Roberto57
Advanced Premium Member
Buonasera tittapatti, scusa ma ero intento a fare il post sopraBuonasera Roberto.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera tittapatti, scusa ma ero intento a fare il post sopraBuonasera Roberto.
ciao robby bem trovato si vero fatto bene a spargere un pò di fortuna in questo post co tutte le maledizioni che tirano ahahahahahahahahhahaa
Ma quando mai salutato solamente ad Onei sono una persona educata io neeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!Solo....non faccio in tempo a girarmi che tu subito saltelli in altri post dove ci stanno le belle donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????? Ma come maiiiiiii????????
ciao SoLo si ci vorrebbe un bel po di salegrosso
robi ma veramente non e che io sia scaramantico , ma sinceramente un bel ferro di cavallo ti dico in verità che me lo procuro ahahahahahahaha
non si vede nienteeccolo qua , può servire anche come arma ahahahahaha gle lo tiriamo in testa a quarcuno che viene qua a portare sfiga ahahahahaha![]()
Riciao e ben riletti a tutti![]()
non mi da il ferro di cavallo azzzzzzzzzzzz
Buonaseraaaaa....passavo da queste parti......
Un saluto a tutti gli amici del forum![]()
ok io vado una buona serata a tutti ragà mi vado a vedere la partita Ciao patty
Ragazzi però è simpatico che la sera ci si ritrova tutti nello stesso post, non vi pare? Come se ci ritrovassimo tutti al BAR ahahahahahahah![]()