Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ehiehi, scusate se mi intrometto, intervengo poco ma questo è davvero un bel post, si sente che siete uniti e vorrei intrufolarmi anche io per incoraggiare titta! e poi, batticuore, hai ragione quando dici che nella vita nulla è facile...
ma noi dobbiamo combattere ed andare avanti, prima di tutto per noi stessi (anche se sembra secondario) e poi per non dare un dolore a coloro che ci vogliono bene, ecco! lasciatevelo dire da una che ha perso il suo adoratissimo papà da nemmeno quattro mesi: Papò era il mio punto di riferimento ed anche se non sono più giovanissima mi sento vacillare e tanto debole. Però FORZA! un bacio a tutti
ehiehi, scusate se mi intrometto, intervengo poco ma questo è davvero un bel post, si sente che siete uniti e vorrei intrufolarmi anche io per incoraggiare titta! e poi, batticuore, hai ragione quando dici che nella vita nulla è facile...
ma noi dobbiamo combattere ed andare avanti, prima di tutto per noi stessi (anche se sembra secondario) e poi per non dare un dolore a coloro che ci vogliono bene, ecco! lasciatevelo dire da una che ha perso il suo adoratissimo papà da nemmeno quattro mesi: Papò era il mio punto di riferimento ed anche se non sono più giovanissima mi sento vacillare e tanto debole. Però FORZA! un bacio a tutti
buongiorno patty
come va stamattina?
anch'io la mattina vengo qua
e leggervi tutti mi fa ...stare bene
buongiorno a tutti voi!!!
Insomma........la mia mente pensa e ripensa al passato , a quante cose ho sbagliato, alle persone che ho fatto soffrire, e adesso è come se tutto ritorna contro di me, diciamo che me lo merito, il guaio è che questa cosa mi sta tormentando adesso...quando è troppo tardi.
il tuo cuore non si fermera' perke' c'è la tua batticuore ke il signore ti ha mandato x aiutarti e x consigliarti... Tu ascolta cio' ke ti dico e piano piano troverai la pace di cui hai bisogno... Ricorda il passato e' passato,vivi il presente con tutto l'amore ke e' in te e donalo a ki ti ama... Il domani non ci appartiene quindi vivi l'oggi con gioia e se ti senti sola qui troverai ki ti coccolera'... Ma vedi quanta gente ti adora in questo forum?non 6 contenta?bello quello che ha scritto madre teresa, ma io mi sento morta dentro , dai miei occhi e dal mio viso non traspare gioia ma immensa sofferenza , il mio cuore in questo momento è come se si volesse fermare.