Novità

Dopo il 5 a palermo proviamo a prendere l '80 a cagliari!.. ma nn solo cagliari...

Buon giorno a tt ! ZEtrix il 79 55 a TO e' ancora in gioko ? e x quanto ? grazie tante ! :)

buon giorno a tt,
Fiore di Aprile il 79.55 a TO e ancora in gioco tempo 6 colpi .. dopo mettero lo sviluppo dell' ambo
ripetuto 76.19 ..di ba.pa per vedere se si hanno convergenze ...

Ultima modifica:
visto questa struttura l'ultima est il 20 esce a MI e l'88 a PA in pos isotopa ,
che storia.. poi l'ambo 20.62 a MI , il 62 deriva dal diam del 17 num spia.

14acvtg.jpg

Ultima modifica:
Buongiorno zetrix e tutti, grazie...volevo anch'io segnalarti 85 BA, viene da met. non mio della 12° estz e x ora sta funzionando, si gioca x 7/13 c ma a volte sortisce prima entro i 7 c. Vedo che elmiki suggerisce le pos. ricordi quando mi suggerivi di giocarlo in 1° ? Che coincidenza :) e unita alla statistica, matematica... mi verrebbe da dire:"il risultato è assicurato!":p
L'ultima sortita risale al 7/8 in 3°.
Da una struttura di fig 9 del 2/8 ba 27-81 na 63 iso ricavo x= 9 NA (ba) 4°-5° pos probabile... ambo 9-36, oggi al 12° clp...
Il 5 su NA sortito determinato (ciclometria by aurora8) mi veniva dal 17/7 in decina ca 18-13 na 10 iso... chiusura x= NA (ca) 5 in 3°-5° pos, sortito però al 18° clp e mollato da qualche giorno. Bellissimo x me 5-20-38-12 stavo x chiederti del 20, penso la mia monetina mi porti fortuna, tra l'altro ho letto x curiosità capitando casualmente su televideo, che il 5 è il n. dei nati del mio segno astrologigo. Spero sia vero!!! :):p Ciao e buone vincite.

Ultima modifica:
Ciao aurora8, vedo che ti segni sul quadernone tutti gli appunti che scrivo su questo post , si e cosi l'85 di BA lo davo in 1° pos
sto vedendo su richiesta di elmiki quale potrebbe essere l'abb per l'85 ammesso sempre che questo dovrebbe uscire a BA , tu che abb hai dell '85 a bari , vedo che hai fatto alcuni esempi ma nn vedo l'abb dell 85 a bari.

xelmiki ..vedi se ti piace questo quadrato tra ba.ca , si potrebbe mettere in gioco 56.88/56.85 oppure terzina 56.88.85

fdun3l.jpg

fantalotto non fatemi caso

45..90...135...180

45.....90

135...180

ultima estrazione bari : 26+19=45......59+76=135
mmn mumble mumble : manca la somma 90...

zetrix che bello quel 88-2 :confused:jejejeje!!!

ciao elmiki .. questa e la 3 versione ma l'ambo ritorna sempre 56.85 a bari ;)
l altro ambo e 61.85 le due somme oriz ..

2r7wox1.jpg

Ultima modifica:
buona domenicaaAa non avviliamoci.. questi numeri ... li aspetto al varco! festeggeremo in settiimana! ciao zetrix!! sempre grazie 1000!

ciao zetrix, la cosa comincia a incuriosirmi...magari ...o molto probabilmente è un abbaglio però anche questa estrazione a bari è successo qualcosa di simile all esempio sopra #189 (che stranamente sono usciti due ambi simmetrici dist 45...anche se aspettavo un ambo somma 90)

considerando un ipotetico quadrato formato in un cerchio di 180 numeri....ambi che sommati nella stessa estrazione e stessa ruota sembrano formare un quadrato con (somma mancante)

ultima estrazione:30/8/14 bari

c è una somma 93 (70+23)
c è una somma 48 (23+25)
c è una somma 138 (68+70)

(somma x= 03)

03-48-93-138 tutti numeri che hanno distanza 45 tra loro

la somma 3 mancante è formata da un solo ambo 1-2 (ritardo su bari 326)

magari sto perdendo tempo però la cosa mi incuriosisce non vi sembra strana la cosa?? scommetto che se non esce l'ambo 1-2 uscirà una distanza 45 o un 90 o 9-90 non vedo l'ora che arrivino le prossime estrazioni.;)

ciao zetrix buona domenica a te e a tutti gli amici ;)

buona domenica a tt

ciao elmiki e trylli , ho letto il mess che hai scritto riguardo i due ambi diam che sono usciti a bari , e chiaro che se formato un rettangolo una cosa davvero rara che si verifica su ruota singola , la prima cosa che si nota ce un interruzione dell ambo diam 50.x
dove la x sta al num 5 , e chiaro dove sta un interruzione deve esserci la chiusura del num mancante nel caso il 5 questo numero e da considerare nelle prossime est future su bari, per quanto riguarda il rettangolo ci sono diverse teorie la prima sarebbe trasformare il rettangolo in esagono e rilevare quali sono i punti medi della struttura , ma dopo ci aggiorniamo perche ci sono molte cose da valutare .. anche le somme come le hai descritto tu vanno bene...

p.s avete visto ieri su palermo e uscito solo il 20 e arrivato mezza tempesta , vorra dire la prossima est arrivera il tornado o l'uragano;)
volevo mettere la faccina incx ma nn le diamo soddisfazione alla lottomatica , gliela faremo pagare..e tanto

Ultima modifica:

PROVIAMO A FAR TORNARE IL SERENO .. BUONA DOMENICA ... io che devo dire ... gioco 23 42 genova nazionale e sono usciti

26 08 Nazionale 66 57 70 22 43
28 08 Nazionale 42 53 67 6 47
30 08 Nazionale 23 34 66 5 35

lasciamo perdere va .......

BUONA DOMENICA

AUGH

P.S. IL BOTTEGHINO AVEVA UNA GIOCATA APPESA MILANO 40 50 80 ... L'HO COMPRATA .... E SU MILANO CHE ESCE ?

40 70 ..SERVONO ULTERIORI DIMOSTRAZIONI .... NOOOOOOOOOO ?????????

Ultima modifica:
Ciao aurora8, vedo che ti segni sul quadernone tutti gli appunti che scrivo su questo post , si e cosi l'85 di BA lo davo in 1° pos
sto vedendo su richiesta di elmiki quale potrebbe essere l'abb per l'85 ammesso sempre che questo dovrebbe uscire a BA , tu che abb hai dell '85 a bari , vedo che hai fatto alcuni esempi ma nn vedo l'abb dell 85 a bari.

Buona domenica a tutti. Sì zetrix, non ho dato abb. x alcuni motivi...intanto come previsto non è sortito subito ( cmq ho giocato riunito tanto x non lasciare nulla al caso) poi gli abb. del metodo quasi mai sortiscono, ora li scrivo: 11-24-35-47-58-65-73, se ti avessi consigliato ieri avrei optato x il 65 che avevo ba-ca e sfaldato su ca, inoltre da met della 1° del mese su ba-naz giocare 2 ambate 11/14 (con abb. che poche volte sortiscono) che io gestisco in base ad altri criteri, ad es. 14 da terz simm ba -rm del 31/7. Ti avrei detto che mi aspettavo o zerati o numeretti o entrambi, sortiti 2 zerati ma non quelli che aspetto cioè 90, 20 ecc sottovalutando 50 della terz. simm. iso del 14/8 ba-rm che ha chiuso su ba lasciandomi così:confused: cmq aspetto 90 ma anche su altre ruote però ba non si esclude. Restano favoriti i numeretti, che su ba si alternano con zerati o entrambi sortiscono e vedendo il tuo 2 che ho oltre dai radicali ( estrz 14/8 20-22 ) anche da terz. simm. iso 62-32 ba-to del 21/8 penso possa essere favorito ma aspetto anche 3 ba-rm da abb. al 90, poi 9 ba-na e 8 ba-ca già segnalato. 88/65 ba-mi ma sono solo ambate.
Time out ha postato ba-ca numeretti x 11 c ormai...in sez statistica si è stabilito x il 3 ma leggi anche il resto che è interessante. Inoltre ho molti met che si calcolano tra l' ultima e le prime estz e il tutto diventa pericoloso, va bene x me che punto poco o mi piacciono ambate e lunghette modeste. Tieni presente che sono solo una giocatrice, che ha voluto comprendere perchè si giocano tali n., perchè ci sono met. e quali tenere in considerazione, imparando da tutti quello che posso. Mi regolo anche in base al quadro estrz che può cambiare pronostico favorendo, sfavorendo o confermando i n. in gioco.
Grazie x avermi insegnato meglio la ciclm. anche se so solo fare poco, cmq con l'abb. 36 su na ieri ho recuperato qlc. Ciao

Grazie 1000 geronimo x il video...oltre la bella musica anche la saggezza. AUGH Grande Capo!

Ultima modifica:
ciao a tutti , ho letto il messaggio aurora quante cose hai scritto .. va be ora visto che e domenica proviamo a fare un po di pratica con la ciclometria ,secondo voi quale sara il num chiusura del quadrato di ba.ca ... mettoo il disegno per comprendere meglio.. ma come si fa a determinare la chiusura perfetta:)

2q18eo7.jpg

Ultima modifica:
questa e la chiusura del quadrato .. piu avanti vedremo il rettangolo su bari..

23vmcyr.jpg

Ultima modifica:
xaurora8 .. vedi bene 28.85 su bari , pero nn ci sono convergenze con i numeri da te segnalati..

25-----70
y------40

75
14 ----fig --- 23 -- +5-----( 28 ) -- ( 28-85 bari )

Ultima modifica:
geronimo per caso hai delle affinita con le tribu indiane .. cmq simpatica la musica e anche il video,
vedo che aurora8 ha apprezzato e fatto i complimenti per il video.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari
    61