Novità

David Bohm: "Tutto è Pensiero"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Pilot

Certo che SE la realtà è come dice il Principe, allora si può capire (nel senso di comprendere come è possibile) perchè possano "funzionare" le preghiere, il malocchio, i miracoli, la magia...
La realtà è un tutt'uno e chi sa come governarla può mutare anche la materia a proprio piacimento.
Si badi bene che non c'entra ne la fede ne l'ateismo ne il credere o meno nei maghi... sto parlando di realtà fisica e di interazioni con la stessa.
Caro Principe, avresti dei testi da consigliare per approfondire questo mio piccolo spunto? Grazie! :)

Devo farti i miei più sinceri complimenti Pilot...!!! In poche parole hai saputo racchiudere tutto ciò che la Fisica Quantistica ha dimostrato sino ad ora!!! Di cose da spiegare ce ne sono davvero molte...e pian piano vedremo di comprendere un pò meglio come tutto ciò sia possibile.

Si, ci sono diversi testi in rete...e vedrò di consigliarti i più seri ed interessanti....

Tra poco parliamo anche di numeri....tranquilli....;)

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

Per quanto riguarda la nostra previsione vi posso dire sin da ora che nonostante la sortita dell'abbinamento 86, si prosegue verso il 3° ed ultimo colpo....

Ricordo i numeri:

Ambata 8
Ambi 8 68 -- 8 86
Roma e Tutte le ruote (ancora 1 colpo)

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

quote:Originally posted by Pilot

Certo che SE la realtà è come dice il Principe, allora si può capire (nel senso di comprendere come è possibile) perchè possano "funzionare" le preghiere, il malocchio, i miracoli, la magia...
La realtà è un tutt'uno e chi sa come governarla può mutare anche la materia a proprio piacimento.
Si badi bene che non c'entra ne la fede ne l'ateismo ne il credere o meno nei maghi... sto parlando di realtà fisica e di interazioni con la stessa.
Caro Principe, avresti dei testi da consigliare per approfondire questo mio piccolo spunto? Grazie! :)

Rieccomi Pilot, consiglio a te e a tutti quanti di leggere con la massima attenzione questi 4 testi che vado a linkare, in cui ci sono spiegazioni abbastanza dettagliate di tutto ciò che state scoprendo...

Consiglio assolutamente di seguire l'ordine di questi link...!</u>

1° Premessa
http://www.ipotesi.net/ipotesi/premessa.htm

2° Presentazione Generale
http://www.ipotesi.net/ipotesi/generale.htm

3° Riepilogo
http://www.ipotesi.net/ipotesi/riepilog.htm

Ed infine quest'ultimo lo consiglio vivamente a chi vuol veramente capire nei dettagli e a livello scientifico questa straordinaria Realtà in cui viviamo!!!

4° PRESENTAZIONE SCIENTIFICA DI IPOTESI SULLA REALTÀ

http://www.ipotesi.net/ipotesi/scientif.htm

Dimenticavo quest'ultimo molto importante, in cui vengono spiegati alcuni esperimenti, compreso quello della Doppia Fessura...!

5° Le scoperte della fisica quantistica
http://www.ipotesi.net/ipotesi/perche.htm

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

Questa sera ambata 48 su bari (48.27 - 48.37) e nuovamente ambata 36 su torino.

"Di cose da spiegare ce ne sono davvero molte...e pian piano vedremo di comprendere un pò meglio come tutto ciò sia possibile.

Si, ci sono diversi testi in rete...e vedrò di consigliarti i più seri ed interessanti....
"

Sono interessato anch'io naturalmente. Voglio comprendere e credo che ce la farò. Grazie PrincipeAlgebrico

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Anche nei sistemi caotici esiste un modello limitato di prevedibilita'"
537517mainearthpacific8.jpg

Troppo intrigante leggerti The Prince!...

Grazieeeee e avanti tutta con la positività elevata all'ennesima potenza [:p][:p][:p]

"Libera la mente dalle credenze limitanti e riscrivi il tuo destino"
The Secret

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Anche nei sistemi caotici esiste un modello limitato di prevedibilita'"

buonasera principe anche se non mi faccio mai sentire seguo sempre le tue previsioni ;) . Per stasera si gioca di nuovo 8 68- 8 86 ! comunque complimenti è uscito 86 si continua.......
grazie..

HO TROVATO UN PRINCIPE[:p]

<i><font color="red"><b>L'uomo che comincia con certezza finisce nel dubbio, ma colui che comincia nel dubbio finisce con la certezza.</b></font id="red"></i>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 aprile 2025
    Bari
    23
    43
    18
    70
    32
    Cagliari