B
batticuore
Guest
SE VUOI PARLARE GIOCARE SKERZARE ECC. CON ME IO SONO QUA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SE VUOI PARLARE GIOCARE SKERZARE ECC. CON ME IO SONO QUA
Ciao titta, non ti abbattere, sapessi quanti ne passo di questi periodo. Tirati su che la vita è bella. Tante volte mi tirate su Voi, ora lo faccio io!!!Non che io stia meglio, ma insieme uniamo le forze
Non è facile, quando vedi che hai tutto contro e che niente va bene, e quando fai delle scelte e poi pensi che forse hai sbagliato.....non è facile, e non mi riferisco al lotto ma a scelte nella vita , molto ma molto più importanti...mi sento come morire dentro.
ehi ke succede? Ke hai stamattina amore mio?cos'è ke va bene nella vita? Niente!!!!!!!!!! Allora se vogliamo avere la forza x andare avanti affidiamoci al signore lui provvedera'. E poi qui c'e' batticuore ke vi tiene su' e ke vi vuole tantissimo bene.dai patty arriveranno tempi migliori la vita e' una ruota ke gira forse questo non è il tuo momento.mi assento un attimo torno subito.non è facile, quando vedi che hai tutto contro e che niente va bene, e quando fai delle scelte e poi pensi che forse hai sbagliato.....non è facile, e non mi riferisco al lotto ma a scelte nella vita , molto ma molto più importanti...mi sento come morire dentro.
ricorda non e' forte chi non cade ma chi cade e si rialza... E' scritto nella bibbia!!! Tu dici di non aver ottenuto nulla di buono ma ti sbagli,hai ricevuto il dono di essere mamma x ben 2 volte e' questa la cosa ke ti deve dare forza x continuare a vivere nonostante le mille difficolta'.i momenti come questi li abbiamo tutti non credere ke agli altri e' tutto rose e fiori.pensavo di essere forte nella vita...invece oggi mi sento uno straccio.......arrivare ad una certa età e capire di aver sbagliato un sacco di cose....insomma ho fatto un bilancio della mia vita e ho visto che non ho ottenuto nulla di buono....
ricorda non e' forte chi non cade ma chi cade e si rialza... E' scritto nella bibbia!!! Tu dici di non aver ottenuto nulla di buono ma ti sbagli,hai ricevuto il dono di essere mamma x ben 2 volte e' questa la cosa ke ti deve dare forza x continuare a vivere nonostante le mille difficolta'.i momenti come questi li abbiamo tutti non credere ke agli altri e' tutto rose e fiori.
il passato e' passato ora guarda avanti, vivi l'oggi e godi di quello ke hai... Non affannarti prendi la vita con piu' leggerezza nel senso ke ki te la fa fare a pensare a cosa sarebbe stato se.................... Non so se mi sono spiegata.sì batti, infatti le figlie sono certamente una bella cosa ma mi sento addosso come un "mal di vivere" che è da un pò che mi piglia. La mia vita è sempre stata faticosa, complicata, ma mentre gli altri riuscivano a creare qualcosa di solido io invece non ho creato niente di buono. La famiglia si è sfasciata e adesso mi ritrovo a guardare indietro con nostalgia, pur sapendo che non stavo bene.insomma...sai quando si dice..stavo meglio quando stavo peggio...
Pensavo di essere forte nella vita...invece oggi mi sento uno straccio.......arrivare ad una certa età e capire di aver sbagliato un sacco di cose....insomma ho fatto un bilancio della mia vita e ho visto che non ho ottenuto nulla di buono....
ciao patty
mi spiace leggerti così.
Ci sono sempre milla soli
al di là delle nuvole
ciao batticuore
buon pomeriggio forum
so ke stai scherzando... Magari potessi!!! Ci sono situazioni ke nemmeno con tutti i soldi del mondo ti sentiresti felice e questo tu lo sai bene... Secondo me patty ha bisogno d'amore sia da parte del suo uomo ke dalle persone a lei care... A volte capita di sentirsi soli e questo ti da' tristezza . Spero tanto ke trovi dentro di se la pace di cui ha bisogno.mi spiace batti
davvero
ci sono dei giorni ....così
regala un bell'ambo a colpo a patty dai
ciao vince oggi stiamo veramente giu'buon pomeriggio a tutti,
siamo arrivati "ai piani bassi" hehehehe. Cambiano le modalità ma non le persone.
Sarebbe molto bello avere una chat in modo da confrontarci "live".
ciao roby grazie del caffe' ci voleva proprioheilaaaaaaaaa vi ho trovato!!!
Dai prendiamoci una pausa caffè