Novità

Dai ridiamoci su

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rubino
  • Data di inizio Data di inizio
Questa f.d.m. un po me la sono cercata.
Al liceo, ora di educazione fisica, tutti in palestra all'aperto.
Il prof. non gradì una mia battuta, ancor più se fatta nel mezzo di un suo discorso e mi invitò (non così gentilmente) ad uscire fuori.
io gli dissi:"Dove vuole che vada, siamo già fuori."
E lui: "Allora vai dal preside".
lo mandai a quel paese, ma sottovoce, convinto che non avrebbe sentito.
Rimasi meravigliato quando mi disse:
"Xxxxx te la farò pagare!!!"
Fu di parola, oltre che vendicativo.
Ero ancora una matricola e già detenevo un primato, l'unico ad essere stato rimandato a settembre in educazione fisica.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Paesello,io seduto su una panchina con un adorabile vecchietta,impicciona,di 90anni.
Sfilano davanti a noi,sindaco,consiglieri ecc ecc
La vecchietta si rivolge ad una consigliera, in sovrappeso.
"Ma che dovete fa,stasera,su al municipio?
E quella" Abbiamo il bilancio"
La vecchietta,seria seria : " Be tu cerca de non salicce che lo sfondi tutto,eh?!?!"
🤣🤣🤣🤣🤣

Molti anni fa io e un mio amico eravamo a passeggio per Napoli,dopo aver dato un occhiata veloce alle vetrine dei negozi (senza comprare nulla) decidemmo di entrare in un bar a prenderci un caffè.
A quel tempo fumavo, quindi avevo tra le labbra una sigaretta spenta che poi avrei fumato dopo il caffè.
Il bar era stretto e c'era un bancone e varie sedie di quelle alte con persone sedute...io allora mi incamminai nel bar lungo il bancone,ad un tratto boooommm....no,non scoppiò nulla,ero io che ero andato a sbattere di faccia vicino alla parete che era a specchio e quei pochi nel bar tutti a ridere a crepapelle...
Io allora mi voltai verso di loro con la faccia arrabbiata e con la sigaretta tutta storta tra le labbra dissi...Ma che cavolo (la parola era più colorita)ridete?
E il barista guardandomi...Tranquillo,stanno qua per divertirsi dato che ogni giorno almeno 3/4 persone pensano che il bar sia lungo e vanno a sbattere contro la parete a specchio.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Periodo universitario, decidiamo di andare al mare io ed un mio amico, partiamo con la macchina sulla Fi-Pi-Li.
Ad un certo punto, passando nei pressi di una galleria, davanti ad una zona di sosta il mio amico vede una “signorina” in attesa sotto un pino, e probabilmente la sua mente si concentra li.
Poco dopo ci supera una macchina con il portabagagli carico di una mega tenda color militare ed io affascinato dall’oggetto inzio “ Ci sei mai stato?” , lui con la mente ancora in zona “sosta” mi guarda un po’ e poi ammette “si”, io incalzo “da solo, o in compagnia ?” e lui un po’ imbarazzato “da solo” ed io “ E l’hai montata tutta da solo?!?” ….FINE
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56