Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok mihael
Ooossssantamadre , ma che pensavi quando l'hai infilataIo da piccolo non sono caduto dal seggiolone, non ci sono neanche mai andato, però mi hanno raccontato che ho messo la testa nelle inferriate di un balcone e non riuscivo più a tirarla fuori. Sono dovuti intervenire due robusti uomini per allargare le sbarre e liberarmiAvete rischiato di non conoscermi
![]()
E che ne so avrò avuto due anni....pensa che chi era con me quel giorno e me lo ha raccontato era una signora che anni e anni dopo è diventata mia suocera.Ooossssantamadre , ma che pensavi quando l'hai infilata![]()
Pensa te , già c'era tua suocera e manco lo sapeviE che ne so avrò avuto due anni....pensa che chi era con me quel giorno e me lo ha raccontato era una signora che anni e anni dopo è diventata mia suocera.
Io invece ho la FIBBRA de Fero e vado veloceIo ci sono né , solo non avendo la fiBBBBBRa qui va a rilento![]()
Il fatto è che il primo giorno che sono entrato in casa di quella che sarebbe stata mia moglie, la mia futura suocera ha detto "Ma tu sei quello che ha messo la testa nelle sbarre?Pensa te , già c'era tua suocera e manco lo sapevi
Ahahaha bella conoscenza b, almeno ti ha preso subito in simpatia , conoscendoti fin da piccoloIl fatto è che il primo giorno che sono entrato in casa di quella che sarebbe stata mia moglie, la mia futura suocera ha detto "Ma tu sei quello che ha messo la testa nelle sbarre?Altro che le massime di Massimo.....queste sono le castronerie di Zac
![]()
E si .....dopo aver avuto le sbarre allargate poi con sua figlia ho avuto anche la strada spianataAhahaha bella conoscenza b, almeno ti ha preso subito in simpatia , conoscendoti fin da piccolo![]()
Il fatto è che il primo giorno che sono entrato in casa di quella che sarebbe stata mia moglie, la mia futura suocera ha detto "Ma tu sei quello che ha messo la testa nelle sbarre?Altro che le massime di Massimo.....queste sono le castronerie di Zac
![]()