Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ridere_crepapelle.gif
ridere_crepapelle.gif
ridere_crepapelle.gif

QUESTA SONO IO MENTRE RINGRAZIO IL CIELO X AVER CONOSCIUTO VOI KE RIEMPITE LE MIE GIORNATE DI SOLITUDINE E MI DATE GIOIA E BUON UMORE GRAZIE A TUTTI!
sei-felice-migliorare-vita.jpg

_gioco-lotto.jpg

La passione del Lotto, si sa, costa molto. Soprattutto se la passione si trasforma in un’ossessione. E proprio questo era diventato il gioco del Lotto per un pensionato sessantenne di Verona, che per colpa dei numeri al Lotto aveva perso tutti i suoi risparmi e la sua pensione. Ma neanche questo lo aveva fatto guarire. Come procurarsi allora i soldi per “scommettere” sui numeri? Semplice: rapinando le banche. Il pensionato aveva lavorato una vita alle Poste. Adesso è stato arrestato dalla Squadra mobile di Verona. L’uomo ha ammesso agli agenti che l’unico scopo per cui rapinava banche era quello di continuare a puntare sempre più soldi sul numero otto sulla ruota di Palermo. Per lui quella giocata era diventata talmente tanto un’ossessione da infrangere addirittura le leggi per soddisfarla.

Ultima modifica:
_gioco-lotto.jpg

La passione del Lotto, si sa, costa molto. Soprattutto se la passione si trasforma in un’ossessione. E proprio questo era diventato il gioco del Lotto per un pensionato sessantenne di Verona, che per colpa dei numeri al Lotto aveva perso tutti i suoi risparmi e la sua pensione. Ma neanche questo lo aveva fatto guarire. Come procurarsi allora i soldi per “scommettere” sui numeri? Semplice: rapinando le banche. Il pensionato aveva lavorato una vita alle Poste. Adesso è stato arrestato dalla Squadra mobile di Verona. L’uomo ha ammesso agli agenti che l’unico scopo per cui rapinava banche era quello di continuare a puntare sempre più soldi sul numero otto sulla ruota di Palermo. Per lui quella giocata era diventata talmente tanto un’ossessione da infrangere addirittura le leggi per soddisfarla.

quando vado a giocare mi sento così......
vignetta.jpg

Salve a tutti mi presento Roby61 sono uno di quelli che grazie a Rob.ho preso il terno a gennaio non nascondo una bella sommetta ho unpo di confusione fa molto caldo qui (FG) chi mi puo indicare le previsioni da giocare per questa sera grazie......

salve a tutti mi presento roby61 sono uno di quelli che grazie a rob.ho preso il terno a gennaio non nascondo una bella sommetta ho unpo di confusione fa molto caldo qui (fg) chi mi puo indicare le previsioni da giocare per questa sera grazie......
mi ricordo di te ... E un po' ke non ti si legge...cmq anch'io ho vinto il terno di rob... Ora e' uscita la spia 79 a bari i numeri li trovi ovunque x le mie prev. Vai a forum "ambate veloci" ciao!!!

patty questa canzone la sentiamo tutte le mattine in macchina alle 7,30 mia figlia alza il volume e mio marito gridaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Le lotte in macchina x questo volume alto;)

Ragazzi ho trovato questo navigando nel web....è divertente anche se un pò trash.........

<font size="5"><span style="color:#ff0000;">

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85