Novità

ECCO IL GIOCO SOLO SU 1 SOLA RUOTA SECCA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Near,da cio' che ho letto in calce alle previsioni di ultimo01 la previsione si ritiene conclusa alla sortita dell'ambata,sola o con abbinamenti! buona fortuna! :)

MANNY

CARISSIMO NEAR ...

TI HA GIA' RISPOSTO LA CARISSIMA MANNY...

CON STIMA
DA
ULTIMO01

Ultimo ....
per vincere non basta solo partecipare ma occorre anche lottare assiduamente

quote:Originally posted by Manny

Ciao Near,da cio' che ho letto in calce alle previsioni di ultimo01 la previsione si ritiene conclusa alla sortita dell'ambata,sola o con abbinamenti! buona fortuna! :)

MANNY

CARISSIMA MANNY...

GRAZIE PER AVER OVVIATO ALLA MIA ASSENZA !!!

HAI DATO LA RISPOSTA CORRETTISSIMA PER COME
ATTUARE IL GIUOCO

CON STIMA
DA
ULTIMO01

Ultimo ....

:)[B)][B)]Carissimo ultimo01 è un'onore esserti di aiuto anche piccolo ma "sono uomo"......ciao!!!!:):):)

MANNY

:)[B)][B)]Carissimo ultimo01 è un'onore esserti di aiuto anche piccolo ma "sono uomo"......ciao!!!!:):):)

MANNY

CARISSIMO MANNY...

CHIEDO SCEUSA UMILMENTE !!!

CON STIMA
DA
ULTIMO01

Ultimo ....

Ciao ultimo01 si prosegue tal quale questa serie di previsioni?io gioco solo bari......grazie e buona serata!

MANNY

Ciao ultimo01 nonostante tu abbia lasciato il forum io gioco una delle tue "impromte" su Bari fino alla fine.Ci credevo sino a quandso eri nel forum e continuero' ora nella speranza di vederti riapparire!!!!!!ciao :)

MANNY

Caro ultimo01 spero tu mi legga perche' ti ringrazio ancora poiche' seguendo la tua previsione su bari ho vinto e bene l'ambata 21 piu' l'ambo secchissimo 21-62........che dirti.......vorrei che fossi qui' ancora!!!!![8)][8)]

MANNY

E basta! manco se fosse un santo. Che barba ragazzi cambiate discorso. Ma se vi manca cosi tanto perche non vedete che altro forum frequenta cosi lo raggiungete . Eppure ce ne sono di previsionisti bravi e che si danno meno arie e spratutto meno previsioni e meno numeri e vincenti lo stesso. 7

Di un po' Fullotto....mi sono rivolto a te???non credo..........io continuo a seguire le sue previsioni che si rivelano vincenti ed a ringraziarlo anche se non è presente ma spero on line!!!!
Ieri sera altra previsione chiusa a Bari........2350 euro netti di ambo piu'500 di ambata!!!!se ti da' fstidio cosa ti inserisci a far......io continuo a giocarle e forte.....il prossimo fa' cio' che vuole!!buona giornata!!!!

MANNY

<center>ciao, MANNY. sono d'accordo con te. complimenti per la vincita. andiamo avanti cosi(vincente):).... buona domenica. ciao, da nibelunge. </center>

Di un po' Fullotto....mi sono rivolto a te???non credo..........io continuo a seguire le sue previsioni che si rivelano vincenti ed a ringraziarlo anche se non è presente ma spero on line!!!!
Ieri sera altra previsione chiusa a Bari........2350 euro netti di ambo piu'500 di ambata!!!!se ti da' fstidio cosa ti inserisci a far......io continuo a giocarle e forte.....il prossimo fa' cio' che vuole!!buona giornata!!!!

MANNY

Buon per te !!!!magari se gli posti le cedoline vincenti torna (puo' essere un buon incentivo!)
Ciao.

SUERTE !!!!

Oh manny ...manny anch'io gioco forte sai!!
Beh che dire oltre all'ambo da 2350 due ambate da 500 circa ho preso anche tre ambi in terzina da 750 circa!! ...... più le vincite precedenti.
Non male non male
Tutto in questo post
Ciaoooo!!
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=131398

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

COMPLIMENTI A ULTIMO 01 ANCORA AMBO SECCO A BARI 62-64!!!!!

QUESTI NUMERI NON SI FERMANO!!!!DANNO SEMPRE!!!

:)[B)][B)][B)][B)][B)][B)]

MANNY

:D E CHE GIOCO POCHISSIMO.....10 EURO SEMPRE 2350 NETTI......MA DA GIOVEDI' SI CAMBIA MUSICA CON LE RESTANTI PREVISIONI...............

MANNY

:D E CHE GIOCO POCHISSIMO.....10 EURO SEMPRE 2350 NETTI......MA DA GIOVEDI' SI CAMBIA MUSICA CON LE RESTANTI PREVISIONI...............

MANNY

Manny per cortesia potresti riportare le previsioni di Ultimo ancora
in gioco? Grazie.

Aurora

Le rimanenti previsioni di Ultimo01 ancora valide sono queste:
MI:18 + 1-63-24-57-41-59-7
NA: 22+ 5-50-57-45-47-46-37
PA: 19+ 87-56-52-44-70-31-17
RO: 90+ 87-14-34-23-19-51
TO: 61+74-88-46-65-85-48-24
VE: 8+ 64-13-33-57-17-18

il primo numero è l'ambata......e gli abbinamenti.
Se poi si vuole basta andare a ritroso sino al suo ultimo post e controllare i numeri sortiti e decurtarli.....Ciao!!!:)

MANNY

MANNY

Ciao ultimo01!!!belle le tue previsioni!!!!io gioco tutti e sette i numeri per ambo e terno aumentando la posta di 0,50 cent ad ogni estrazione considerando che per euro per ambo al netto paga 11,19 e per terno al netto paga120,85......mica male davvero!!!!!!Grazie di cuore!!!

:)

MANNY

Vada avanti lei che a me me vien da ridere!!!
Ma falla finita!!!
:D:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33
    79