la decina chiamante si potrebbe agire come segue...

Supponiamo avere in tesi il numero 12 creare tre decine
composte dalla simmetria di passo 3 della decina a rilievo, in questo modo otterremo una sorte di condizione che nel ciclo dell'evolversi di massimo un 7/9 colpi dovrebbe cadere vincente.
La tecnica mi fu insegnata da una vecchietta che dal dopo guerra fino a gli anni 80 ci speculava alla grande e senza troppi raggiri di siutazioni e condizioni vinceva la media da 1 a 3 volte in un mese.

Nel concludere il presente intervento allego la mia teoria poi se mai simula con la tua e vediamo se la stessa regge oppure no.

Questa la regoletta:::::

Si cerchi un ambo su di una qualsiasi ruota in decina escludendo gli zerati dallo stesso portare in gioco le relative 3 decine simmetriche attuando o gioco a default oppure in stile rosso nero roulette previo progressione Martingalà Fibonacci

Un esempio virtuale...

supponiamo esca 11 19 ricaviamo le 3 decine previo quanto segue

11 12 13 14 15 16 17 18 19

41 42 43 44 45 46 47 48 49

71 72 73 74 75 76 77 78 79

come sappiamo 9 numeri contengono 36 ambi ma favoreggiati dal minimo di posta 1 € possiamo seguire senza alcun problema le tre giocate spece piccoli accorgimenti come l'abolizione di qualche giocata...

Esempio pratico
Ba 28 nov esce 73 71
giochiamo quanto sopr

quote:Originally posted by diamante2

CIAO IB63 QUEL CHE HO CAPITO DAL TUO SUGGERIMENTO GLI AMBI ESCONO QUASI SEMPRE CON LA STESSA DECINA?
:):):)

Bisogna vedere il tuo intento quale resta in quanto se parliamo di regola cosi come esposta diciamo si ma nulla toglie anche nel cercarci esempi di passo o meglio distante sempre nella simmetria perfetta di stile 30 60 90 oppure 3 6 9 se non a passo

Cmq sommariamente si è come ritieni tu
Ora apro una discussione per non invadere il post del nostro amico cui ringrazio per aver offerto per prima l'imput

Buona domenica
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72
    Cagliari