tittapatti
Banned
huuummmmmm buona, io l'ho assaggiata a Patti a casa di amici.....però una botta di calorie
Ma sei siciliano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
huuummmmmm buona, io l'ho assaggiata a Patti a casa di amici.....però una botta di calorie
Ma sei siciliano?
ciao a tutti ciao patty ciao batticuore volevo dirvi che ho appena messo un metodo per ambata stupendo!! si chiama " la mia tabella" spero di farvi felici un abbraccio elmiki!!
E' qui la festaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, lisbeth, ciao, batticuore gentilissima padrona di casa, a tutti voi del forum una bella serata!
tittapatti, io in sicilia sono arrivata anche a 3 cannoli dose quotidiana, stavo prendendo pure la forma del cannolo!!! ma non si può rinunciareeeeeeee, no, no, nooooooooooo!!!
ciao, lisbeth, ciao, batticuore gentilissima padrona di casa, a tutti voi del forum una bella serata!
tittapatti, io in sicilia sono arrivata anche a 3 cannoli dose quotidiana, stavo prendendo pure la forma del cannolo!!! ma non si può rinunciareeeeeeee, no, no, nooooooooooo!!!
e' qui la festaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
c'è titta ?
C'è patty ?
C'è batti!!!!!Vedi l'allegato 2097
sì, patti!!!
Ghghhghhghhgghhghhghhg
ne posso prendere uno? Cos'è l'arancino?