Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo, batticuore, a te prima che a tutti, sei la nostra ospite! e direi che se lo provi poi non vi saprai più rinunciare!!! quindi a te UN VASSOIO INTEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
è siciliano ma devo dire che anche a napoli ci difendiamo bene!!!

ne posso prendere uno? Cos'è l'arancino?

sera batti , sera tittapatty, se volete favorire o preso un cannolicchio x gli ospiti di questo post :rolleyes:

accetto tutto l'arancino il cannolo...... Mi prendi x la gola stasera? Ma x strozzarmi eh? Amico mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!

sera batti , sera tittapatty, se volete favorire o preso un cannolicchio x gli ospiti di questo post :rolleyes:

soLo , ma il cannolicchio è invece un frutto di mare!!! è buonissimo e vengono degli spaghetti da leccarsi i baffi, chi ha i baffi si faccia avantiiiiiiiiiiiiiiii!!!

images

streguzza eravamo nel contesto del cannolo siciliano ehhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! però na spaghettata non sarebbe mica male uhmmmmmm ...... uhmmmmmmmmmm ....;)

streguzza eravamo nel contesto del cannolo siciliano ehhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! però na spaghettata non sarebbe mica male uhmmmmmm ...... uhmmmmmmmmmm ....;)

allora in ordine spaghettata con cannolicchi, intermezzo di arancini senza pisellos e per tenerci leggeri e digerire il tutto gelato al PISSSSSTAAAAACCCCCCCCHHHHHHIOOOOOOOOOOOOO!!!
images

ciao, lisbeth, sono contenta di farti almeno rifare gli occhi, ma perchè "di sangue blu"??

grazie, batticuore, cchiù simmo e cchiù belle parimme!!! tanto hai voglia di offrire dall'antipasto al dessert, ce n'è per tutti i gusti! :)

ne sono felice, lisbeth, e devi sapere che io lo preparo buonissimo e se vieni a napoli sarò lieta di offrirti il gelato al pistacchio di streganocciola!

o forse mi volete vedere così.......http://digiphotostatic.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/LaGocciadiRugiada/med/92b6f7d442_1448299_med.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari