R
Roby
Guest
scusi, ma Lei è nonna66 qualla che pronosticava i numeri di un metodo di un lottologo che ci prendeva abbastanza spesso?bene grazie geronimo e a tutti un saluto e una buona domenica.
saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusi, ma Lei è nonna66 qualla che pronosticava i numeri di un metodo di un lottologo che ci prendeva abbastanza spesso?bene grazie geronimo e a tutti un saluto e una buona domenica.
Buongiorno, forse na o fi-ge...il tuo ambo è in fig. 6...nell'estrz del 29/7 in 5° pos sortiscono 9 a na e 39 to manca 69 a completare ed ha n. di fig 3/6, su pa-fi tripla fig 3-6-9 su ge solo 3-9, non centra mi dirai ma io avevo annotato 69 su na-to e 69 in altre ruote compresa ge nelle estrz successive, ora devo lasciare, visionerò dopo le 12.20. Un saluto a ttce un ambo che nn esce da 11 est voi direte mbe niente mbe impostando il limite massimo di 12 est martedi dobbiamo ritentare a giocare questo ambo --- le ruote di calcolo sono su pa.to ma potrebbe sortire anche a tutte .. se avete convergenze di questi num ..
poi piu tardi mettero la struttura che richiama in particolare questo ambo anche se vorrei giocarlo a torino ma la ruota e un altra... vediamo se indovinate
nn avete indovinato la ruota niente struttura ...
Ciao, forse non mi so' sbagliata su fi?Buongiorno, forse na o fi-ge...il tuo ambo è in fig. 6...nell'estrz del 29/7 in 5° pos sortiscono 9 a na e 39 to manca 69 a completare ed ha n. di fig 3/6, su pa-fi tripla fig 3-6-9 su ge solo 3-9, non centra mi dirai ma io avevo annotato 69 su na-to e 69 in altre ruote compresa ge nelle estrz successive, ora devo lasciare, visionerò dopo le 12.20. Un saluto a tt
ciao trylli, ho convergenza su pa-rm 15/51 x 1 clp ma può essere qualcuno in più, io scelgo rm-ge-ca tt, rm mi sembra favorita dal 66 isotopo che darà il 69, in gara avevo postato rm 15.65.69 scegliendo tra 15 e 51, cmq deciderò...buone vincite.aspetto il 15 oppure il 51 a palermo roma nel giro di tre quattro colpi speriamo si accoppi col 69... che dire io lo giocheri a paplermo 51-69.. zetrixxxxxxx buon martedi!!!
ciao trylli, ho convergenza su pa-rm 15/51 x 1 clp ma può essere qualcuno in più, io scelgo rm-ge-ca tt, rm mi sembra favorita dal 66 isotopo che darà il 69, in gara avevo postato rm 15.65.69 scegliendo tra 15 e 51, cmq deciderò...buone vincite.
aspetto il 15 oppure il 51 a palermo roma nel giro di tre quattro colpi speriamo si accoppi col 69 ... che dire io lo giocheri a paplermo 51-69.. zetrixxxxxxx buon martedi!!!
Grazie mille sei stato velocissimo cosi' se tra poco esco far soesa faro' il mio gioco. Gioco 51-69 e 51-60 .!! Grazie ancora forse faccio una domanda stupida volendo giocare un ambo con l' 80 cosa possi abbinarci?