Buonasera a tutti,su di un vecchio cd ho ritrovato un documento word di Barone,a chi interessa metto il link,il documento si chiama come il titolo
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com
Buon Pomeriggio
Ho testato la "Teoria dei Codici" su 1019 estrazioni:
Ho creato un programma che analizza l'archivio storico e verifica se i pronostici generati dal metodo escono davvero.
Ecco cosa è emerso.
RISULTATI (1019 estrazioni, tutte le 11 ruote)
Efficacia: 20.70%
Su 8798 pronostici generati, 1821 hanno trovato almeno un ambo (entro 20 estrazioni)Servono in media 9.8 estrazioni per vedere uscire l'amboIl restante 79.3% non trova nulla
Vincite superiori:
- Terni: 55 (solo il 3% degli ambi)
- Quaterne e cinquine: 0
Consistenza tra ruote:
- Tutte le ruote oscillano tra 18% e 22%
- Non c'è una ruota a 0% o una a 50%, sono tutte simili
COSA SIGNIFICA?
La parte positiva: il metodo non è pura casualità. Un sistema completamente casuale avrebbe un'efficacia del 5-6% circa. Qui siamo al 20%, quindi c'è una correlazione statistica reale.
Non è magia, non sono "numeri in ritardo", ma evidentemente alcuni pattern matematici nelle estrazioni producono combinazioni che escono più spesso della media.
Quindi funziona?
NO
Il metodo ha efficacia statistica superiore al caso, ma non è sufficiente per battere il sistema.
Perché il lotto non paga in base alla probabilità reale. Se un evento ha 1 probabilità su 400, dovrebbe pagare 400 volte la posta. Ma il lotto paga molto meno, e questo gap è il margine del banco.
Anche se trovi un sistema che funziona "meglio del caso", devi comunque superare quel margine. E qui, 20% di efficacia non basta.
I numeri concreti:
- Spesa media per trovare ambo: €9.80 (9.8 colpi × €1 sulla cinquina)
- Vincita ambo su cinquina: €23
- Ma vinci solo 1 volta su 5 (20%)
- Risultato: perdita media di €5.20 a tentativo
Il banco vince sempre, anche quando trovi un sistema "che funziona".
Mattia73