Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Manny
Ciao Near,da cio' che ho letto in calce alle previsioni di ultimo01 la previsione si ritiene conclusa alla sortita dell'ambata,sola o con abbinamenti! buona fortuna!
MANNY
[B)][B)]Carissimo ultimo01 è un'onore esserti di aiuto anche piccolo ma "sono uomo"......ciao!!!!
MANNY
Di un po' Fullotto....mi sono rivolto a te???non credo..........io continuo a seguire le sue previsioni che si rivelano vincenti ed a ringraziarlo anche se non è presente ma spero on line!!!!
Ieri sera altra previsione chiusa a Bari........2350 euro netti di ambo piu'500 di ambata!!!!se ti da' fstidio cosa ti inserisci a far......io continuo a giocarle e forte.....il prossimo fa' cio' che vuole!!buona giornata!!!!
MANNY
E CHE GIOCO POCHISSIMO.....10 EURO SEMPRE 2350 NETTI......MA DA GIOVEDI' SI CAMBIA MUSICA CON LE RESTANTI PREVISIONI...............
MANNY
E CHE GIOCO POCHISSIMO.....10 EURO SEMPRE 2350 NETTI......MA DA GIOVEDI' SI CAMBIA MUSICA CON LE RESTANTI PREVISIONI...............
MANNY
Ciao ultimo01!!!belle le tue previsioni!!!!io gioco tutti e sette i numeri per ambo e terno aumentando la posta di 0,50 cent ad ogni estrazione considerando che per euro per ambo al netto paga 11,19 e per terno al netto paga120,85......mica male davvero!!!!!!Grazie di cuore!!!
MANNY