R
Roby
Guest
KE SODDISFAZIONE ROBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
G R A Z I E
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
KE SODDISFAZIONE ROBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
G R A Z I E
Roberto sei l'unico che vince ad ogni estrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La prossima volta se mi dici cosa giochi mi fai un piacere..........
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
roby ho visto ke hai vinto anke l'estratto det. 58 di palermo... Qualla l'ho presa ank'io!!! Ma tu hai veramente fiutoooooooo!!!!:d:d:d
6 troppo forte!!!!!!!!!!! Ora fammi uscire gli ambetti di giugno x favore:d
mi sa' tanto ke kiederemo a te cosa giocare roby
77-90 sulla nazionale 77-90 sulla nazionale -- 77-90 sulla nazionale no dico preso secco avevo anche x tutte le ruote
eccerto robi beccato sulla ruota anche avevo giocato 3 eurozzi ogni giocata
ma so sparite tutte qua??
si ho incassato oggi la cedolina del 58, magari dipendesse da me, ti garantisco che non li mollo, addirittura oggi ho puntato anche su FI e dove ti vanno ad uscire...a CA, mi piacciono molto anche quel 6-1 è la data di mio padre e non posso mollarla, il mese scorso l'ho presa,sicuramente non sarà sempre così......ma io ne approfitto finchè dura ....assolutamente non parlare di sfiga....un grande abbraccio