Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti....serena giornata.
Batti...grazie degli aggiornamenti!!!

Buon proseguimento di giornata

Kiss Kiss

X TE PATTY
images

La prima è "PERDERòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò"

E LA SECONDA è "Eòòòòòòòòòòòòò eòòòòòòòòòòòòòòò la SFORTUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Eòòòòòòòòòòòòòòeòòòòòòòòòòòòòòòòòòò è arrivata quààààààààààààààààààààààà!

Ciao Batticuore, purtroppo nulla con 1 e 6, li avevo giocati entrambi. Seguendo il sig. lo zoppo vinto ambo a naz. , poco, ma sufficiente per rigiocare.
Se ti dico cosa mi è successo ieri, mi vien da piangere:ebbene ho disdetto una visita ed il tizio mi a dato il numero di disdetta:18-47-90.Io, avevo già giocato la mattina e, quindi non avrei giocato altri, ma, quei numeri mi balenavano nel cervello e, siccome Sanpatrizio mi aveva detto che il 18 per me era fortissimo sulla nazionale, continuavo a pensare a quei numeri sulla Nazionale.
Ebbene ieri sera, vedo sortire sulla nazionale 18-47-90, quando mi capiterà piu?
:(
Il 18 lo avevo giocato con il 9

gioca il 18 adesso a bari :):):)
e vedrei

Buongiorno. Stamattina mi sono alzata con in testa 2 nuove canzoni.
Titta ciao, mi fa piacere sentirti più sollevata, che Dio ti protegga. Pensa, il giorno 13 S.Antonio, sono andata in chiesa per la benedizione del pane, e ho pensato a te e gli amici del forum, e, ho pregato tanto per voi, perchè sai titta io ci credo e anche tanto. La Madonna ci aiuterà vedrai!!

gioca il 18 adesso a bari :):):)
e vedrei
Grazie strupi, ma io non gioco le ambate, cosa mi consiglieresti? Forse il 6, l'1. Davvero sono triste oggi. Lo so che è difficile crederci, ma ero così presa che volevo puntare pensa 10 euro sul terno, cosa che mai ho fatto e, credimi avrei aiutato i miei familiari in difficoltà, non sono egoista e, penso sempre prima agli altri, poi a me

ANKE SE NON HO VINTO OFFRO LA COLAZIONE A TUTTI I MIEI AMICI KE MI VENGONO A SALUTARE OGNI GIORNO;)
images

6 FORTUNATA PATTY .... HAI TROVATO KI PREGA X TE.QUESTO NON HA PREZZO!!!!!!
images
images

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64