Nek Kina
Premium Member
Io che avevo il banco col buco e non sapevo a cosa servisse ma Zac mi ha illuminataAvevi il banco con il buco x il calamaio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io che avevo il banco col buco e non sapevo a cosa servisse ma Zac mi ha illuminataAvevi il banco con il buco x il calamaio?
AhahahahMolti anni fa io e un mio amico eravamo a passeggio per Napoli,dopo aver dato un occhiata veloce alle vetrine dei negozi (senza comprare nulla) decidemmo di entrare in un bar a prenderci un caffè.
A quel tempo fumavo, quindi avevo tra le labbra una sigaretta spenta che poi avrei fumato dopo il caffè.
Il bar era stretto e c'era un bancone e varie sedie di quelle alte con persone sedute...io allora mi incamminai nel bar lungo il bancone,ad un tratto boooommm....no,non scoppiò nulla,ero io che ero andato a sbattere di faccia vicino alla parete che era a specchio e quei pochi nel bar tutti a ridere a crepapelle...
Io allora mi voltai verso di loro con la faccia arrabbiata e con la sigaretta tutta storta tra le labbra dissi...Ma che cavolo (la parola era più colorita)ridete?
E il barista guardandomi...Tranquillo,stanno qua per divertirsi dato che ogni giorno almeno 3/4 persone pensano che il bar sia lungo e vanno a sbattere contro la parete a specchio.
![]()
Qui necessita una doppia risata AH AH HA HA
.......romanticismo di merda
Senza parole?
Non è ho più le ho buttate via tutte.........Senza parole?