Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poi dici ke devi dimagrire..... Stai tanto bene cosi'!stavo studiando i numeri......
poi dici ke devi dimagrire..... Stai tanto bene cosi'!
La passione del Lotto, si sa, costa molto. Soprattutto se la passione si trasforma in un’ossessione. E proprio questo era diventato il gioco del Lotto per un pensionato sessantenne di Verona, che per colpa dei numeri al Lotto aveva perso tutti i suoi risparmi e la sua pensione. Ma neanche questo lo aveva fatto guarire. Come procurarsi allora i soldi per “scommettere” sui numeri? Semplice: rapinando le banche. Il pensionato aveva lavorato una vita alle Poste. Adesso è stato arrestato dalla Squadra mobile di Verona. L’uomo ha ammesso agli agenti che l’unico scopo per cui rapinava banche era quello di continuare a puntare sempre più soldi sul numero otto sulla ruota di Palermo. Per lui quella giocata era diventata talmente tanto un’ossessione da infrangere addirittura le leggi per soddisfarla.
patty stai ballando?ho messo raffa
mi ricordo di te ... E un po' ke non ti si legge...cmq anch'io ho vinto il terno di rob... Ora e' uscita la spia 79 a bari i numeri li trovi ovunque x le mie prev. Vai a forum "ambate veloci" ciao!!!salve a tutti mi presento roby61 sono uno di quelli che grazie a rob.ho preso il terno a gennaio non nascondo una bella sommetta ho unpo di confusione fa molto caldo qui (fg) chi mi puo indicare le previsioni da giocare per questa sera grazie......
ciaoooooooooooooooooo si balla oggiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buon pomeriggio forum
ciaociaoooooooooooooooooo si balla oggiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!