Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa mi sembra una bella domandaMa la cugggina non l'ha riconosciuto?
e certo prendersela sempre con lo stesso che non ti ha fatto niente.....Ho tamponato, in tre occasioni diverse, sempre la stessa persona.
La terza volta mi sarei suicidato, e lui, quando mi ha visto, ha detto:
ma che ti ho fatto di male?
![]()
....e c'è la risposta postata....Questa mi sembra una bella domanda![]()
Quindi non sapeva la targa e non ha guardato all'interno. Faccio un po il pignolo....e c'è la risposta postata....![]()
Che materialista.......
Io abito precisamente nella famosa "Verceil sur la risere"
Sto dannato t9.......
Ma scusa, quando si ha gente a casa e si porta o si mangia qualcosa ,non è educato chiedere o in questo caso essendo bambino , portare a tutti e due la pizza ? BohQuesta fdm risale al secolo scorso ed io ne fui il soggetto principale anche se la vera figura non fu certo del sottoscritto.
Fin da bambino ho sempre adorato la pizza, la mangerei sempre e comunque.
Ricordo come fosse ieri che un giorno, alle elementari, la maestra mi obbligò a portare i compiti ad un compagno di classe che aveva la febbre (che poi non ho mai capito perchè uno che è malato deve fare i compiti);
mentre ero a casa sua la mamma scaldò una fetta di pizza nel forno, il classico e per me inebriante profumino inondò la stanza e mi fece venire l'acquolina in bocca.
Peccato che la fetta finì nel piatto dell'amico (amico un cazzo a dire la verità) che se la gustò davanti a me fino all'ultimo boccone.
Ci rimasi di merda e mentalmente gli augurai di cuore di venire bocciato, cosa che regolarmente avvenne pochi anni dopo in prima superiore.
![]()
Ho pensato la stessa cosa , figa io prima devo essere certa che sia l'amico che aspettoQuindi non sapeva la targa e non ha guardato all'interno. Faccio un po il pignolo![]()
![]()
![]()
Perché , è normale tenere un cappello , a me sembra che la tipa , la prima ,abbia la schiena davantiTrovato.......il cappello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trovato.......il cappello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....allora ve lo dico....Perché , è normale tenere un cappello , a me sembra che la tipa , la prima ,abbia la schiena davantipoi boh dacce la risposta
....prolunga???....allora ve lo dico....
Trova l' ERRRORE.....![]()
Prolungaaaaa....prolunga???![]()