Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11j3kbc.gif

G R A Z I E

5k52sy.jpg
KE SODDISFAZIONE ROBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:o:o:o

Roberto sei l'unico che vince ad ogni estrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La prossima volta se mi dici cosa giochi mi fai un piacere..........
tittapatti le mie giocate sono le previsioni di batticuore,
15efm9h.jpg

mi ha ispirato fiducia fin dal primo giorno....quindi la seguo fin che posso, le cedole vincenti sono tutte visibili ;)

roby ho visto ke hai vinto anke l'estratto det. 58 di palermo... Qualla l'ho presa ank'io!!! Ma tu hai veramente fiutoooooooo!!!!:d:d:d
6 troppo forte!!!!!!!!!!! Ora fammi uscire gli ambetti di giugno x favore:d

roby ho visto ke hai vinto anke l'estratto det. 58 di palermo... Qualla l'ho presa ank'io!!! Ma tu hai veramente fiutoooooooo!!!!:d:d:d
6 troppo forte!!!!!!!!!!! Ora fammi uscire gli ambetti di giugno x favore:d

si ho incassato oggi la cedolina del 58, magari dipendesse da me, ti garantisco che non li mollo, addirittura oggi ho puntato anche su FI e dove ti vanno ad uscire...a CA, mi piacciono molto anche quel 6-1 è la data di mio padre e non posso mollarla, il mese scorso l'ho presa,sicuramente non sarà sempre così......ma io ne approfitto finchè dura ....assolutamente non parlare di sfiga....un grande abbraccio
9uaheb.jpg

77-90 sulla nazionale 77-90 sulla nazionale -- 77-90 sulla nazionale no dico preso secco avevo anche x tutte le ruote :p

capito io so rientrato poco fa ero ad una cena di lavoro con tutti i capi , ok notte allora

complimenti solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io gioco sempre quelle sbagliate ;););)
gioca x un colpo a tutte 90-11 ..... 90-44 ...... 90-55 buona fortuna!!!

si cè lo anche io ho aggiungo anche 51-90 dato da giuseppa lo gioco e lo giocato anche a genova

si ho incassato oggi la cedolina del 58, magari dipendesse da me, ti garantisco che non li mollo, addirittura oggi ho puntato anche su FI e dove ti vanno ad uscire...a CA, mi piacciono molto anche quel 6-1 è la data di mio padre e non posso mollarla, il mese scorso l'ho presa,sicuramente non sarà sempre così......ma io ne approfitto finchè dura ....assolutamente non parlare di sfiga....un grande abbraccio
9uaheb.jpg

BEH A BOCCA ASCIUTTA NON RIMANGO GRAZIE DEI FIORI ROBY!!!:o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28