Novità

ECCO IL GIOCO SOLO SU 1 SOLA RUOTA SECCA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Manny, sono nuovo del forum e direi anche del lotto, oltre che a giocare qualche numero non ho mai allargato le giocate, leggevo sul forum di diverse serie di numeri tipo quelle proposte da ultimo, es:
VE AMBATA = 08 = ABBIN.PER AMBO SECCO *** 64-13-33-57-17-18
potresti farmi un esempio di una giocata tipo?
fai un sistema ridotto con garanzia dei 6 numeri 64-13-33-57-17-18 o cosa?
da principiante.... ti ringrazio in anticipo!

;)

quote:Originally posted by Manny

:D E CHE GIOCO POCHISSIMO.....10 EURO SEMPRE 2350 NETTI......MA DA GIOVEDI' SI CAMBIA MUSICA CON LE RESTANTI PREVISIONI...............

MANNY

E CHE GIOCO POCHISSIMO.....10 EURO SEMPRE 2350 NETTI......MA DA GIOVEDI' SI CAMBIA MUSICA CON LE RESTANTI PREVISIONI...............

Le rimanenti previsioni di Ultimo01 ancora valide sono queste:
MI:18 + 1-63-24-57-41-59-7
NA: 22+ 5-50-57-45-47-46-37
PA: 19+ 87-56-52-44-70-31-17
RO: 90+ 87-14-34-23-19-51
TO: 61+74-88-46-65-85-48-24
VE: 8+ 64-13-33-57-17-18

se gentilmente mi indichi cosa giocare ci metto pure io un decello all'ambo secco a ruota e vinco come te......:D:D:D[:0]

UUUHHHHHHHHHHH:D

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by metus

:D E CHE GIOCO POCHISSIMO.....10 EURO SEMPRE 2350 NETTI......MA DA GIOVEDI' SI CAMBIA MUSICA CON LE RESTANTI PREVISIONI...............

MANNY

Ciao ultimo01!!!belle le tue previsioni!!!!io gioco tutti e sette i numeri per ambo e terno aumentando la posta di 0,50 cent ad ogni estrazione considerando che per euro per ambo al netto paga 11,19 e per terno al netto paga120,85......mica male davvero!!!!!!Grazie di cuore!!!

:)

MANNY

Vada avanti lei che a me me vien da ridere!!!
Ma falla finita!!!
:D:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
Vedi quando non si conosce la potenzialita' di un gioco io,almeno,sono molto cauto....ma poi quando mi accorgo che vale la pena considerarla una mera speculazione gioco molto di piu'......tutto qui'!

MANNY

Se comunque vuoi ridere puoi ridere tutto il giorno,tanto io decido cio' che voglio spendere e quando........

MANNY

[8)][8)][8)][8)][8)]

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

quote:Originally posted by dielotto

Ciao Manny, sono nuovo del forum e direi anche del lotto, oltre che a giocare qualche numero non ho mai allargato le giocate, leggevo sul forum di diverse serie di numeri tipo quelle proposte da ultimo, es:

;)
Ciao.....guarda dipende dal budget che pensi di poter "investire" nel gioco;intanto io seguo alla lettera cio' che ultimo01 ha scritto e cioè di portare avanti solo 1 previsione e di considerare l'ambata come maniera per rimborsarsi delle spese.A sua differenza io la gioco determinata e non semplice su tre posizioni.
Poi per quanto riguarda il gioco,nella fattispecie Venezia ti consiglio di andare a ritroso sino al suo ultimo post e guardare da allora,ambata a parte,quali numeri sono sortiti in modo da restringere il gioco.
Ad oggi è sortito il 57 che io volutamente ometto.
Gioco quindi cinque ambi aventi come capogioco l'ambata 8;all'inizio con altra ruota e per risposta a Metus giocavo pochissimo,nn conoscendo le potenzialita' di codesti numeri,ma ora per i 5 ambi ho giocato 10 euro ad ambo ed il risultato c'è stato subito;da domani aumento a 15 euro per ambo e di estrazione in estrazione di 5 euro sino a sortita.
Poi per quando riguarda il terno,possibilissimo,con 6-7 numeri solo 10 euro e senza aumentare.
Cio' perche' le previsioni di ultimo01 oggi sono ben oltre le sue 13 estrazioni previste per cui quelle non sortite hanno secondo me' una buona/ottima probabilita' di uscita.Dirti quale per prima non so'!
Pero' ne porto avanti una con questa maniera.
Ognuno gioca secondo le proprie possibilita'.
Tieni anche presente che tantissimi sono appassionati dei numeri ritardatari ed aumentano la posta di volta in volta.......qui' secondo me' le possibilita' sono maggiori.....
Nessun sistema particolare! buona fortuna!ciao :)

MANNY

1405652d1301059227-1-euro-entro-il-semestre-santo-subito.jpg

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

quote:Originally posted by Nuvolone

10 ero ad ambo tu lo chiami giocare poco? ...

Bumma il L8
ciao io si',perche' ti pare troppo?
credo che ognuno possa giocare secondo le proprie possibilita'.............

MANNY

COMPLIMENTI A ULTIMO 01 ANCORA AMBO SECCO A BARI 62-64!!!!!

QUESTI NUMERI NON SI FERMANO!!!!DANNO SEMPRE!!!

:)[B)][B)][B)][B)][B)][B)]

MANNY

**********CARISSIMI AMICI DEL FORUM ...

VI PIACE IL GIUOCO SOLO SU 1 RUOTA SECCA ???

ECCOLO PER VOI TUTTI !!!

PREV.NR 1
BA AMBATA = 21 = ABBIN.PER AMBO SECCO *** 64-69-61-03-62-41

Eh beh!!!! E certo che ci vuole molta fantasia riuscire a a giocare l'ambo secco 62-64 su Bari!!
Bisogna andà a cercarlo con il lanternino.
Congratulazioni e deliziaci sul prossimo ambo secco fantasma che uscirà fra le restanti previsioni.
Me scoccia un pò tirar fuori 400 eurini per giocar solo gli ambi delle previsioni rimaste, magari dacce una dritta, ma ambo secco non in settina eh!!!
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Ciao a tutti, per chi ha seguito la giocata pazza di Ultimo, ca na nz e tt 27 75 //26
vorrei sapere se la state tenendo ancora in gioco?
"Lui" aveva detto per 13 - 15 colpi se non sbaglio .
Che si fa? si lascia o si continua?[?][?][?]

Grazie, a chi mi risponderà.:)

thankyou119.gif

Ciao rosce io ho tenuto in gioco il 26 27 75 fino a sabato(ultima estrazione)..secondo me conviene abbandonarla perche non credo esca piu poi anche tutte le altre che aveva dato su nazionale na ca e tutte secondo me conviene abbadonare anche quelle ..li era uscito un solo ambo a ca e anche il terno.ciaoooo

spec

secondo le mie possibilità chiaramente è troppo,considerando che giochi 6 ambi a 10 euro,le ambate non so a quanto,3 volte a settimana per tutto questo tempo....certo le vincite le hai avute,probabilmente hai recuperato anche bene,ma se ti fidi cosi tanto di una "previsione" (rendiamoci conto per cortesia...) ed essere così sicura di una serie di numeri che hanno la stessa identica probabilità di sortire quanto quelli scelti a caso dal primo babbo che passa...fai pure,ma per favore non illudere altra gente di "investire" le tue stesse somme dando false speranze...
che la gente ci crede!

Bumma il L8

quote:Originally posted by spettro

Ciao rosce io ho tenuto in gioco il 26 27 75 fino a sabato(ultima estrazione)..secondo me conviene abbandonarla perche non credo esca piu poi anche tutte le altre che aveva dato su nazionale na ca e tutte secondo me conviene abbadonare anche quelle ..li era uscito un solo ambo a ca e anche il terno.ciaoooo

spec

GRAZIE!....

rosce14

;)
Ciao.....guarda dipende dal budget che pensi di poter "investire" nel gioco;intanto io seguo alla lettera cio' che ultimo01 ha scritto e cioè di portare avanti solo 1 previsione e di considerare l'ambata come maniera per rimborsarsi delle spese.A sua differenza io la gioco determinata e non semplice su tre posizioni.
Poi per quanto riguarda il gioco,nella fattispecie Venezia ti consiglio di andare a ritroso sino al suo ultimo post e guardare da allora,ambata a parte,quali numeri sono sortiti in modo da restringere il gioco.
Gioco quindi cinque ambi aventi come capogioco l'ambata 8;all'inizio con altra ruota e per risposta a Metus giocavo pochissimo,nn conoscendo le potenzialita' di codesti numeri,ma ora per i 5 ambi ho giocato 10 euro ad ambo ed il risultato c'è stato subito;da domani aumento a 15 euro per ambo e di estrazione in estrazione di 5 euro sino a sortita.
Poi per quando riguarda il terno,possibilissimo,con 6-7 numeri solo 10 euro e senza aumentare.
Cio' perche' le previsioni di ultimo01 oggi sono ben oltre le sue 13 estrazioni previste per cui quelle non sortite hanno secondo me' una buona/ottima probabilita' di uscita.Dirti quale per prima non so'!
Tieni anche presente che tantissimi sono appassionati dei numeri ritardatari ed aumentano la posta di volta in volta.......qui' secondo me' le possibilita' sono maggiori.....

MANNY

quindi se non ho capito male, componi gli ambi cosi:
8-64
8-13
8-33
8-57
8-17
8-18
?
e l'8 lo giochi pure come estratto?

quote:Originally posted by Nuvolone

secondo le mie possibilità chiaramente è troppo,considerando che giochi 6 ambi a 10 euro,le ambate non so a quanto,3 volte a settimana per tutto questo tempo....certo le vincite le hai avute,probabilmente hai recuperato anche bene,ma se ti fidi cosi tanto di una "previsione" (rendiamoci conto per cortesia...) ed essere così sicura di una serie di numeri che hanno la stessa identica probabilità di sortire quanto quelli scelti a caso dal primo babbo che passa...fai pure,ma per favore non illudere altra gente di "investire" le tue stesse somme dando false speranze...
che la gente ci crede!

Ciao ma che dici????io non illudo nessuno!gioco come ultimo01 ha impostato le giocate.....e se me lo posso permettere credo di non dover dare spiegazioni a te o ad altri!ognuno fa' quel che vuole!io continuo a giocare.....poi il prossimo liberissimo di non fare come me'....ciao!

Bumma il L8

MANNY

;)

MANNY

quindi se non ho capito male, componi gli ambi cosi:
8-64
8-13
8-33
8-57
8-17
8-18
?
e l'8 lo giochi pure come estratto?
Ciao si' lo gioco determinato in tre posizioni......

MANNY

Complimenti a chi ha giocato la settina di Roma centrando un bell'ambo secco 23-51!
personalmente dato che l'ambata 90 è ancora "latitante" continuo a giocare anche questa previsione stornando i due numeri sortiti e rigiocando insieme tutti e cinque i numeri rimasti per ambo piu' l'ambata principe determinata. :)

MANNY

:):):)complimentoni!!!!!a chi ha ancora giocato la settina su Roma centrando ancora un secondo ambo tra gli abbinamenti,stasera,il 19.87........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33
    79
    Cagliari