Novità

Dopo il 5 a palermo proviamo a prendere l '80 a cagliari!.. ma nn solo cagliari...

Non demoralizzatevi..chi la dura la vince. Potreste,visto il caos del susseguirsi delle previsioni,ricapitolare cosa c'è ancora in gioco? Ad esempio: Geronimo aveva in gioco 61-80-88 Cagliari. Vista la sortita dell'88...che si fa?
Denghiù very grazie

buon giorno , saluto a tutti siete in tanti a rispondere ... x trylli quando ci sono le condz giocheremo gli ambi circolari
ci aggiorniamo dopo l ultima estrazione ..ciaooo

zetrix buongiorno.ti ringrazio preso ambata 48 a ge da poco : ) ma l'importante e' indovinare!e giocato come te e pazienza per gli ambi divisi!aspetteremo senz'altro l'ultima estrazione. ti chiedo per gli altri ambi che hai proposto che si fa? si portano avanti senza cambiamenti? grazie se vorrai rispondermi. buona giornata!in attesa della tempesta ..arrivera'!

Ultima modifica:
zetrix buongiorno.ti ringrazio preso ambata 48 a ge da poco ma l'importante e' indovinare! e pazienza per gli ambi divisi!aspetteremo senz'altro l'ultima ma per gli altri ambi che hai proposto che si fa? siportano avanti senza cambiamenti? grazie se vorrai rispondermi. buona giornata!

ciao carmenanna mi spiace tantissimo per l ambo 30.48 a genova uscito solo il 48 ..hai visto dove e andato a finire il 30 ci ha voluto fare un dispetto e noi gliela faremo pagare , per quanto riguarda se si portano avanti o meno le proposte messe su questo post volevo dirti cara carmenanna riporto avanti le strutture solo quelle che ho convergenze dell ultim est le altre le metto da parte ma nn le abbandono del tutto , ciaoo

Ultima modifica:
tanti auguri aurora leggo solo ora!! ;)

x zetrix e tutti: qualcuno ha un 80-27 a cagliari??? :confused:
Grazie di cuore, elmiki!
80 a ca viene da met. che coinvolge altra ruota e non posso far affidamento, il tuo ambo mi verrebbe + su mi chiudendo il quadrato ciclom. in fig 9 che volevo esporre a zetrix.

ca 63---dis45---18

dis9-----------dis9

mi 72---dis45---x

elementi di fig 9 con dist orizz 45, vert 9 e somma diag 90 con chiusura x = 27 mi---y = 20 (fig 2) complemento a 91 = 71---sommo 71+9= 80 e volendo diam 5 =85
previsione MI 27-80 abb x terno 85
con riserva su CA
Un saluto
P.S. E' da tenere in considerazione anche 71? Grazie zetrix x il tempo che mi dedichi.

Ultima modifica:
bravissima aurora , hai fatto bene i compiti pero il 27 puo prendere altre strade ... esempio y=20 +30=50 il simmetrico quindi 27-50
e un ottimo ambo in verita questo ambo lo aspetto su tutte dal mese di agosto e ancora nn esce termina il gioco all ultimo di agosto
quindi sabato e l ultimo colpo ..per questo ambo ..ciao elmiki hai visto il quadrato dei radicali fi.ro ..

per tutti ho individuato l ambo con l 80 di cagliari e come il 5.51 di palermo che ci ha fatto vincere ma stavolta proviamo pure il terno secco!

p.s potrei mettere gia la previsione ma dovete vedere la struttura da dove proviene il gioco
cosi sapete almeno quello che state giocando poi se nn vi piace nn la giocate.

P.S. E' da tenere in considerazione anche 71? ..aurora nn ce una regola standard ma direi di no
la prassi e come l hai esposta tu , pero a volte puo capitare anche che il 20 trovandosi nel contesto dellla figura 9 potrebbe seguire questo iter operativo..
y=20
....70 +9=79 d.decina il 74 quindi 27.50.74 x ambo e terno e chiaro che si va su convergenze che si ha su determinate ruote.

p.s comunque devi considerare sempre il d.decina per l abb.

Ultima modifica:
bravissima aurora , hai fatto bene i compiti pero il 27 puo prendere altre strade ... esempio y=20 +30=50 il simmetrico quindi 27-50
e un ottimo ambo in verita questo ambo lo aspetto su tutte dal mese di agosto e ancora nn esce termina il gioco all ultimo di agosto
quindi sabato e l ultimo colpo ..per questo ambo ..ciao elmiki hai visto il quadrato dei radicali fi.ro ..

per tutti ho individuato l ambo con l 80 di cagliari e come il 5.51 di palermo che ci ha fatto vincere ma stavolta proviamo pure il terno secco!

p.s potrei mettere gia la previsione ma dovete vedere la struttura da dove proviene il gioco

P.S. E' da tenere in considerazione anche 71? ..aurora nn ce una regola standard ma direi di no
la prassi e come l hai esposta tu , pero a volte puo capitare anche che il 20 trovandosi nel contesto dellla figura 9 potrebbe seguire questo iter operativo..
y=20
....70 +9=79 d.decina il 74 quindi 27.50.74 x ambo e terno e chiaro che si va su convergenze che si ha su determinate ruote.

grazie mille per tutto cio' che fai zetrix.. secondo me l uscita dell 80 e' vicina e speriamo i beccare l ambo.. non vedo l ora di vedere la struttura che rileva l ambo! ciaoooo a dopooooo

MESSINA - Si potrebbe anche scherzare e ricordare che, sulle vacanze con il morto, Hollywood ci ha costruito una fortuna (ricordate «Weekend con il morto» la commedia cult americana del 1989, diretta da Ted Kotcheff che ebbe anche un seguito nel 1993?). In ogni caso fa un certo effetto la foto scattata agli imbarchi delle navi private di Villa San Giovanni, proveniente da Messina, tra centinaia di turisti sbarcati.
Un’utilitaria gialla esce al «ventre» del traghetto e gira sbarazzina nel porto con una bara legata sul tettuccio. Probabilmente - si spera - vuota (dicono che in Sicilia le casse da morto costino di meno che nel continente). Non sono mancati commenti macabri sull’insolito «bagaglio» sistemato sul tettuccio, ma un gran parte degli osservatori e dei turisti è corsa alla vicina ricevitoria del lotto per i numeri da giocare: 66 (bara vuota), 12 (traghetto), 20 (meraviglia).

y=20

grazie zetrix x l'ulteriore integrazione...ho solo un dubbio se il 70 è come complemento a 90 del 20.

five the return ....

BA PA 19 76 GERONIMO'S > 05 50 62 57 ...L'AMBATA SECCA SAREBBE IL 57 MA IL 5 ANDRà A RIEQUILIBRARE LO SCOMPENSO

HO PROVATO A FARE UN GIOCHINO CON I NUMERI USCITI A PALERMO ..IN PARTICOLARE CON 76 88 19

PALERMO COME SI RICAVA UNA PREVISIONE.JPG

HO USATO IL DIAMETRALE DEL 19 = 64 .. L'HO INSERITO NEL CERCHIO POI HO PRESO LA PREVISIONE DEL GERONIMO'S E MESSO IL 5 E IL 57 .. IL RISULTATO è

05 57 / 31 64 DUE AMBI SECCHI E LA QUARTINA SU PALERMO

AUGH

buon pomeriggio , ho letto il mess di julietta nn seguo la smorfia e tantomeno sulle disgrazie altrui,
x aurora il 70 e il compl del 20, e chiaro che il 20 trovandosi nel quadrato di figura9 si applica la 3.6.9 ovvio che devi fare il compl a 90
x geronimo trovo le figure gerometriche alquanto diverse dai miei disegni ..

questa e la struttura dove andremo a giocare l ambo 25-80 ma questo nn e tutto ovvio che ce pure il terno secco ..aspettate e poi vedrete l'altra struttura dell'80 a cagliari

sdpnpf.jpg

Ultima modifica:
ciao trylli si gioca ancora il 55.79 ma su torino! ok per 25-80 dopo metto la struttura dell' 80

p.s il 25-80 lo portiamo sempre avanti su cagliari come il 5.51 di palermo ok trylli ..

Ultima modifica:
questa e la struttura e stata rivista e rimodulata su cagliari 80-25 ambo secco e 80-25-61 per ambo e terno ..speriamo bene

63r33s.jpg

Ultima modifica:
andra' bene .....in ogni caso son due ambi... tentar non nuoceeeeeeeee... due eurini !

ciao trylli dobbiamo solo attendere che l' 80 chiudi il quadrato dei zerati .... a cagliari
speriamo che nn va per le lunghe .. come il 5 di palermo

p.s ci sarebbe un altra struttura con il 25-80 a cagliari ma nn la metto , nn posso mettere tutte le strutture alcune sono riservate.

Ultima modifica:
allora facciamo un giochino ciclometrico ..vediamo chi e meglio preparato nel'ultima est a palermo sapete ricavare l ambo ad incastro ciclometrico .. qualè l ambo misterioso ?:)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80