Novità

Dopo il 5 a palermo proviamo a prendere l '80 a cagliari!.. ma nn solo cagliari...

buon pomeriggio , ho letto il mess di julietta nn seguo la smorfia e tantomeno sulle disgrazie altrui,
x aurora il 70 e il compl del 20, e chiaro che il 20 trovandosi nel quadrato di figura9 si applica la 3.6.9 ovvio che devi fare il compl a 90
x geronimo trovo le figure gerometriche alquanto diverse dai miei disegni ..

QUESTO è IL BELLO per fortuna siam tutti diversi e vediamo le cose da punti di vista diversi ..anche se questo è un esperimento o meglio un giochino come l'ho definito ..altre volte abbiamo avuto convergenza con i disegni

augh

no elmiki la condz si ricava su unica ruota .. guardi bene gli estratti della ruota di palermo nn noti niente ,,
vedo che ce pure geronimo forse lo sa lui .. e un giochino che si chiude il trapezio con soli due num voi direte ma come e possibile ..per chiudere un trapezio e necessario tre num .. e invece no basta anche due num per questo si chiama l ambo ad incastro ciclometrico ma devono avere una affinita ciclometrica...

Ultima modifica:
scusa geronimo dove sono usciti i num 24.60.33 hahahha
l ambo ha solo due num e cmq nn sono questi i numeri

allora devo mettere un aiutino o vi arrendete ...oppure dobbiamo aspettare a domattina ...

va be metto un aiutino 19x2=38...........38x2=76 ora quale sara l ambo ad incastro ciclometrico:)

la dis tra 19 e 76 e 33 ... quindi che si fa con questa distanza .. la dividiamo per tre e 11 ahahahh
ma nn e cosi ....

Ultima modifica:
scusa ma quando ho letto il tuo post c'era solo una riga e ho risposto con

Palermo 46 24 60 33 59

ci starebbe 46 60 che chiude con 08 53

meglio forse 24 60 che chiude con 42 87

giusto ?

Ultima modifica:
ciao fantino .... purtroppo siete sulla strada sbagliata con 19.76 dobbiamo chiudere una figura ciclometrica... geronimo guardi che e l ultima est ... su palermo

Ultima modifica:
no geronimo nn cambio le carte in tavola io le carte le metto in tavola ahahhhah
vogliamo fare una partita a poker vediamo chi vince ... ahahhha

allora torniamo all ambo 76.19 avete notato che se anche ripetuto su bari ..
quindi la dis dell ambo e 33 quindi dovremmo rilevare la dis diam in decina che e 38
a sto punto abbiamo rilevato la dist 38 si divide la dis x 2 38/2 =19
e sii somma 76+19=95=5 e l altro si somma 19+19=38
a sto punto la figura e terminata l ambo ad incastro ciclometrico e 5-38
se vi piace giocatelo a palermoooooooooooooo

Ultima modifica:
21cuic5.jpg

Ciao zetrix, geronimo,elmiki, leggendo i vostri post mi viene ma confusione in capa!!!! :D per fortuna mettete in chiaro cosa giocare altrimenti mi troverei in m......:D GRAZIE...GRAZIE.... per il vostro operato... smakk :D:D:D:D:D:D:o

Ultima modifica:
ciao rosita12 sei molto simpatica ... nn ti preoccupare hai visto alla fine lo messo l ambo 5.38
proviamo a bissare su palermo
sperando che ci va bene ...ciaoooo e grazie per il smakkkkk

Ultima modifica:
zetrix c è un 85 su bari da favola solo guardando la statistica manca in 1 e 4 posiz da più di 460 estrazioni, nel mese di settembre è l'ambata piu frequente a bari proviamo a beccarlo?? anche in un altro post stanno cercando di affondarlo.;)

:D
ciao rosita12 sei troppo simpatica ... nn ti preoccupare hai visto alla fine ho messo l ambo 5.38 proviamo a bissare su palermo
sperando che ci vada bene ...ciaoooo e grazie per il smakkkkk

Gioco questo ambo, corretto il nik geronimo però quella (e) che mancava l'avrei trattenuta volentieri mi serviva.... :D:D ( e non chiedermi per cosa):rolleyes:

zetrix c è un 85 su bari da favola solo guardando la statistica manca in 1 e 4 posiz da più di 460 estrazioni, nel mese di settembre è l'ambata piu frequente a bari proviamo a beccarlo?? anche in un altro post stanno cercando di affondarlo.;)

ciao elmiki dici davvero che l 85 e da favola a me questo num su bari ma fatto penare tantissimo quanto era centenario
va be domani do uno sguardo su bari ..
notte a tutti

Ultima modifica:
no geronimo nn cambio le carte in tavola io le carte le metto in tavola ahahhhah
vogliamo fare una partita a poker vediamo chi vince ... ahahhha

allora torniamo all ambo 76.19 avete notato che se anche ripetuto su bari ..
quindi la dis dell ambo e 33 quindi dovremmo rilevare la dis diam in decina che e 38
a sto punto abbiamo rilevato la dist 38 si divide la dis x 2 38/2 =19
e sii somma 76+19=95=5 e l altro si somma 19+19=38
a sto punto la figura e terminata l ambo ad incastro ciclometrico e 5-38
se vi piace giocatelo a palermoooooooooooooo

bello lo avevo in gioco su palermo prima che uscisse il 5 ... cmq lo metto in gioco secco e in quartina con i miei

augh buona notte

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80