Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao amore.... Con la grazia del signore 6 ritornata alla vita ke anke se fatta di alti e bassi l'importante e' combattere con forza e la forza te la da' solo dio se la kiedi... Non sai quanto sono contenta x questo,non te lo puoi immaginare la gioia ke ho nel cuore.t.v.1.m.d.b.
buona giornata a te, solo...... In bocca al lupo x stasera!!!!!!!!una buona e lieta giornata a voi tutti ciaoooo ero di passaggio
qui ti vogliamo tutti bene e siccome 6 uno spasso credo ke la tua fam.i tuoi amici si divertano con te e ti dimostreranno il lro affetto.dimenticavo anche a quelli che nn mi vogliono bene :d
Titta Buongiorno, sono felice anch'io per te. Non ci crederete amici, io sono molto religiosa ed ogni giorno faccio il rosario e quando prego metto anche voi tutti nelle preghiere, affidandoci tutti alla Madre Celeste. Lo meritate davvero!!
non capisco mi spieghi?buongiorno a tutti
v.v.b.a.i.n.e.
Titta Buongiorno, sono felice anch'io per te. Non ci crederete amici, io sono molto religiosa ed ogni giorno faccio il rosario e quando prego metto anche voi tutti nelle preghiere, affidandoci tutti alla Madre Celeste. Lo meritate davvero!!