Novità

Dai ridiamoci su

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rubino
  • Data di inizio Data di inizio
😂😂😂😂😂😂
L’ infermiera rimane incinta dal medico, suo amante.
Per evitare che la moglie lo scopra, manda l’infermiera alla sua città natale e rimanerci fino a quando non partorisce.
-Ma come faccio ad avvisarti quando nasce il bimbo?-
-Manda una cartolina e scrivici “PANINO”. E non ti preoccupare che penserò io alle spese del bimbo-
I mesi passano e un giorno, ritornando a casa, la moglie gli dice:
-È arrivata una cartolina da Bolzano ma non riesco a capire il significato del messaggio.-
Il medico legge e cade svenuto a terra colto da una sincope. Portato all’ospedale il cardiologo chiede alla moglie:
-È successo qualcosa che possa aver causato questo male subito?-
-Veramente ha solo letto questa cartolina postale:
“CINQUE PANINI, tre con salsiccia e due senza”😂😂😂😂😂😂

😂😂😂😂😂😂
L’ infermiera rimane incinta dal medico, suo amante.
Per evitare che la moglie lo scopra, manda l’infermiera alla sua città natale e rimanerci fino a quando non partorisce.
-Ma come faccio ad avvisarti quando nasce il bimbo?-
-Manda una cartolina e scrivici “PANINO”. E non ti preoccupare che penserò io alle spese del bimbo-
I mesi passano e un giorno, ritornando a casa, la moglie gli dice:
-È arrivata una cartolina da Bolzano ma non riesco a capire il significato del messaggio.-
Il medico legge e cade svenuto a terra colto da una sincope. Portato all’ospedale il cardiologo chiede alla moglie:
-È successo qualcosa che possa aver causato questo male subito?-
-Veramente ha solo letto questa cartolina postale:
“CINQUE PANINI, tre con salsiccia e due senza”😂😂😂😂😂😂
Quando ho letto che il medico era svenuto ho intuito, ma ho pensato semplicemente a due panini, poi quando ho letto il finale mi sono fatto una risata megagalattica🤣🤣🤣🤣🤣

😂😂😂😂😂 😂😂
*Un uomo è a letto con l'amante, a casa di lei, quando si sente aprire la porta di casa*.
-Cielo! Mio marito! Presto scappa dalla finestra!
-Ma sta piovendo! E io sono nudo!
-Macchissenefrega! Se quello ti vede ci ammazza tutti e due!
E così l'uomo fa un fagotto con i vestiti, se li infila sottobraccio, con l'altra mano prende le scarpe ed esce dalla finestra (per sua fortuna a piano terreno).
In quel momento sul viale davanti alla casa sta passando un gruppo di persone che fanno jogging. Lui, per mimetizzarsi, si infila nel gruppo e comincia a correre.
Dopo un po' che corrono uno del gruppo gli chiede:
-Ma lei corre sempre nudo?
-Si, certo. Correre nudi aiuta a disperdere meglio il calore corporeo e migliora le prestazioni. Inoltre è molto piacevole sentire il fresco dell'aria sulla pelle.
-Ho capito...
Corrono ancora un po'...
-E, mi dica, perché si porta i vestiti e le scarpe sottobraccio?
-Perché così, quando ho finito di correre, mi posso rivestire subito. Non vorrà mica che giri nudo per la città?
-Ovviamente...
Corrono ancora un po'..
-E, scusi se la disturbo ancora, quando corre nudo, si mette sempre il preservativo?
-No. *Quello lo metto solo quando piove*.😂😂😂😂😂😂😂😂😂

😂😂😂😂😂 😂😂
*Un uomo è a letto con l'amante, a casa di lei, quando si sente aprire la porta di casa*.
-Cielo! Mio marito! Presto scappa dalla finestra!
-Ma sta piovendo! E io sono nudo!
-Macchissenefrega! Se quello ti vede ci ammazza tutti e due!
E così l'uomo fa un fagotto con i vestiti, se li infila sottobraccio, con l'altra mano prende le scarpe ed esce dalla finestra (per sua fortuna a piano terreno).
In quel momento sul viale davanti alla casa sta passando un gruppo di persone che fanno jogging. Lui, per mimetizzarsi, si infila nel gruppo e comincia a correre.
Dopo un po' che corrono uno del gruppo gli chiede:
-Ma lei corre sempre nudo?
-Si, certo. Correre nudi aiuta a disperdere meglio il calore corporeo e migliora le prestazioni. Inoltre è molto piacevole sentire il fresco dell'aria sulla pelle.
-Ho capito...
Corrono ancora un po'...
-E, mi dica, perché si porta i vestiti e le scarpe sottobraccio?
-Perché così, quando ho finito di correre, mi posso rivestire subito. Non vorrà mica che giri nudo per la città?
-Ovviamente...
Corrono ancora un po'..
-E, scusi se la disturbo ancora, quando corre nudo, si mette sempre il preservativo?
-No. *Quello lo metto solo quando piove*.😂😂😂😂😂😂😂😂😂
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari