Mi sa che ti sei rasato il terreno per far parlare di te........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che ti sei rasato il terreno per far parlare di te........
Ho guardato nel cassetto.......ho trovato una prolunga
Ragazzino viziato a cui i soldi hanno dato alla testa e si crede di essere.....sto.. zzo!!!!!Mi sembra di percepire vagamente, ma proprio vagamente che non sei un fan di blanco....comunque fa c... re anche a me![]()
Speriamo che sto Tornando Blanco si fermi......altrimenti Nek la troviamo sdraiata a ridere tutta la notteVi prego fermate @mihael se no muoio ridendo a crepapellel stasera è piu carico del solito COLPA DI BLANKO TORNADO BIANCO![]()
Altro che gente.....questo Blanco "sporco" avrebbe bisogno di una bella centrifugaChe gente
Sono curioso......ditemi dove e con che cosa
Perdonatemi........dovrei annoiarmi o divertirmi
Mi ......so Salva
Panini ......imbottiti di fiori
Aaaaa ecco perché è pieno di scontrini il mio , scusa cosa sono i "soldi"?Ciao Kina, io la butto la forse perché ci vanno i pezzi di carta "soldi"
Anche a me , ma tutta la combriccolaMi sembra di percepire vagamente, ma proprio vagamente che non sei un fan di blanco....comunque fa c... re anche a me![]()
Meglio SANSCEMOTorna pure a Sanremo........
Ahahahahahahahahahahah nooooooooo non ce la posso fareeeeeeeeSperiamo che sto Tornando Blanco si fermi......altrimenti Nek la troviamo sdraiata a ridere tutta la notte
EsattoMagari è stato studiato a tavolino...x far parlare di più...chi lo sà
SicuroMagari è stato studiato a tavolino...x far parlare di più...chi lo sà