Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gute_Nacht_01.gif

ehiehi, scusate se mi intrometto, intervengo poco ma questo è davvero un bel post, si sente che siete uniti e vorrei intrufolarmi anche io per incoraggiare titta! e poi, batticuore, hai ragione quando dici che nella vita nulla è facile...
ma noi dobbiamo combattere ed andare avanti, prima di tutto per noi stessi (anche se sembra secondario) e poi per non dare un dolore a coloro che ci vogliono bene, ecco! lasciatevelo dire da una che ha perso il suo adoratissimo papà da nemmeno quattro mesi: Papò era il mio punto di riferimento ed anche se non sono più giovanissima mi sento vacillare e tanto debole. Però FORZA! un bacio a tutti

ciao a tutti, rientrato da poco e il mio pensiero è stato di venire subito a leggerVi, di sapere come stà la nostra batticuore e tittapatti e tutti gli altri amici, ci ho messo una mezzoretta per leggermi tutte le pagine, siete tutti speciali.
Avanti tutta con gli ambi col 34 !!!!!!!!!!!!!!!!

ehiehi, scusate se mi intrometto, intervengo poco ma questo è davvero un bel post, si sente che siete uniti e vorrei intrufolarmi anche io per incoraggiare titta! e poi, batticuore, hai ragione quando dici che nella vita nulla è facile...
ma noi dobbiamo combattere ed andare avanti, prima di tutto per noi stessi (anche se sembra secondario) e poi per non dare un dolore a coloro che ci vogliono bene, ecco! lasciatevelo dire da una che ha perso il suo adoratissimo papà da nemmeno quattro mesi: Papò era il mio punto di riferimento ed anche se non sono più giovanissima mi sento vacillare e tanto debole. Però FORZA! un bacio a tutti

QUI TROVERAI TUTTA GENTE SPECIALE...

Ultima modifica:
e' qiu la festaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Siamo solo noooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;););)
strupi,roberto, baby,solo, vince,lisbeth,violazzurra,fatina,tittapatti e scusate se ho dimenticato qualcuno ma siete tutti speciali e sapete perke'??????
PERKE' SIETE GLI AMICI CARI DI BA
images
TTICUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!;););)

Ciao Batticuore, ricambio con affetto le tue parole e, ti auguro, come a tutti gli amici del forum, un week end all'insegna della serenitààà!!!!

ciao streganocciola
non so se posso permettermi
il tuo papà ti è sempre vicino e ti protegge
lisbeth

Buongiorno a tutti. Anch'io come Roberto quando mi sveglio il primo pensiero positivo è quello di accendere il pc e venire qui a leggervi perchè almeno qui trovo gli amici che fuori non ho. Mi aiutate a scacciare i pensieri negativi che per adesso abitano nella mia mente.

buongiorno patty
come va stamattina?
anch'io la mattina vengo qua
e leggervi tutti mi fa ...stare bene

Insomma........la mia mente pensa e ripensa al passato , a quante cose ho sbagliato, alle persone che ho fatto soffrire, e adesso è come se tutto ritorna contro di me, diciamo che me lo merito, il guaio è che questa cosa mi sta tormentando adesso...quando è troppo tardi.

Insomma........la mia mente pensa e ripensa al passato , a quante cose ho sbagliato, alle persone che ho fatto soffrire, e adesso è come se tutto ritorna contro di me, diciamo che me lo merito, il guaio è che questa cosa mi sta tormentando adesso...quando è troppo tardi.

nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia,
ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore,
ci sono giorni pieni di lacrime.
ma poi ci sono giorni pieni d'amore
che ci danno il coraggio
per andare avanti.....per tutti gli altri giorni

bello quello che ha scritto madre teresa, ma io mi sento morta dentro , dai miei occhi e dal mio viso non traspare gioia ma immensa sofferenza , il mio cuore in questo momento è come se si volesse fermare.
il tuo cuore non si fermera' perke' c'è la tua batticuore ke il signore ti ha mandato x aiutarti e x consigliarti... Tu ascolta cio' ke ti dico e piano piano troverai la pace di cui hai bisogno... Ricorda il passato e' passato,vivi il presente con tutto l'amore ke e' in te e donalo a ki ti ama... Il domani non ci appartiene quindi vivi l'oggi con gioia e se ti senti sola qui troverai ki ti coccolera'... Ma vedi quanta gente ti adora in questo forum?non 6 contenta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari