Sono alle solite, queste cose della Maria Juana non le capiscoLa "Maria" nel gergo dei tossici indica la Marijuana....capito mi hai??
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono alle solite, queste cose della Maria Juana non le capiscoLa "Maria" nel gergo dei tossici indica la Marijuana....capito mi hai??
![]()
Comunque ancora non l'ho capitaAnche questa me la dovete spiegare............
Che dici prima di andare a dormire la capiremo?Comunque ancora non l'ho capita![]()
Se qualcuno facesse la grazia ,graziella e grazie di spiegarciChe dici prima di andare a dormire la capiremo?![]()
Sarà tipo una parola magica , Hua hai hue la fortuna viene a meSe qualcuno facesse la grazia ,graziella e grazie di spiegarci![]()
Ahahahah ahahahah seccataScusate avete finito?
Dovrei andare a dormire, ma se continuate ditelo che vado a letto con il PC e vi copro con un lenzuolo di castronerie![]()
Scusa Graziella che centra...qui si sta facendo un po di confusione, mi sono perso qualcosa?Se qualcuno facesse la grazia ,graziella e grazie di spiegarci![]()
Esatto....brava!!!Sarà tipo una parola magica , Hua hai hue la fortuna viene a me![]()
Guardare herry Potter è stato utileEsatto....brava!!!![]()
Si ......un CASTRONARO D'ORO?Guardare herry Potter è stato utile
Ho vinto qualche cosa?
No vabbe sto crepando dalle risateScusa Graziella che centra...qui si sta facendo un po di confusione, mi sono perso qualcosa?
Uauuuuu è onore grazieeeeeSi ......un CASTRONARO D'ORO?![]()
Comunque per tua informazione non sono ancora le 23Adesso provo a darvi la buona notte .......
Grazie per la prolunga, me ne serviva giusto una così
BUONA NOTTE dal cazzaro 3.0
Quindi tu dici che è ancora presto? Vogliamo fare la nottata come ai tempi che furono?Comunque per tua informazione non sono ancora le 23
A chi resiste di piùQuindi tu dici che è ancora presto? Vogliamo fare la nottata come ai tempi che furono?
Vediamo..... io sono ancora seduto, davanti al PC, vedremo fino a quando riuscirò a tenere gli occhi apertiA chi resiste di più![]()