Novità

Dai ridiamoci su

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rubino
  • Data di inizio Data di inizio
Un novantenne molto facoltoso sposa una giovane ragazza.Dopo alcuni mesi la giovane accusa attacchi di vomito.Gli esami accertano che e' incinta.Il vecchietto, incredulo,si reca dal medico per chiedere spiegazioni.Il dottore,
grande burlone,chiede
al vecchietto:"Lei e' mai
andato a caccia con un
ombrello?Perche' vede
se incontra un fagiano e lei usa l'ombrello come fosse un fucile e per di più l'animale viene ucciso,cosa mi direbbe!"
Il vecchietto deciso:"Be',
penserei che gli ha sparato un altro!"Il medico serafico:"Nel suo caso e' uguale!"

Io da piccolo non sono caduto dal seggiolone, non ci sono neanche mai andato, però mi hanno raccontato che ho messo la testa nelle inferriate di un balcone e non riuscivo più a tirarla fuori. Sono dovuti intervenire due robusti uomini per allargare le sbarre e liberarmi🤣🤣🤣🤣 Avete rischiato di non conoscermi🤣🤣🤣🤣

Io da piccolo non sono caduto dal seggiolone, non ci sono neanche mai andato, però mi hanno raccontato che ho messo la testa nelle inferriate di un balcone e non riuscivo più a tirarla fuori. Sono dovuti intervenire due robusti uomini per allargare le sbarre e liberarmi🤣🤣🤣🤣 Avete rischiato di non conoscermi🤣🤣🤣🤣
Ooossssantamadre , ma che pensavi quando l'hai infilata 🤦🏻‍♀️

Il fatto è che il primo giorno che sono entrato in casa di quella che sarebbe stata mia moglie, la mia futura suocera ha detto "Ma tu sei quello che ha messo la testa nelle sbarre? 🤣🤣🤣🤣🤣 Altro che le massime di Massimo.....queste sono le castronerie di Zac🤣🤣🤣
Ahahaha bella conoscenza b, almeno ti ha preso subito in simpatia , conoscendoti fin da piccolo 😂

Il fatto è che il primo giorno che sono entrato in casa di quella che sarebbe stata mia moglie, la mia futura suocera ha detto "Ma tu sei quello che ha messo la testa nelle sbarre? 🤣🤣🤣🤣🤣 Altro che le massime di Massimo.....queste sono le castronerie di Zac🤣🤣🤣
🤣🤣🤣 che bel ricordo che aveva di te tua suocera, chissà cosa disse a sua figlia? Proprio questo mi porti a casa...

Su un autobus, un prete sedeva accanto a un ubriaco che faticava a leggere un giornale. Improvvisamente, con voce biascicata, l'ubriacone chiese al prete: "Sai cos'è l'artrite?"
Il prete pensò di cogliere l'occasione per dare una lezione all'ubriaco e rispose: È una malattia causata dalla vita peccaminosa e ribelle: eccessi consumo di alcol, droghe, marijuana e sicuramente sesso sfrenato e abbuffate e altre cose che non oso dire.
L'ubriacone spalancò gli occhi, tacque e continuò a leggere il giornale.
Poco dopo il prete, credendo di essere stato troppo duro con l'ubriacone, cercò di addolcirsi: "Da quanto tempo hai l'artrite?"
"Non ho l'artrite! Qui sul giornale c'è scritto che ce l'ha il Papa!".

• Haha
Reazioni: Zac

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari