Novità

Dai ridiamoci su

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rubino
  • Data di inizio Data di inizio
Il cassiere del supermercato sotto casa mi regala un pallone per mio figlio, ovviamente da gonfiare. Però aveva la valvola e quindi ci voleva l'attrezzo giusto...il cassiere mi dice "guarda, so che il macellaio qui accanto ha la pompa e può aiutarti però non dire che te l'ho detto io". Entro dal macellaio, c'erano forse 30 persone in fila, ed esordisco quasi urlando con "buongiorno, un uccellino mi ha detto che qui gonfiate le palle!!"
...sono passati 15 anni e nel quartiere ancora si parla della mia fdm😂😂😂

Il cassiere del supermercato sotto casa mi regala un pallone per mio figlio, ovviamente da gonfiare. Però aveva la valvola e quindi ci voleva l'attrezzo giusto...il cassiere mi dice "guarda, so che il macellaio qui accanto ha la pompa e può aiutarti però non dire che te l'ho detto io". Entro dal macellaio, c'erano forse 30 persone in fila, ed esordisco quasi urlando con "buongiorno, un uccellino mi ha detto che qui gonfiate le palle!!"
...sono passati 15 anni e nel quartiere ancora si parla della mia fdm😂😂😂
E ci credo..... una fdm colossale

Vedo un jeans interessante in vetrina.
Entro nel negozio e inizio a cercarlo.
Non trovandolo chiedo alla commessa:
"Mi scusi dove posso trovare il jeans visto in vetrina?"
"...un jeans?..."
"Si"
"In vetrina?"
"Si"
"Me lo mostri così posso aiutarla"
Ci dirigiamo fuori...ed è stato in quel momento...solo in quel momento che ho notato che la vetrina era quella del negozio accanto!!!!
Faccia della commessa che pensava di averle viste già tutte, ma non aveva fatto i conti con me: 😒
La mia faccia: 💩

Prima o poi suoneranno alla mia porta.
E sarà Staffelli che mi consegna il tapiro d'oro!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Oggi al supermercato...
signora alla bilancia per pesare il pane e prezzarlo e io dietro in attesa per prendere il sacchetto di carta che era sotto la bilancia.
La signora non si muoveva e io che che borbottavo perché non si sbrigava a schiacciare il tasto del tipo di pane e il numero di pezzi.
Io che mi lamento, cercando approvazione, con una ragazza lì presente e dico "e che caxxo, hai preso solo una pagnotta, schiaccia quell'uno".
La ragazza "mamma hai bisogno di una mano?". 🫣😔
Beh... anche per oggi ho dato.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Erano i primi anni del mio lavoro.
Era un pomeriggio tranquillo e mentre camminavo nel corridoio dei nostri uffici prefabbricati, scorsi leggermente, nella piccolissima apertura della porta socchiusa, il mio collega intento a lavorare concentratissimo sullo schermo del pc.
Mai l’avessi visto, mi scatta la scintilla, l’idea geniale di mettere in atto uno scherzo, già altre volte eseguito…..presi la rincorsa di 6/7 metri e arrivai alla porta scontrandomici violentemente prima con i palmi delle mani e poi lasciandomi andare con tutto il corpo (1,82 cm per 98 kg);
al momento dell’impatto iniziai ad urlare: AIUTOOOOOOO SCAPPAATEEEEEEEEE……….
aperta la porta (che per miracolo non si è staccata) mi accorsi che dinnanzi alla scrivania del collega, c’era un signore di un’altra ditta, un po’ avanti con gli anni, e che sapevo avesse avuto due interventi al cuore!
Quest’ultimo aveva i fogli della contabilità in mano che lanciò per aria, il mio collega d’istinto buttò tutto a terra e quasi stava per ribaltare la scrivania in modo da usarla come scudo!
Il signore ebbe un leggero malore ma prima riuscì a rivolgersi al mio collega: ma questo ragazzo non è sano di mente!
Io riuscì a dire: scusatami, scusatemi…..volevo fare uno scherzo…..prima di dileguarmi.
Nei mesi successivi quando veniva in ufficio mi avvisava sempre della sua presenza!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Fresca fresca:
Vado al comune per richiedere un certificato. Arrivo e c'é una fila abbastanza lunga a causa delle numerose carte d identità che la gente doveva fare, per questo motivo ogni tanto usciva un'impiegata a sbrigare quelle pratiche più rapide (chiedeva davanti agl' altri utenti cosa ognuno doveva fare) .
Cmq si crea un ambiente allegro, con chiacchiere qua e lá, battutine e così via; prendo coraggio e faccio una battuta..un successone..tutti ridono!
Ma mica potevo fermarmi lí, eh no! Lo splendido dovevo fare!
Arriva l'impiegata dal signore anziano accanto a me il quale doveva richiedere un attestato di matrimonio:
👩🏼‍💻-L'impiegata: " Certo se mi dice la data del suo matrimonio vado dentro e glielo stampo subito"
👨‍🦳-Il signore : "Mannaggia! Che vuoto di memoria! Non me lo ricordo!"
🤡-Io : "Eh eh eh signore! Se lo sa sua moglie!"
-👨‍🦳: "Veramente mia moglie é morta!"
-🤡: " .... "
Caxx che figura di merda!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09