Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao titti su con la vita l'importante esserci... Figurati io ho un bimbo di 10 anni e avvolte quanto mi chiede qualcosa in determinate circostanze non ho la possibilita di comprarglielo.. Lo sai come mi sento una merda.. purtroppo la vita e questa.. pero tanta fiducia e speranza.... FORZA

Il fatto è che le mie figlie sono anche lontane e questo mi fa sentire ancora più sola......e triste.

perchè non stacchi un po' la spina da tuo marito/compagno e vai a trovarle, dai tittapatti lo sai che i migliori medici di noi stessi siamo noi....gli amici ci possono aiutare ma noi per primi dobbiamo fare uno sforzo..... mandaci un sorriso siamo tutti preoccupati ..... io ti mando il mio
sorriso.gif

Ultima modifica:
la solitudine e' alquanto complessa in se come frase perche' racchiude varie interpretazioni ,e' sola perche e' stata abbandonata ,o e lei che si isola o i familiari sono altrove tranquilla che non sono invadente mi intristisce fino a gg fa era carica ,certo e' chi ce dietro un nick nn lo sai ,ma ce forse ce una fragilita' di fondo , una grande paura di fare un passo in piu .Titta dolcezza i momenti passati sono andati nessuno puo farci piu nulla ,perche tutti questi rimpianti ,la vita e' in continuo cambiamento , per tutti, se pensi sempre a cosa avresti potuto fare o al posto di o che cosa , non fai altro che allontanarti sempre piu dal presente e non lo vivi bene ,scusami non vuole essere intromissione max rispetto ma tu hai sovente queste crisi ?Questi sono sbalzi umorali molto profondi ,per piacere fai sapere nn dico a me almeno a batti come stai ,ma sappi che sei nei cuori di tt noi .Forza tittapatty smack VIOLA

Ultima modifica:
PATTI STO VENENDO DA TE.... MI PREPARI LA TORTA? QUESTO ELICOTTERO E' MIO
TI FARO' SALIRE E TI PORTERO' DOVE VUOI TU... ARRIVOOOOOOO!!!
9k=

ELICO_B1--180x140.jpg
PIU' BELLO DI QUESTO NON RIESCO A TROVARLO PATTY ARRIVOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
DOPO UNA BELLA COLAZIONE PATTY IO TI CONSIGLIO DI ANDARE DA UN SACERDOTE X CONFESSARTI VEDRAI KE DOPO TI SENTIRAI PIU' SOLLEVATA.IL SIGNORE TI LIBERERA' DALLE TUE ANGOSCE... FALLO TI PREGO ASCOLTAMI,IO L'HO GIA' SPERIMENTATA QUESTA COSA.
images

Ciao Batticuore, buona giornata a te, a tutti gli amici di questo meraviglioso forum, un abbraccio a titta,in particolar modo, che possa iniziare una giornata migliore di ieri!:D

Ciao. Siete tutti affettuosi, lo sento attraverso le vostre parole per tirarmi un pò su, cercherò di andare avanti anche se mi sento come ieri.....

Rosanna , ci conosciamo da poco ma sei veramente forte, vorrei essere come te...

Roberto. cercherò di sforzarmi a ridere...

Viola, mi sentivo già sola prima ma ieri ho avuto il colpo di grazia, da quì la mia tristezza , purtroppo non posso cambiare gli eventi ....posso solo sperare che il tempo lavori per me.........

Baby, se riuscissi a non pensare sarebbe una bella giornata.....

Miko, anch'io ho provato le tue stesse senzazioni, ma chi ha una famiglia unita è già tanto ricco di suo e purtroppo questo la gente lo dà per scontato ma non dovrebbe affatto essere così....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari