Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Batticuore giusto quello volevo sapere.. non so più dove scrivere o parlare di questi ambi ne sapere le tue ultime direttive.... ciao a tutti ... stasera sarebbe l'ultimo colpo giusto?? ma ho letto da qualche parte il timore che sia negativo perchè????
ciao batticuore e grazie di tutto....

ciao batticuore giusto quello volevo sapere.. Non so più dove scrivere o parlare di questi ambi ne sapere le tue ultime direttive.... Ciao a tutti ... Stasera sarebbe l'ultimo colpo giusto?? Ma ho letto da qualche parte il timore che sia negativo perchè????
Ciao batticuore e grazie di tutto....
ciao carissima jobby... A me giocare x l'ultimo colpo una previsione fa venire il batticuore e non sto scherzanDo... Stasera appunto e' l'ultimo colpo x gli ambi del 34 se hai visto su ho pure cantato x far si ke esca.sappiamo ke le previsioni non sono infallibili e xciò mi sono vista costretta a dimezzare la giocata.ke dirti di piu'?giochiamo quest'ultima volta e poi stop!!!non sparire stai con noi !!!tvb!:)

Ultima modifica:
Sì hai ragione viene il Batticuore!!!! ahahahaha ma potrebbe anche uscire l'ultimo colpo no?? sarà già successo no??? bella sei .. dentro di sicuro e certamente anche fuori...ehm... nella botte piccola c'è il vino buono ... quindi... viva i tacchi!!!! ehehehehhe:o:D;)

Sì hai ragione viene il Batticuore!!!! ahahahaha ma potrebbe anche uscire l'ultimo colpo no?? sarà già successo no??? bella sei .. dentro di sicuro e certamente anche fuori...ehm... nella botte piccola c'è il vino buono ... quindi... viva i tacchi!!!! ehehehehhe:o:D;)
MI HAI FATTO RIDERE!!! CMQ BASSA NON SONO 1'60 E' MIA NIPOTE KE A SOLI 12 ANNI E' GIA' ALTA 1,65 ALLORA X ARRIVARE A LEI MI SONO SACRIFICATA... BELLA DENTRO SCUSATE LA PRESUNZIONE SIIIIIIIIIII LO SONO PERKE' SONO MOLTO AMATA DA AMICI E PARENTI E QUESTE COSE SI SENTONO...BELLA FUORI INSOMMA MI DIFENDO NON DIMOSTRO LA MIA ETA' NESSUNO CI CREDE KE HO 47 ANNI.L'AMBO PUO'USCIRE STASERA ALL'ULTIMO COLPO MA SE NON ESCE IO DIVENTO MOLTO BRUTTA:mad:...CIAO VADO A CUCINAREEEEEEE!!!

buongiorno a tutti ....... mamma mia che puzza che cè qua cè na puzza di pecorelle , ma che successo????????????BATTIIIIIIIIIIIIIIII il post e tuoooooooo , perciò devi fare anche le pulizie qua... cè pure un pò di cacchette di pecora ghghghgghghghghghghghg ;)

buongiorno a tutti ....... Mamma mia che puzza che cè qua cè na puzza di pecorelle , ma che successo????????????battiiiiiiiiiiiiiiii il post e tuoooooooo , perciò devi fare anche le pulizie qua... Cè pure un pò di cacchette di pecora ghghghgghghghghghghghg ;)
la cacca porta fortuuuuuuuuuuuuuuuunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;););) e stasera vincereeeeeeeeemooooooooooooo!!!!

escrementi.jpg

ha detto Batti che porta fortuna , a me fa un pò schifo....ma la metto lo stesso!!

mi stavi preoccupando ho chiamato chi l'ha visto ma non e' uscita la foto della sciarelli;););) menomale ke 6 qui!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari