Novità

>>> Doppio Entangled a Bari <<<

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo la giocata verso l'ultimo colpo...

Ambata 48
Ambi 48 9 -- 48 66
Bari e Tutte le ruote (3 colpi)

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

la cosa si fa interessante ...direi che piano piano si fa strada la consapevolezza che è arrivato il tempo di superare la visione tridimensionale delle cose per passare ad una consapevole multidimensionalità del nostro essere ... da secoli e secoli l'uomo pensa a se stesso come facente parte di un mondo tridimensionale dove nasce vive e muore... anch'io ho passato mezzo secolo della mia vita a pensarla così... poi una nuova vibrazione trasmessa dalla Terra e diciamo un'onda intergalattica ha iniziato al cambiamento milioni di coscienze ed ora ho consapevolezza che la nostra esistenza si spande in un Universo Multidimensionale dove viviamo contemporaneamente molteplici vite in punti spazio temporali diversi il che permette alla nostra Essenza di acquisire una quantità di informazioni che altrimenti avrebbe dovuto impiegare secoli e secoli per apprendere ...tra l'altro molte dottrine concepiscono l'uomo come un insieme di corpi e non più solo come un corpo fisico ma altresì di Corpo Eterico Corpo Spirituale Corpo Astrale che interagiscono tra loro ..... beh se mi avete seguito e non vi siete annoiati vi gratifico con una previsione

torino 8 88 / abb. 80 89 e quartina rad. intera 8 80 88 89

P.S. il discorso è volutamente lasciato lì anche perchè troppe cose in una volta sola ...non si digeriscono anzi restano sullo stomaco ..o sbaglio ?

giovanni
luce amore a voi

vi faccio una domanda

ma una cosa solida per esempio un pezzo di ferro è veramente solida oppure appare solida ma in realtà non lo è ?

Meditate

ciaoooooooooo

giovanni
luce amore a voi

quote:Originally posted by stella0161

molto interesante geronimo, per quanti colpi? GRAZIE

non amo dare dei termini alle previsioni anche perchè ritengo che la giocata sia personale e alcuni cambiano giocate ogni volte mentre altri giocano sempre le stesse quindi gioca come te la senti da parte mia posso solo dirti che coincidono due fattori molto interessanti per l'ambo di radicali dell'8 a torino il ritardo al max storico e la frequenza la più elevata di tutte le ruote il che ne fanno un mix esplosivo poi essendo a ruota puoi giocare per un pò senza spendere molto al minimo giocati l'ambo secco 8 88 con 1€ e con un altro € la quartina ( con una minima puntata sul terno )

RICORDANDO L'ALEATORIETà DEL GIOCO PUNTATE POCO E SIATE COSTANTI

giovanni
luce amore a voi

quote:Originally posted by geronimo

vi faccio una domanda

ma una cosa solida per esempio un pezzo di ferro è veramente solida oppure appare solida ma in realtà non lo è ?

Meditate

ciaoooooooooo

giovanni
luce amore a voi

Nulla di ciò che esiste nella materia è solido!
Tutto ciò che esiste è in continua vibrazione (altissima vibrazione).
Basti dire che l'atomo (la parte più piccola della materia), è pieno di vuoto!</u>
Nel senso....l'atomo è la parte più piccola della materia, ma in realtà l'atomo è composto per il 99,9% di vuoto. Immaginiamo l'atomo grande come lo stadio di S. Siro, il nucleo centrale dell'atomo sarebbe come biglia al centro del campo, il resto è SOLO VUOTO!!!</u> Che da solidità alla materia sono gli elettroni che ruotano intorno ad esso, quindi vibrazione.
Detto questo possiamo dire che la materia non esiste, ma esiste un campo di energia vibrante che interagisce con tutto.

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

Eliminiamo i modelli di interferenza e facciamo collassare l'onda a nostro favore !!!
:) :D [8D]

vincitequantistiche01.jpg

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Alla sorgente del pensiero c'e' consapevolezza illimitata" (Maharishi Mahesh Yogi)
537517mainearthpacific8.jpg

Pricipe, mi sa tanto che andremo tutti in massa a giocare i numeri da te consigliati e da Ricevitoria segnalati.

BISOGNA VINCERE TUTTI:D:D:D

tulina62

quote:Originally posted by PrincipeAlgebrico

quote:Originally posted by Pilot

Intervengo solo per dare delle risposte e prego il Principe di integrare quello che dico.
Il passato ed il futuro sono solo restrizioni create dai noi.
Quando noi osserviamo un fenomeno, il ns cervello lo "vede" anche per suddivisione temporale. In realtà quel fenomeno da noi osservato, non ha una connotazione temporale propria. Il fenomeno si è svolto, si sta svolgendo, si svolgerà, si è sempre svolto e per altri osservatori non si è mai svolto.
Noi osservatori lo connotiamo sul piano temporale.
Un essere superiore al ns semplice piano fisico, vedrebbe le cose molto diversamente. [:0]
Il cronovisore (non ricordavo si chiamasse così), non vede il passato perchè questi lascia delle "scie" di energia ma semplicemente vede il passato perchè supera la ns connotazione temporale. Ma allo stesso modo, il cronovisore può vedere nel futuro per la stessa ragione.
A prescindere dall'oggetto in sé, la teoria alla base di un simile aggeggio non è pazzesca come sembra [xx(] se teniamo bene a mente quanto già ampiamente espresso dal Principe riguardo la fisica quantistica.
Ricordate l'enigma del gatto nella scatola? Il gatto era vivo e morto allo stesso tempo...era l'osservazione a cambiare le cose...;)
Ed ora parlando terra terra guardate intorno a Voi: siete e siamo circondati da una miriade di onde elettromagnetiche (classico esempio le decine di emittenti broadcast FM) ma non ce ne accorgiamo perchè noi non abbiamo la capacità di rilevare queste emissioni. Eppure con una semplice radio, riusciamo a "vedere" o meglio a percepire queste emissioni. Ma la radio sintonizza una emittente per volta, quindi ora noi "vediamo" l'emittente A poi, spostando la sintonia, "vediamo" l'emittente B e così via. Ma quello che è pazzesco, sta nel fatto che tutte queste emittenti occupano LO STESSO spazio fisico. Una radio priva di filtro di sintonia, riceverebbe il guazzabuglio di tutte le emittenti e le "vedrebbe" tutte. Mi fermo qui e tirate Voi le conclusioni...;)

Ottimo intervento Pilot,
infatti il Cronovisore non dovrebbe fare la differenza tra passato e futuro, in quanto in realtà esiste un unico istante eterno, che racchiude tutto ciò che esiste. Già in precedenza avevo evidenziato questo punto, cercando di dare una spiegazione ai sogni premonitori o visioni di fatti che ancora devono accadere.
Ad esempio un amico mio che conosco personalmente e non solo via web, tempo fa ebbe un incidente in auto e rimase in stato di coma per alcuni giorni.
Dopo questo fatto, anche tutt'ora...molte volte quando si sveglia al mattino, visualizza vividamente alcune scene.......ed al pomeriggio si ritrova a vivere tali scene esattamente come nei flash che ha avuto al mattino.
Qui non si parla di sogni, ma di chiare visualizzazioni del futuro da sveglio.
Io credo che questo temporaneo stacco dalla mente superficiale lo abbia portato ad aprire un canale che mostra piccoli sprazi di realtà che per noi è impossibile visualizzare......
Il tempo non esiste Signori, proprio per ciò che Pilot ha spiegato in maniera chiara ed ammirevole.

...e' vero,e' certamente vero,e' verissimo......il tempo e' una convenzione,creata dall'uomo, data dallo stato d'essere uomo in siffatta maniera per come e' lo stato d'essere dell'uomo attuale....

ma mi chiedo e chiedo a Voi,miseri viandanti o saccenti frequentatori di altri forum....che azzzzzz c'entra tutto questo con il lotto?
Oppure c'e' qualcuno che pensa seriamente che con gatti morti\non morti,cronovisori,visioni metafisiche,teorie quantistiche e collassi d'onda si possono az

sera, affitto sfera magica a prezzo stracciato :D:D:D:D:D:D , da solo due ambi ad estrazione :D:D:D:D:D:D[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D], munirsi de salvagente x coloro che nun sanno nuotà, in quanto cè sta da superà n'onda [B)][B)][B)][B)][^][^][^][^][^]

SoLo
Audaces fortuna iuvat

ahhhh! dimenticavo x coloro che so interessati chiamare l'ufficio accettazione dell'ospedale Fate bene Fratelli de roma , 4° piano , reparto psichiatria , stanza 40....

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Buon pomeriggio PricipeAlgebrico

Si va avanti con il terzo colpo, e ne faremo
ancora un'altro se è necessario

Pasquale13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 marzo 2025
    Bari