Novità

Dai ridiamoci su

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rubino
  • Data di inizio Data di inizio
Liceo Classico, professoressa di Greco, giovane, carina carina, gonne corte, catalizzava l’attenzione dei nostri ormoni adolescenti.

Quando si leggeva un testo greco e lei individuava uno di noi che si era distratto, colpiva a sorpresa, ti dovevi alzare in piedi e declinare a memoria il paradigma dell’ultimo verbo greco appena letto.

Metodo efficace, generalmente stavamo piuttosto attenti, gonna corta a parte.

Capitò anche una mattina, uno si distrae e come un fulmine lei colpisce, lo fece alzare e inflisse la consueta penalità, ma la voce verbale era stokazòmeza, la peggiore che potesse capitare (tradotto significa più o meno prendere la mira, indovinare, l’etimo sopravvive in statistica con la c.d. “Variabile stocastica”).

Massimo, declinami STOKAZO
Risata generale, testa sotto ai banchi per non farsi vedere, e Massimo inizia..
STOKAZO
STOKÒ
ESTOKAKA
ESTOKÀZEN 😂😂

Proprio su “Estokàzen” suonò la campanella, la professoressa schizzò via con le guance rosse ed una risata trattenuta a stento…
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Oggi vado al bar,ordino un ginseng, mi avvicino al banco, prendo il bicchiere pieno d acqua e bevo,bevo bevo finché il barista con aria sconcertata fa: Signore ma che fa😲😲😲 guardo meglio,, embè,, mi sono scolato mezzo bicchiere d acqua con le monete che danno x mancia,,
quelle bastarde erano giustamente sul fondo e nn l'avevo viste...
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Oggi vado al bar,ordino un ginseng, mi avvicino al banco, prendo il bicchiere pieno d acqua e bevo,bevo bevo finché il barista con aria sconcertata fa: Signore ma che fa😲😲😲 guardo meglio,, embè,, mi sono scolato mezzo bicchiere d acqua con le monete che danno x mancia,,
quelle bastarde erano giustamente sul fondo e nn l'avevo viste...
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Noooooo 😂

Non sto attraversando un buon momento. Sono molto sotto stress, ma questo non per giustificarmi, tanto ste fdm le faccio anche quando sono sereno.
Colazione al bar: di solito prendo solo un caffè lungo macchiato freddo.
Scambio convenevoli con i miei amici baristi, lui indaffarato alla macchina, lei nel frattempo sgattaiola da dietro il bancone e mi viene vicino.
Mi giro e chiacchieriamo delle mie disgrazie. Lui attira la mia attenzione con un "è pronto"
Mi giro verso il bancone e trovo accanto al mio caffè un bel maritozzo con la panna.
Penso "che carino...il mio preferito, e anche se nn lo ho chiesto...gentilissimo"
E mentre dico GRAZIE ci infilo il dito e me lo ficco in bocca. Due volte.
Risate di lui.
Che te ridi?

Era della signora accanto a me, ovviamente. Fdm epocale, anche perché ho detto: "mi scusi, prego, non l'ho morso."

Siamo scoppiati tutti a ridere, io, loro e i trenta avventori presenti!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56