R
Roby
Guest
sai batticuore che mi piace di te?
l'entusiamo che trasmetti
quando posti
e leggerti mette buon umore
buona giornata
ti auguro una serena giornata...... il SIGNORE GUIDI IL TUO CAMMINO OGGI E SEMPRE!!! UN BACIONE!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sai batticuore che mi piace di te?
l'entusiamo che trasmetti
quando posti
e leggerti mette buon umore
buona giornata
buongiorno a tutti....serena giornata.
Batti...grazie degli aggiornamenti!!!
Buon proseguimento di giornata
kiss kiss
sentiamole dai! Ma prima vado in bagno non si sa mai me la faccio addossobuongiorno. Stamattina mi sono alzata con in testa 2 nuove canzoni.
Ciao Batticuore, purtroppo nulla con 1 e 6, li avevo giocati entrambi. Seguendo il sig. lo zoppo vinto ambo a naz. , poco, ma sufficiente per rigiocare.
Se ti dico cosa mi è successo ieri, mi vien da piangere:ebbene ho disdetto una visita ed il tizio mi a dato il numero di disdetta:18-47-90.Io, avevo già giocato la mattina e, quindi non avrei giocato altri, ma, quei numeri mi balenavano nel cervello e, siccome Sanpatrizio mi aveva detto che il 18 per me era fortissimo sulla nazionale, continuavo a pensare a quei numeri sulla Nazionale.
Ebbene ieri sera, vedo sortire sulla nazionale 18-47-90, quando mi capiterà piu?
Il 18 lo avevo giocato con il 9
Titta ciao, mi fa piacere sentirti più sollevata, che Dio ti protegga. Pensa, il giorno 13 S.Antonio, sono andata in chiesa per la benedizione del pane, e ho pensato a te e gli amici del forum, e, ho pregato tanto per voi, perchè sai titta io ci credo e anche tanto. La Madonna ci aiuterà vedrai!!Buongiorno. Stamattina mi sono alzata con in testa 2 nuove canzoni.
Grazie strupi, ma io non gioco le ambate, cosa mi consiglieresti? Forse il 6, l'1. Davvero sono triste oggi. Lo so che è difficile crederci, ma ero così presa che volevo puntare pensa 10 euro sul terno, cosa che mai ho fatto e, credimi avrei aiutato i miei familiari in difficoltà, non sono egoista e, penso sempre prima agli altri, poi a megioca il 18 adesso a bari
e vedrei
Buongiorno titta.....tutto bene? Come va???
io gioco sempre le prev, sbagliate... stamattina mi sarebbe piaciuto svegliarmi cosi'
io invece patty ho sempre questa in mentequesta sono io con qualke kg di troppo... E vi canto la canzone di trapanarella
trapanarella cu trapanatur trapana a notte e u jurn pur ah trapanare' cum te fatt trapania'
Michel Tello - Ai Se Eu Te Pego video oficial (letra español) - YouTube
ESTRATTO ESTRATTO
ESCI DETERMINATO
AHI! SE TI PRENDO
AHI! AHI! SE TI PRENDO
PATRIZIA PATRIZIA
HAI GIOCATO QUESTO ESTRATTO?
AHI SE TI PRENDO
AHI! AHI! SE TI PRENDO.