Novità

dedicato ai miei ammiratori :))

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sasa, non voglio certo sembrare che prendo difese di nessuno, ma vorrei rispondere ad una domanda che sento spesso ... come si fanno a dare i colpi, una previsione può dare esito subito, dopo qualche colpo, ma anche mai ... il gioco nel bene o nel male è un rischio io per carattere in tantissimi anni non ho mai dato i colpi e chi mi segue lo sa (ricordo che anni fa quando per una mia previsione mi fu posta la domanda... per quanti colpi ... non risposi, ma lo fece un'altra utente, se non sbaglio fu ASTORINA, storica utente, che disse "Giuseppa non ha mai dato i colpi di gioco") ... la mia risposta quando qualcuno mi chiede "i numeri di un sogno entro quante volte danno esito?" La mia risposta "possono dare esito subito, dopo qualche colpo, ma anche mai "
Per quanto riguarda la domanda sulle previsioni " la previsione si gioca per quattro volte?"
Si giocava quattro volte quando le estrazioni erano quattro al mese, poi sono state otto estrazioni e di conseguenza si terranno otto ... ora che il brodo si è allungato a tredici ... si terranno per tredici estrazioni ... sempre un mese è...
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Giuseppa
Non sono d'accordo su quello hai detto, perchè se uno segue una previsione, al di la del fatto che la previsione può uscire o meno, non può non fissare una determinato numero di colpi, in quanto questo non gli consente di farsi i conti di quanto investire, altrimenti è giocare a come viene viene. Quello che tu dici va bene per persone che giocano poco, una volta tanto. Dalla lezione n. 3 che ho inserito nel topic "Scuola di lotto" queste cose vengono spiegate, poi uno può essere d'accordo o no, ma sono la regola che la maggior parte dei previsionisti conosce anche se preferisce non mettere in campo. Molti qui vincono, ma fanno effettivamente i conti, perchè vincere è un conto, avere un utile, o non perdere troppo è un altro. Io per primo gioco per divertimento ma vorrei anche cercare di perdere il meno possibile e la soluzione è quella che ho esposto.
Buona serata
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Quello che dici non fa una piega... avendo teste diverse, non devi certo essere daccordo con il mio pensiero... ognuno ha il suo modo di vedere qualsiasi situazione che bisogna sempre rispettare anche se non si condivide... ma quanti previsionisti dopo un tot di colpi dicono "la previsione è chiusa"... ok... prendono in mano una nuova e come per incanto dà esito quella giocata fino alla precedente estrazione ... hanno iniziato la nuova, hanno il margine di tot colpi... anche in questo caso fa cilecca nei colpi e si presenta dopo uno/due colpi che è stata chiusa... te l'ho detto del terno secco e due ambi in terzina perso per non averlo giocato perchè ripromessa di mollarlo... ecco che ha fatto bene a ripagarmi in quel modo, perchè non ho avuto fiducia.
Una mia amica fa questo gioco, infatti le dico ... "scusa, ma perchè non porti avanti, tanto i numeri sono numeri, quindi a cosa serve sostituire per poi facendo quel tipo di gioco sei sempre in perdita... "
Come ribadisco ormai da una vita ... questo è il mio pensiero anche se non condiviso da molti e soprattutto non giudico di certo chi la pensa diversamente ... ognuno gioca come meglio crede, anche le ambate su TT... che io non gioco nemmeno su ruota perchè non sono amante di ambate, vedi, anche questo è un mio pensiero sbagliato perchè in molti le amano.
Chiedo scusa a osservatore lotto 1 per aver invaso il suo post con queste considerazioni.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao Giuseppa
Non sono d'accordo su quello hai detto, perchè se uno segue una previsione, al di la del fatto che la previsione può uscire o meno, non può non fissare una determinato numero di colpi, in quanto questo non gli consente di farsi i conti di quanto investire, altrimenti è giocare a come viene viene. Quello che tu dici va bene per persone che giocano poco, una volta tanto. Dalla lezione n. 3 che ho inserito nel topic "Scuola di lotto" queste cose vengono spiegate, poi uno può essere d'accordo o no, ma sono la regola che la maggior parte dei previsionisti conosce anche se preferisce non mettere in campo. Molti qui vincono, ma fanno effettivamente i conti, perchè vincere è un conto, avere un utile, o non perdere troppo è un altro. Io per primo gioco per divertimento ma vorrei anche cercare di perdere il meno possibile e la soluzione è quella che ho esposto.
Buona serata
Ciao Sasa io mi definisco un "giocatore", di previsioni che seguo qui nel forum e qualcosa di mio 3 volta la settimana per le settimane del mese sempre con cautela.
Chiunque mette previsioni ha sempre dichiarato "secondo la vostra disponibilità" ed è logico che qualche volta come dice Giuseppa escono quando noi li abbiamo mollati ma non è colpa di chi ha messo la previsione.
Chi mette le previsioni non ha la bacchetta magica per poterci dire i colpi esatti...anzi molte volte li mettiamo in crisi perché poi sembra che è colpa loro se non vinciamo.
Già ci danno le previsioni e io sono un testimone che ha vlnto parecchie volte coi loro numeri. Non siamo a scuola, tu vorresti che ci dicano quasi pure come compilare le schedine.
Il mio motto, che ho avuto modo di vedere in questi dieci anni, è di usare sempre il buon senso.
Non cerco approvazioni ma ho espresso il mio pensiero e ribadisco da "GIOCATORE"
Buona serata
 

Zac

Advanced Premium Member
Chiedo scusa anch'io a Osservatore Lotto per aver invaso il suo spazio.
E chiedo scusa a tutti per aver osato inserire il post "Scuola di lotto" non volevo insegnare niente a nessuno, volevo solamente dare un contributo non a vincere ma a non perdere, ma evidentemente è stato un errore, tutti qui sanno come giocare e "vincere", solo io per anni non sono stato così bravo.
Buona serata a tutti.
 

Lottobassotto

Advanced Member >PLATINUM<
A tutti coloro che pensano sia arciere1, vi posso assicurare che non lo è... è solo un simpaticone con battute scherzose.
Vorrei aggiungere a chi riporta, di leggere molto attentamente e riportare il giusto e non quello che si deduce, giusto per mettere zizzania... che osservatore lotto1 ha fatto delle battute scherzose su delle giocate, ci sta e ben vengano (personalmente mi sono divertita) ma non ha MAI menzionato arciere1 per cui non è corretto richiamarlo... per cosa, avere fatto due battute scherzose ... piuttosto voi evitate di riportare sciocchezze ... ma smettetela una buona volta di fare pettegolezzi inutili, non per forza tutto deve girare intorno ad arciere1.

Nel Forumtra gli utenti esiste un registrato arciere... ma NON e' arciere1 ... per cui anche se osservatore lotto1 avesse scritto arciere, NON è arciere1 ... fatevi una ragione...
Ok grazie per la spiegazione ho fatto un errore e mi scuso, però alcune volte quel suo tono scherzoso, sa molto di presa in giro. Poi posso sbagliarmi.
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Chiedo scusa anch'io a Osservatore Lotto per aver invaso il suo spazio.
E chiedo scusa a tutti per aver osato inserire il post "Scuola di lotto" non volevo insegnare niente a nessuno, volevo solamente dare un contributo non a vincere ma a non perdere, ma evidentemente è stato un errore, tutti qui sanno come giocare e "vincere", solo io per anni non sono stato così bravo.
Buona serata a tutti.
ma che ti scusi. figurati. oggi ho fallito con 70 71 che rigiochero'
 

AMERICA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Avedo i' ambo 55-71 su Genova aggiungo per terno il 70 e speriamo .......non dimenticando anche la ruota gemella ....non sia mai che esce e poi stanotte non dormo dalla disperazione.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto