Novità

dal super metodo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Cozzaronero,
direi che è un'ottima previsione perfettamente in linea con quanto detto da SOLERO. Io però credo in VENEZIA.
Ciao Peter:)[8D];)

Ariciao Mario,
ti devo una correzione, nel senso che ritengo l'intuizione alla base del metodo che hai esposto corretta, almeno inizialmente, che però si sia già avverata il 29 marzo. Qui parte la nuova previsione (come diceva Solero: una serie di vincite successive...) per stasera vedo benissimo VENEZIA, e non mi meraviglierei affatto di vedere un solo numero tra 56/65.
Io proverò <center>VE: 34-38-56-65</center>
Salutissimi, Piero.

P.S.= A questo punto avrei risolto anche il problema di come trovare la ruota
Ho visto anche qualche caso precedente e sembrerebbe funzionare: negli altri casi si prende il 5^ estr. della ruota in esame, si fa l'inverso e si cerca tra tutti gli estratti dello stesso giorno. In questo caso non c'era il corrispondente mentre c'era il 25 come terzo estratto. Ho cercato il 52 nell'estrazione del giorno, cioè quella del 29.3.08, ed era presente in 3-4- casi. Ma VENEZIA, sia per una questione di vicinanza che per altri motivi ritengo essere quella giusta.

ciao piero ti volevo chiedere se quelle previsioni "FORTI FORTI" che dici tu le posti.grazie mille e attendo tue notizie.6 il migliore.

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Mario,
eccomi qui.

Ciao Emiliano,
questo è il mio topic previsionale, il post attuale è il primo:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=77857

Ciao. Piero:):D[8D];)[:p][xx(]

Ciao Emiliano,
è quello che ho fatto prima, addirittura una previsione, quella di PALERMO, l'ho resa più grande.
Dirti che mi aspetto diverse vincite corrisponde a verità, però non so quanto sia daccordo Lottomatica...
Per cui giocare poco. Ciao Piero:):D[8D];)[:p][xx(]

quote:Originally posted by emiliano79

scusami ma io non la vedo quella di palermo me la posti per favore??
grazie mille.EMI

<center>PALERMO: 3 - 19

NEW -> PALERMO: 3 - 19 - 31

PALERMO: 3 - 19 - 24 - 36
</center>

Ti consiglierei 1,50 euro sull'ambetto, e poi se t avanza un euretto ti giochi pure il terno e la quat. l'importante è spendere pochissimo, in questo modo si è già vinto:D:D:D
Peter:)[8D];)

quote:Originally posted by solero

dal super metodo che sto studiando: 38-56 ; 38-65 ; 56-65 da giocare su tutte e naz. Fino ad ora mi ha dato garanzie forse del 100%. Il problema è che nn si inquadra sempre la ruota. Max 3 colpi...garantito. Accoppiamento per terno : 5-41
Ciao Solero! dato che il 38 (non accoppiato) è uscito a Bari, la
previsione si ritiene chiusa , oppure si continua?
Grazie ancora Cavaleri.

dal super metodo che sto studiando: 38-56 ; 38-65 ; 56-65 da giocare su tutte e naz. Fino ad ora mi ha dato garanzie forse del 100%. Il problema è che nn si inquadra sempre la ruota. Max 3 colpi...garantito. Accoppiamento per terno : 5-41

Dopo tutta st'attesa solero sparito.......etc........finalmente posta le previsioni dal supermetodo........ma non sono uscite.......che dobbiamo rigiocarle?
Sicuro che si tratta di un supermetodo?
Che famo?

SE é per questo pollo non è che i metodi degli altri abbiano dato risultati migliori compreso il mio quindi per par condicio dovresti rivolgere a tutti la stessa domanda ...o sbaglio ...e poi ricordati di SUPER c'è solo la benzina il resto è tutto opinabile.Mi sembra che sia stato detto fino alla noia ..nessuno obbliga nessuno a giocare le previsioni ...quindi a buon intenditore ...il resto è noia meglio paranoia di chi costantemente è solo pronto a puntare il fucile ad ogni insuccesso degli altri ..ma che di suo non rischia mai nulla .in gamba e alla prossima ..ma che non sia come questa armony:):)ps magari si potrbbe fare una nuova ricerca su qualche altro mago del medioevo ..che ti terrebbe inpegnato per un po ..visto i risultati delle precedenti ricerche che non hanno portato a nulla anzi meno di nulla ....

si, è chiusa. Stavolta mi ha fregato...una delle ruote di calcolo era cagliari, il metodo ha funzionato pienamente, mi ha fatto solo 1 scherzetto, infatti ambo fig. 2 e terno con figura 5 nei tre colpi previsti. Alla prossima.

guarda caso la penultima estrazione si era già avuta la prima vincita multipla sulla naz. 2-20-50. Spero sia stato solo un pesce d'aprile...

per questi...

38-56 ; 38-65 ; 56-65 su tutte

l'ultimo shot è domani vero solero?

essendomi perso.. in tutti i post aggiunti.. al tuo primo.. di questo thread [8D]

Grazie per la conferma o meno :)

ps:Per un eventuale indirizzamento su ruota (aggiuntivo) non disdegnerei firenze visto il 56 molto probabile su questa ruota e il 65 assai frequente. [:p]

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

X Solero ciao piu su hai detto quarda l'ultima ecc. ma i numeri per verificare dove sono? il metodo in questione lo hai postato oppure no? se sidove? grazie solero alla prossima ciao e buon lavoro

spec

Solre per favore mi puoi dire se questa previsione è giusta?MILANO ambo consecutivo 8 9 Na.Naz. 71 isotopo
Na Naz. 72 80
72 80 8 3è la stessa condizione della quaterna a Roma??:):):):)

cia, cirilla. scusa ma nell'altro post hai scritto 35, in questo 3. mi puoi dire qual è quello esatto? grazie e ciao.

vanda

CIAO CIRILLA SE TU LO SAI MI POTRESTI POSTARE IL METODO DI SOLERO "L'AMBO CONSECUTIVO"CHE IO NON LO TROVO.GRAZIE MILLE.EMI

quote:Originally posted by matrinix

IO CONVERGO 65-56 SU BARI-FIRENZE-NAPOLI-VENEZIA CIAO CIAO
Logo%20matrinix%202.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40