Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao tittapatti, probabilmente ti suonerà strano ma anche noi uomini abbiamo dei momenti no, dove ti accorgi che ad una certa età non hai concluso niente sei solo un nr dietro una scrivania consapevole che nonostante hai lavorato una vita non sai neanche se arriverai a prendere la pensione (grazie a chi ci governa)
Io e mia moglie abbiamo fatto una caduta che pochissime persone sarebbero state in grado di rialzarsi, amici-parenti-conoscenti tutti ci dicevano poverini che disgrazia, ma noi non avevamo bisogno della compassione ma di amore...... oggi quando mi sento a terra ripenso ai bei tempi e a tanta gente che sicuramente sta peggio di me e vado avanti.
Tittapatti prenditi una giornata tutta per te, esci vedi gente nuova, non c'è bisogno di spendere soldi anche un giro ai giardinetti vedrai che ti farà bene
Heiiiiiiiii non avevo mai scritto tanto!!!!!!!!
of6jpi.jpg

ciao tittapatti, probabilmente ti suonerà strano ma anche noi uomini abbiamo dei momenti no, dove ti accorgi che ad una certa età non hai concluso niente sei solo un nr dietro una scrivania consapevole che nonostante hai lavorato una vita non sai neanche se arriverai a prendere la pensione (grazie a chi ci governa)
io e mia moglie abbiamo fatto una caduta che pochissime persone sarebbero state in grado di rialzarsi, amici-parenti-conoscenti tutti ci dicevano poverini che disgrazia, ma noi non avevamo bisogno della compassione ma di amore...... Oggi quando mi sento a terra ripenso ai bei tempi e a tanta gente che sicuramente sta peggio di me e vado avanti.
Tittapatti prenditi una giornata tutta per te, esci vedi gente nuova, non c'è bisogno di spendere soldi anche un giro ai giardinetti vedrai che ti farà bene
heiiiiiiiii non avevo mai scritto tanto!!!!!!!!
of6jpi.jpg

sono commossa x la tua storia... Tu 6 fortunato ad avere quella moglie e anke tua moglie e' fortunata ad avere un marito come te... Nel periodo di cui ci parlavi, tu ti 6 appoggiato a lei e lei a te,vi siete fatti forza a vicenda e questo e' meraviglioso! Qualke altro magari avrebbe mandato all'aria il matrimonio.mi congratulo con te e con la tua meta'... Vi auguro un felice proseguimento di vita matrimoniale!:)

posso intromettermi?
complimenti a te e tua moglie
non dico altro,non sono molto brava con le parole.
ciao
ps:grazie del caffè

so ke stai scherzando... Magari potessi!!! Ci sono situazioni ke nemmeno con tutti i soldi del mondo ti sentiresti felice e questo tu lo sai bene... Secondo me patty ha bisogno d'amore sia da parte del suo uomo ke dalle persone a lei care... A volte capita di sentirsi soli e questo ti da' tristezza . Spero tanto ke trovi dentro di se la pace di cui ha bisogno.

certo che scherzavo per l'ambo batti.
io penso che puoi avere tutto l'amore del mondo,tutte le attenzioni
della tua famiglia,
ma ci sono quei giorni che ti prende la tristezza
senza nessun motivo apparente
e vorresti startene per conto tuo
ciao lisbeth

sai che penso?
Che patty è fortunata
ad avere un'amica...come te
perche' noi non lo siamo? ;) sai.... Quando la vedo piangere mi si stringe il cuore x questo le sto vicino x coccolarla e x non farla sentire sola.
Anche a te voglio bene,a baby,a fatina,a giuseppa ai maschietti... Non faccio i nomi non vorrei capissero male ma io ho un cuore grande e c'è posto x tutti.

patty ti prego vieni qui ... Ti stiamo aspettando tutti... Forza devi essere forte noi tutti ti vogliamo bene... Tutto si risolve nella vita dai amore riprenditi presto altrimenti mi vedro' costretta a prendere l'aereo e venire da te x consolarti.su non farci preoccupare!

grazie batti delle tue parole.:rolleyes:
si dispiace vederla piangere,
lei almeno riesce ad esprimere le proprie emozioni
e così si sfoga

IL MIO CUORE OGGI STA PIANGENDO X TE... VEDI HO RIEMPITO IL MARE CON LE MIE LACRIME.
qno2v6.jpg

Vi ringrazio tutti.
Oggi non è una bella giornata per me. Pomeriggio all'improvviso ho preso la macchina e sono andata via , non volevo stare in casa, mi sento confusa, amareggiata, triste, vuota dentro!!!!!

Batti tu sei speciale ma io sto proprio giù e non ce la faccio nemmeno a scrivere.

Vi ringrazio tutti.
Oggi non è una bella giornata per me. Pomeriggio all'improvviso ho preso la macchina e sono andata via , non volevo stare in casa, mi sento confusa, amareggiata, triste, vuota dentro!!!!!

Batti tu sei speciale ma io sto proprio giù e non ce la faccio nemmeno a scrivere.

non sono speciale e' ke ti voglio bene anke io sto male...non mi piace vedere la gente soffrire,mi sento anke io male e ti vorrei aiutare,peccato ke stiamo lontane.dimmi cosa posso fare x te se c'e' qualcosa ke posso fare non esitare a kiedere,sai dove trovarmi! ora riposati stai tranq. ok?qui tutti ti vogliamo bene!:)

Ultima modifica:
Vi ringrazio tutti.

Dai Titta, non fare così, fai stare male anche noi, purtroppo anche io l'altro giorno volevo scappare via da tutto, ma gli affetti mi hanno trattenuta:problemi di salute dei miei, problemi loro economici. Non dobbiamo abbatterci titta, ogni giorno ci dà sempre una speranza in più

Dai Titta, non fare così, fai stare male anche noi, purtroppo anche io l'altro giorno volevo scappare via da tutto, ma gli affetti mi hanno trattenuta:problemi di salute dei miei, problemi loro economici. Non dobbiamo abbatterci titta, ogni giorno ci dà sempre una speranza in più

Il fatto è che le mie figlie sono anche lontane e questo mi fa sentire ancora più sola......e triste.

Purtroppo titta, bisogna farsene una ragione, i figli crescono, ma non per questo dobbiamo perdere lo smalto e la voglia di andare avanti, credimi ce la puoi fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari