Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bravo bravo bravo!!!non facciamo male a nessuno skerziamo x rendere le nostre giornate piu' colorate perke' se ci fissiamo sui nostri problemi ci viene la depressione...... La depressione appunto la cediamo volentieri a chi definendoci gente poco seria fa'il lottologo seriamente... Attenzione ke esce il fumo dal cervello eh?................ Grazie solo x averci difeso!!! Hai visto ke ho bisigno di te? Ciao amico mio...... Mi piacerebbe sapere il tuo nome.

Batti non credo che tu abbia bisogno di me x difenderti, da come vedo ti difendi ben da sola
:)

Se ci fai caso vedi quante volte hanno aperto questo post per leggergi ... alcuni magari sono curiosi ma alcuni sono dei veri e propri
images
bisogna chiamà un esorcizzatore x esorcizzare quest post ahahahahahahhaa ;)

beh anche io so andato a buca ieri sera tutti col meno uno ma che ci vuoi fare questo gioco e così

Tutta colpa di BATTI non si concentra piùùùùùùùùùùùùù sui numeriiiiiiiiiii a chiiiiiiii sta pensandoooooooooooooooooooooo dico ioooooooooooooooo A me non di sicuro ahahahahahahahahahaahahhaahhaaha

beh anche io so andato a buca ieri sera tutti col meno uno ma che ci vuoi fare questo gioco e così

Infatti alla fin fine è un gioco di m....... perchè vinci una volta sì e tre no!!!!! ....se ti va bene!!!!! Io avevo vinto qualcosina circa 3 estrazioni fà, roba da poco...ebbene....li ho ripersi quasi tutti!!

ciao robby bem trovato si vero fatto bene a spargere un pò di fortuna in questo post co tutte le maledizioni che tirano ahahahahahahahahhahaa

Infatti alla fin fine è un gioco di m....... perchè vinci una volta sì e tre no!!!!! ....se ti va bene!!!!! Io avevo vinto qualcosina circa 3 estrazioni fà, roba da poco...ebbene....li ho ripersi quasi tutti!!
In effetti tutti i torti non hai ma purtroppo e così .................

Solo....non faccio in tempo a girarmi che tu subito saltelli in altri post dove ci stanno le belle donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????? Ma come maiiiiiii????????

Eccezzionale

Eccezzionale

carissimi amici dobbiamo assolutamente festeggiare... questo topic
ha superato le
358nzuf.jpg
2uombm1.gif
2uombm1.gif
pagine ......
BATTICUORE sei un portento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto