Novità

Dopo il 5 a palermo proviamo a prendere l '80 a cagliari!.. ma nn solo cagliari...

OK, zetrix...annoto che anche il 26 di pa era al 1° c da na-pa 86-56 in 4° pos, scritto vicino al 90 nel mio quaderno, il gioco delle terzine mi appassiona, lo hai notato...grazie.
Io ti scrivo quelle che ho rilevato, non ho molto tempo ma se trovo altre condizioni le segnalo, vedrai te poi cosa valutare.
Inizio
dal 9/8 ge (80-50) = 20 (interessante x me che ho da met ge-pa 20 x 1 c)--Chiusa
dal 14/8 mi (90-30) = 60---ba-rm (20-80) = 50--Chiusa
dal 19/8 ba-naz (47-77) = 17
dal 21/8 ba-to (62-32) = 02---ba-ge (7-37)= 67---fi-to (30-90) = 60
dal 23/8 ge-(60-90) = 30---na (47-77) = 17
dal 26/8 ca-ve-naz (70-40) = 10 --Chiusa
ciao anche a tutti
vedo ora x to 55-79, grazie.

Ultima modifica:
ciao aurora8 lo specchietto che hai fatto va bene e solo che devi mettere la data le due ruote e solo il num di chiusura cosi potremmo valutare meglio le convergenze , considera i num in pos isotopa e quelli su ruota singola , vedro se riesco a fare qualcosa con il listato script per facilitare il compito , anche perche le condz dovranno essere aggiornate in caso sono sfaldate oppure no sulle due ruote , e ad ogni est si presentano molte di queste condz , per cui il listato script e ottimo anche per l aggiorn, dovrei avere qualcosa sulla iso- dis 30 tra due ruote e solo che dovrei trovare il listato script ne sono piu di duecento ..:)

buon lavoro trylli

Ultima modifica:
zetrix, la data è quella della condizione formatisi, io tengo conto della pos. iso...non ero certa di cosa preferissi, infatti pensavo di darti solo l'estratto ma ho preferito l'ambo x visualizzare meglio, non sapevo dello script. Ora non posso + collegarmi.

zetrix, la data è quella della condizione formatisi, io tengo conto della pos. iso...non ero certa di cosa preferissi, infatti pensavo di darti solo l'estratto ma ho preferito l'ambo x visualizzare meglio, non sapevo dello script. Ora non posso + collegarmi.

aurora a noi quello che interessa e il num di chiusura della terzina simm , e le due ruote di gioco cosi potremo valutare se un num converge piu su la stessa ruota , lo so che ha visualizzato l ambo di calcolo per correttezza ma e meglio mettere solo il num di chiusura
della terzina simm e la data, va bene solo la condz .. iso tra due ruote ..pero devono essere anche aggiornate ..

Ultima modifica:
Ciao Zetrix come calcoli il 55 a Torino? A Palermo ho un 85 che mi esce da 2 metodi

Ciao Inas il 55 deriva dal num di calcolo del 22 che si trova nel quadrato, come ci sono le terzine simm ci sono anche le terzine sim dei num gemelli , 11.44.77 /22.55.88 e 33.66.99 purtroppo il 99
nn e giocabile:), 22 > 55 questo e l abb ..
grazie per l 85 a palermo vedremo convergenze ..ciao

Ultima modifica:
1772.jpg

xaurora8 , questo e il metodo di ba-ca che sto provando se funziona , prova a fare il calcolo
in data 23 ago su ba-ca ,
per questo ti ho consigliato 28.61

Ultima modifica:
Scusa zetrix se faccio una domanda sciocca ma cosa accomuna 70 e 19 da permettere tale previsione?

Scusa zetrix se faccio una domanda sciocca ma cosa accomuna 70 e 19 da permettere tale previsione?

Ciao trylli , il metodo lo provato ora con il listato script ma nn rende l ambo secco su ruota forse si puo tenere come ambate
nn accomuna niente e solo che i primi estratti sono sempre i primi estratti :)
ho trovato una struttura che converge il 42 su palermo ... domani mi sa che dobbiamo giocare pure il
42 lo sto aspettando speriamo domani poi mettero la struttura ..anzi la mettero adesso ..

Ultima modifica:
per ora ho messso il disegno con il 42 su palermo da vedere solo se si abbina con il 57 , a me piace 18-42 come ambo su palermo
ma domani ci aggiorniamo ..

6rljkk.jpg

xtrylli conosci gli ambi circolari ... con il 90.... esempio quali sono gli ambi circolari del 42

Ultima modifica:
ai .. ai.. trylli va bene si puo imparare certo , allora gli ambi 90.42/90.48 sono ambi circolari , altro esempio 90.53/90.37 oppure 90.5/90.85 e cosi per tutti gli altri , questi sono ambi circolari con il 90 ... quindi quando giochi un ambo con il 90 esempio 90.3 puoi giocare l altro ambo circolare 90.87 in modo se nn esce uno puo uscire l altro , ho visto che hai messo una lunghettona di numeri perche metti pure i vertibili .... va bene domani aggiorniamo l 80 di cagliari ..ciao

setrix sara anche l'ora ma io ti aspetto domani con tutti questi numeri faccio fatica a connettere.. serena notte a te e a tutti.

Buongiorno zetrix la lunghetta sono tutti numeri che secondo me son buoni per pa ro mica li gioco cerco vonvergenze per giocare al max due tre ambi totali ma io staserane gioco uno a to quello che hai messo ieri ,uno a pa ed uno a ca da decidere. Vado ... Buona giornataaaaa

buoongiorno , ciao a carmenanna e trylli e aurora8 .... oggi vediamo cosa giocare , mettero alcuni disegni che interessano altre ruote poi vedremo se ci piace la giochiamo , per trylli spero che hai compreso come si ricavano gli ambi circolari , esempio per determinare gli ambi circolari del 42 devi fare 90-42 uguale 48 quindi 90.42/90.48 sono chiamati ambi circolari ...

auguri e buon compleanno ad aurora8...

Ultima modifica:
ciao elmiki ..secondo te cosa puo uscire il 40 o 89 e quale sara l ambo di chiusura... le ruote sono ok ..

6sx4bt.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80