Novità

>>> Doppio Entangled a Bari <<<

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by artemisio

quote:Originally posted by metus

Scusa artemisio, ma in tutta questa popò di lettura che hai messo sopra uno crede di arrivare alla fine con almeno una previsione!!
Te ne sarai mica dimenticato di metterla??
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Ciao METUS,no,non mi sono dimenticato....l'ho' fatto di proposito....previsionare non rientra nelle mie peculiarita'....mica so' previsiologo io...io aspetto come tutti L'AMBO QUANTICO o IL TERNO FILOSOFALE;anzi ora che ci penso anche una QUATERNA FRATTALICA non mi dispiacerebbe...oppure una CINQUINA DIANETICA....il mio post prosopopeale era per dare una mano al PRINCIPE a far capire ai comuni mortali alcune visioni.....io nel frattempo mi concentro a far collassare l'onda.....vedi mai. CIAO !!!

SUERTE !!!!

Ah ..ok ok artemisio assodato che non sei un PREVISIOLOGO però se mi permetti non c'ho capito un tubazzo ugualmente.
Che cavolo centrano tutte quelle prosopopechecazz'è e principalmente che centrano con il lotto!!!
A parte che, visto che non c'ho capito un tubazzo, sono al di sotto della media dei comuni mortali, ovvero paragonato ad un emerito pirlotto, però me sembra che non sono il solo, o hai detto un sacco di fregnacce oppure qualcuno non sa che cacchio rispondere alle tue prosopopechecazz'è, o meglio ancora non sei molto convincente.
Con tutta sincerità sarei molto interessato alla "TEORIA DELLE TARGHE PER MOTOCICLI" applicata al giuoco del lotto.
E' na cosetta molto più terra terra, e alla portata dei pirlotti come me!!!
Ciao

Dimenticavo...ma tu the Prince c'hai capito qualcosa nelle prosopopechecazz'è di artemisio???

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Scusate, ma DEVO dirlo.
Tutti questi discorsi mi hanno fatto venire in mente che diversi anni addietro, nelle vicinanze di Genova, c'era un prete...[:0]
Questi era un appassionato di radiotecnica. Sosteneva che era facilissimo modificare un normale televisore con un circuito aggiuntivo che permetteva di "vedere" oltre il consueto spazio-tempo.
Ricordo che alla base della teoria c'era qualcosa legato alle VIBRAZIONI. Queste, se usate a determinate frequenze ed in determinati modi, aprirebbero dei varchi spazio-temporali col risultato di poter mettere il naso in altre dimensioni o in altri punti del ns spazio-tempo.
In parole poverissime il prete col suo televisore modificato, si dice che avesse ricevuto trasmissioni dal futuro. Sarà vero? I pochi fortunati che erano a contatto col personaggio avevano beccato dei bei ternozzi secchi [8D] ma poi quando iniziò il "rumor", il prete venne diciamo così esiliato dalla stessa chiesa e per quanto ne so, se ne persero le tracce.
Io purtroppo non ho il televisore modificato...;)comunque:
BA-CA ambata 34 ed ambi secchi 34.35 34.36 34.37 da domani per max 9 colpi.[:p]
CIAO!

METUS caro.....in primis la prosopopea non e' farina del mio sacco...Ma di un certo PAGLIARO(uno dei piu'titolati studiosi di quantistica)quindi son fregnacce riportate,l'ho' semplicemente riportata per cercare di far capire al volgo di che' parla IL PRINCIPE.E per quanto riguarda l'essere convincente....non e' affar mio.Sta' tranquillo che se posto un paio di schedine giocate e vincenti e poi la previsione ,vedrai quanti si appassionano alla teoria delle targhe...mi chiedi che c'azzecca la fisica quantistica col lotto....c'azzecca,c'azzecca....come i frattali ,la dimetria,la spaziometria,la lottometria,l'acustica,i viaggi nello spazio,gli alieni,le varie croci,matematica applicata,geometria,le targhe,le tavole tabelle e tavolozze,i tarocchi,la tavola degli elementi....alla fine se ci pensi ognuno cerca una via per farsi il ternetto cosmico ,quantico,targato,frattale o alieno.E il bello e' che ci si crede veramente,ti rimbascisci fino ad autotassarti,volontariamente ........... .
Ciao.

SUERTE !!!!

Originally posted by Pilot

Scusate, ma DEVO dirlo.
Tutti questi discorsi mi hanno fatto venire in mente che diversi anni addietro, nelle vicinanze di Genova, c'era un prete...[:0]
Questi era un appassionato di radiotecnica. Sosteneva che era facilissimo modificare un normale televisore con un circuito aggiuntivo che permetteva di "vedere" oltre il consueto spazio-tempo.
Ricordo che alla base della teoria c'era qualcosa legato alle VIBRAZIONI. Queste, se usate a determinate frequenze ed in determinati modi, aprirebbero dei varchi spazio-temporali col risultato di poter mettere il naso in altre dimensioni o in altri punti del ns spazio-tempo.
In parole poverissime il prete col suo televisore modificato, si dice che avesse ricevuto trasmissioni dal futuro. Sarà vero? I pochi fortunati che erano a contatto col personaggio avevano beccato dei bei ternozzi secchi [8D] ma poi quando iniziò il "rumor", il prete venne diciamo così esiliato dalla stessa chiesa e per quanto ne so, se ne persero le tracce.
Io purtroppo non ho il televisore modificato...;)comunque:
BA-CA ambata 34 ed ambi secchi 34.35 34.36 34.37 da domani per max 9 colpi.[:p]
CIAO!
In effetti ,leggendo qua e la', ho trovato una notizia simile: un prete, o un frate che agli inizi del '900 aveva detto pubblicamente che a colpo sarebbe uscito un ambo su ruota fissa e infatti sorti' proprio quell'ambo. Grande clamore e il religioso su tampinato per avere altri numeri "sicuri". A quanto dicono le cronache, l'esperimento non riusci' piu'" ...

Adriano

Ambata, ambata determinata, ambo secco.
Giocare per il terno o sorti superiori... beh,si vince se c'e'"fattore K"...

Forse state parlando del famoso CRONOVISORE custodito segretamente in Vaticano....!

http://www.menphis75.com/il_cronovisore.htm

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

ma sto' telecronovisore vedeva il futuro o il passato?Bohhh !!!Se si legge l'articolo postato nel link del PRINCIPE vedeva il passato....e per il lotto non sarebbe servito a molto......Vabbe torno a vede RAISTORIA...CIAO.

SUERTE !!!!

sto cronovisore mejio non pubblicizzarlo non vorrei mai che lo stato cè fà pagare pure er canone annuo .......... :D:D:D:D. ma scusate allora sti numeri so del passato??? boh......... :D:D:D:D:D:D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat

ragà , volevo dirve che la prossima che gli alieni me ripiajano tranquilli me faccio dà i numeri der superenalotto , e li pubblico qua sur forum prometto !!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Ehi PrincipeAlgebrico, hai visto il nuovo spot di Leroy Merlin? Lo slogan recita:

"...se lo puoi immaginare lo puoi realizzare..."

Troppo giusto !!!
:) :D [8D]

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Alla sorgente del pensiero c'e' consapevolezza illimitata" (Maharishi Mahesh Yogi)
537517mainearthpacific8.jpg

Intervengo solo per dare delle risposte e prego il Principe di integrare quello che dico.
Il passato ed il futuro sono solo restrizioni create dai noi.
Quando noi osserviamo un fenomeno, il ns cervello lo "vede" anche per suddivisione temporale. In realtà quel fenomeno da noi osservato, non ha una connotazione temporale propria. Il fenomeno si è svolto, si sta svolgendo, si svolgerà, si è sempre svolto e per altri osservatori non si è mai svolto.
Noi osservatori lo connotiamo sul piano temporale.
Un essere superiore al ns semplice piano fisico, vedrebbe le cose molto diversamente. [:0]
Il cronovisore (non ricordavo si chiamasse così), non vede il passato perchè questi lascia delle "scie" di energia ma semplicemente vede il passato perchè supera la ns connotazione temporale. Ma allo stesso modo, il cronovisore può vedere nel futuro per la stessa ragione.
A prescindere dall'oggetto in sé, la teoria alla base di un simile aggeggio non è pazzesca come sembra [xx(] se teniamo bene a mente quanto già ampiamente espresso dal Principe riguardo la fisica quantistica.
Ricordate l'enigma del gatto nella scatola? Il gatto era vivo e morto allo stesso tempo...era l'osservazione a cambiare le cose...;)
Ed ora parlando terra terra guardate intorno a Voi: siete e siamo circondati da una miriade di onde elettromagnetiche (classico esempio le decine di emittenti broadcast FM) ma non ce ne accorgiamo perchè noi non abbiamo la capacità di rilevare queste emissioni. Eppure con una semplice radio, riusciamo a "vedere" o meglio a percepire queste emissioni. Ma la radio sintonizza una emittente per volta, quindi ora noi "vediamo" l'emittente A poi, spostando la sintonia, "vediamo" l'emittente B e così via. Ma quello che è pazzesco, sta nel fatto che tutte queste emittenti occupano LO STESSO spazio fisico. Una radio priva di filtro di sintonia, riceverebbe il guazzabuglio di tutte le emittenti e le "vedrebbe" tutte. Mi fermo qui e tirate Voi le conclusioni...;)

complimenti pilot
:D:Dbellissimo leggere queste cose in un forum
del lotto, dove oltre alla passione di un hobby
un po materiale[B)]
si ha il piacere di poter scambiare
questo tipo di informazioni
che aprono la mente a chi
naturalmente la vuole aprire
o sta facendo qusto tipo di percorso..:):)

quote:Originally posted by Pilot

Intervengo solo per dare delle risposte e prego il Principe di integrare quello che dico.
Il passato ed il futuro sono solo restrizioni create dai noi.
Quando noi osserviamo un fenomeno, il ns cervello lo "vede" anche per suddivisione temporale. In realtà quel fenomeno da noi osservato, non ha una connotazione temporale propria. Il fenomeno si è svolto, si sta svolgendo, si svolgerà, si è sempre svolto e per altri osservatori non si è mai svolto.
Noi osservatori lo connotiamo sul piano temporale.
Un essere superiore al ns semplice piano fisico, vedrebbe le cose molto diversamente. [:0]
Il cronovisore (non ricordavo si chiamasse così), non vede il passato perchè questi lascia delle "scie" di energia ma semplicemente vede il passato perchè supera la ns connotazione temporale. Ma allo stesso modo, il cronovisore può vedere nel futuro per la stessa ragione.
A prescindere dall'oggetto in sé, la teoria alla base di un simile aggeggio non è pazzesca come sembra [xx(] se teniamo bene a mente quanto già ampiamente espresso dal Principe riguardo la fisica quantistica.
Ricordate l'enigma del gatto nella scatola? Il gatto era vivo e morto allo stesso tempo...era l'osservazione a cambiare le cose...;)
Ed ora parlando terra terra guardate intorno a Voi: siete e siamo circondati da una miriade di onde elettromagnetiche (classico esempio le decine di emittenti broadcast FM) ma non ce ne accorgiamo perchè noi non abbiamo la capacità di rilevare queste emissioni. Eppure con una semplice radio, riusciamo a "vedere" o meglio a percepire queste emissioni. Ma la radio sintonizza una emittente per volta, quindi ora noi "vediamo" l'emittente A poi, spostando la sintonia, "vediamo" l'emittente B e così via. Ma quello che è pazzesco, sta nel fatto che tutte queste emittenti occupano LO STESSO spazio fisico. Una radio priva di filtro di sintonia, riceverebbe il guazzabuglio di tutte le emittenti e le "vedrebbe" tutte. Mi fermo qui e tirate Voi le conclusioni...;)

Ottimo intervento Pilot,
infatti il Cronovisore non dovrebbe fare la differenza tra passato e futuro, in quanto in realtà esiste un unico istante eterno, che racchiude tutto ciò che esiste. Già in precedenza avevo evidenziato questo punto, cercando di dare una spiegazione ai sogni premonitori o visioni di fatti che ancora devono accadere.
Ad esempio un amico mio che conosco personalmente e non solo via web, tempo fa ebbe un incidente in auto e rimase in stato di coma per alcuni giorni.
Dopo questo fatto, anche tutt'ora...molte volte quando si sveglia al mattino, visualizza vividamente alcune scene.......ed al pomeriggio si ritrova a vivere tali scene esattamente come nei flash che ha avuto al mattino.
Qui non si parla di sogni, ma di chiare visualizzazioni del futuro da sveglio.
Io credo che questo temporaneo stacco dalla mente superficiale lo abbia portato ad aprire un canale che mostra piccoli sprazi di realtà che per noi è impossibile visualizzare......
Il tempo non esiste Signori, proprio per ciò che Pilot ha spiegato in maniera chiara ed ammirevole....

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

Avanti verso il terzo ed ultimo colpo di gioco....!
E non dimenticate di interagire con le infinite onde di possibilità....
di modo che il modello di interferenza si trasformi da ondulatorio a corpuscolare, facendo collassare la funzione d'onda a nostro piacimento!!!;)

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

quote:Originally posted by veyron137

Ti seguo PrincipeAlgebrico e ringrazio per il nuovo pronostico.
Secondo la tua cultura, matematica e quantistica, che opinione hai della varie tavole che girano in rete: Rutilio Benincasa, Cerchio di Spilimbergo, Tavola di Frate Cori (Cappuccino), Tavola Settenaria, Quadrato Maltese, ...[?]

"Alla sorgente del pensiero c'e' consapevolezza illimitata" (Maharishi Mahesh Yogi)

Ti seguo PrincipeAlgebrico e ringrazio per il nuovo pronostico.
Secondo la tua cultura, matematica e quantistica, che opinione hai della varie tavole che girano in rete: Rutilio Benincasa, Cerchio di Spilimbergo, Tavola di Frate Cori (Cappuccino), Tavola Settenaria, Quadrato Maltese, ...[?]

Onestamente Veyron, non mi sono mai interessato a queste tavole, i miei studi ed interessi si focalizzano soprattutto sull'aspetto scientifico....e non essendomi mai interessato a queste tavole, non ti so dire il collegamento con i fenomeni quantistici...

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 marzo 2025
    Bari
    22
    40
    83
    72