Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è un po tirata....
Allora guarderai anche le donne con un bel culo.... sono simpatiche anche quelle
.....allora se vuoi te lo dico io ....in segreto
A mio avviso c'è qualcos'altro di intruso.......le tette
Più
A me non me può fregà de meno....
Bella questa trovata, sarebbe utile anche nello specchio del bagno che dite?
Madoooo strafiguraemmm.....Ieri sono andato a prendere un caffè con un amico che incontra un suo amico e insieme entriamo nel bar... Alla cassa ordino tre caffè e poi ci dirigiamo verso il bancone e il mio amico inizia una discussione con il suo amico(che io non conoscevo).
La ragazza che sta dietro il banco canticchia preparando il caffè poi si volta e appoggiando il caffè sul banco lo rovescia quindi inizia a pulire,poi continua a preparare i caffè e uno a uno li mette sul banco,al mio manca il cucchiaino e anche il bicchiere di acqua,allora lo faccio presente e lei riempie il bicchiere e appoggiandolo sul banco fa cadere anche l'acquaio le dico tranquilla può capitare... e ridiamo tutti....Beviamo il caffè finalmente e usciamo dal bar,andando verso l'auto dico vicino al mio amico ... la barista era bona ma bona e anche con un bel davanzale(sui 40 anni) ma un po' stralunata e a tratti anche antipatica perché se la tirava il mio amico mi guarda in modo strano...il suo amico mi fissa e fa....:
È da poco che lavora in quel bar, è mia sorella...
Ah...abbasso la testa e guardo il cellulare con disinvoltura
![]()