R
Roby
Guest
quote:Originally posted by artemisio
quote:Originally posted by metus
Scusa artemisio, ma in tutta questa popò di lettura che hai messo sopra uno crede di arrivare alla fine con almeno una previsione!!
Te ne sarai mica dimenticato di metterla??
Ciao
metus
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
Ciao METUS,no,non mi sono dimenticato....l'ho' fatto di proposito....previsionare non rientra nelle mie peculiarita'....mica so' previsiologo io...io aspetto come tutti L'AMBO QUANTICO o IL TERNO FILOSOFALE;anzi ora che ci penso anche una QUATERNA FRATTALICA non mi dispiacerebbe...oppure una CINQUINA DIANETICA....il mio post prosopopeale era per dare una mano al PRINCIPE a far capire ai comuni mortali alcune visioni.....io nel frattempo mi concentro a far collassare l'onda.....vedi mai. CIAO !!!
SUERTE !!!!
Ah ..ok ok artemisio assodato che non sei un PREVISIOLOGO però se mi permetti non c'ho capito un tubazzo ugualmente.
Che cavolo centrano tutte quelle prosopopechecazz'è e principalmente che centrano con il lotto!!!
A parte che, visto che non c'ho capito un tubazzo, sono al di sotto della media dei comuni mortali, ovvero paragonato ad un emerito pirlotto, però me sembra che non sono il solo, o hai detto un sacco di fregnacce oppure qualcuno non sa che cacchio rispondere alle tue prosopopechecazz'è, o meglio ancora non sei molto convincente.
Con tutta sincerità sarei molto interessato alla "TEORIA DELLE TARGHE PER MOTOCICLI" applicata al giuoco del lotto.
E' na cosetta molto più terra terra, e alla portata dei pirlotti come me!!!
Ciao
Dimenticavo...ma tu the Prince c'hai capito qualcosa nelle prosopopechecazz'è di artemisio???
metus
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus