R
Roby
Guest
KE SODDISFAZIONE ROBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
G R A Z I E
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
KE SODDISFAZIONE ROBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
G R A Z I E
![]()
Roberto sei l'unico che vince ad ogni estrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La prossima volta se mi dici cosa giochi mi fai un piacere..........
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
roby ho visto ke hai vinto anke l'estratto det. 58 di palermo... Qualla l'ho presa ank'io!!! Ma tu hai veramente fiutoooooooo!!!!:d:d:d
6 troppo forte!!!!!!!!!!! Ora fammi uscire gli ambetti di giugno x favore:d
mi sa' tanto ke kiederemo a te cosa giocare roby![]()
77-90 sulla nazionale 77-90 sulla nazionale -- 77-90 sulla nazionale no dico preso secco avevo anche x tutte le ruote![]()
eccerto robi beccato sulla ruota anche avevo giocato 3 eurozzi ogni giocata![]()
ma so sparite tutte qua??
si ho incassato oggi la cedolina del 58, magari dipendesse da me, ti garantisco che non li mollo, addirittura oggi ho puntato anche su FI e dove ti vanno ad uscire...a CA, mi piacciono molto anche quel 6-1 è la data di mio padre e non posso mollarla, il mese scorso l'ho presa,sicuramente non sarà sempre così......ma io ne approfitto finchè dura ....assolutamente non parlare di sfiga....un grande abbraccio![]()