Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande!!!!E come sarebbe possibile non darti infinitamente o quasi ragione da ?
Cmq d accordo' a prescindere. Semplice,e,(naturale ) no Ogm .
Potremmo Parafrasare e sintetizzare pedissequamente tutto ciò con"less is more" come diceva un grande architetto, ma noi non ci piacciono i discorsi troppo lunghi e scriviamo alacremente brevi concisi di.
Spero di aver rispettato (con questo mio scritto) tutti i punti (o quasi) perché amo essere precisino al metro quadro.
Ciao![]()
Per quanto mi riguarda se vuoi che segua questi tuoi accorgimenti, io continuerò, come ho sempre fatto, a commentare nel modo più consono che conosco, ovvero a scrivere più castronerie possibili, nell'italiano che meglio conosco.Non vorrei sembrarvi antipatico, ma vi chiedo di usare alcuni accorgimenti quando commentate i link su questa pagina ?? :
1) I verbi avrebbero da essere corretti.
2) Le preposizioni non sono parole da concludere una frase con.
3) E non iniziate mai una frase con una congiunzione.
4) Evitate le metafore, sono come i cavoli a merenda.
5) Inoltre, troppe precisazioni, a volte, possono anche, eventualmente, appesantire il discorso.
6) Le indicazioni tra parentesi (per quanto rilevanti) sono (quasi sempre) inutili.
7) Siate press'a poco precisi.
8) Attenti alle ripetizioni, le ripetizioni vanno sempre evitate.
9) Non lasciate mai le frasi in sospeso perché non.
10) Evitate sempre l'uso di termini stranieri, soprattutto su questa fanpage.
11) Siate sintetici: cercate di evitare di cadere nell'errore di abbondare nell'utilizzo di vocaboli tronfi ed espressioni ridondanti, ovvero in tautologismi generalmente destinati a rivelarsi superflui.
12) Evitate le abbreviaz. incomprens.
13) Mai frasi senza verbi.
14) I confronti vanno evitati come i cliché.
15) Evitate le virgole, che, non, sono necessarie.
16) Non usare paroloni a sproposito: far ciò è come commettere un genocidio.
17) Imparate qual'e' il posto giusto in cui mettere l'apostrofo.
18) "Non usate citazioni", come diceva il mio professore.
19) Evitate il turpiloquio, soprattutto se non serve ad un cazzo.
20) C'è veramente bisogno delle domande retoriche?
21) Come vi avranno già detto centinaia di milioni di miliardi di volte, non esagerate.
22) Solitamente, non bisogna mai generalizzare.
Grazie per l'attenzione![]()