Non so quanti anni ha la Marini .....però posso andare su INTERNET e verificare, poi tornoCirca
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so quanti anni ha la Marini .....però posso andare su INTERNET e verificare, poi tornoCirca
Verificato la Marini ha 55 anni più 38 fate voi......Non so quanti anni ha la Marini .....però posso andare su INTERNET e verificare, poi torno
Ho gia rispostoNon so quanti anni ha la Marini .....però posso andare su INTERNET e verificare, poi torno
Si ma stando a quanto ho detto devi aggiungere 38....Be comunque per aver 55 anni non è male
Perchè lo sapevi giàHo gia risposto
Anch'io ne ho..... e non me ne danno proprio di menoIo ne ho... E me ne danno 35![]()
Ti seguo sempreMa Nek mi segui o vai per conto tuo......![]()
Ma in senso positivo o negativo?QuandoVedi l'allegato 2241876 dico la. Mia età fanno così ... Na. Paralisi
Capiscono un ciuffoloAnch'io ne ho..... e non me ne danno proprio di meno
Bè se da 35 alla mia vera età si paralizzano credo positivo io mi darei l'ergastoloMa in senso positivo o negativo?![]()
Quindi 3Si ma stando a quanto ho detto devi aggiungere 38....
Certo che ieri hai detto che hai la Fibbra lenta, ma sei stata un fulmineNo ho cercato su Google prima di tè![]()
Stasera sembra vada , a.....Certo che ieri hai detto che hai la Fibbra lenta, ma sei stata un fulmine![]()