quote:
Originally posted by Manny
quote:
Originally posted by dielotto
Ciao Manny, sono nuovo del forum e direi anche del lotto, oltre che a giocare qualche numero non ho mai allargato le giocate, leggevo sul forum di diverse serie di numeri tipo quelle proposte da ultimo, es:
VE AMBATA = 08 = ABBIN.PER AMBO SECCO *** 64-13-33-57-17-18
potresti farmi un esempio di una giocata tipo?
fai un sistema ridotto con garanzia dei 6 numeri 64-13-33-57-17-18 o cosa?
da principiante.... ti ringrazio in anticipo!
Ciao.....guarda dipende dal budget che pensi di poter "investire" nel gioco;intanto io seguo alla lettera cio' che ultimo01 ha scritto e cioè di portare avanti solo 1 previsione e di considerare l'ambata come maniera per rimborsarsi delle spese.A sua differenza io la gioco determinata e non semplice su tre posizioni.
Poi per quanto riguarda il gioco,nella fattispecie Venezia ti consiglio di andare a ritroso sino al suo ultimo post e guardare da allora,ambata a parte,quali numeri sono sortiti in modo da restringere il gioco.
Ad oggi è sortito il 57 che io volutamente ometto.
Gioco quindi cinque ambi aventi come capogioco l'ambata 8;all'inizio con altra ruota e per risposta a Metus giocavo pochissimo,nn conoscendo le potenzialita' di codesti numeri,ma ora per i 5 ambi ho giocato 10 euro ad ambo ed il risultato c'è stato subito;da domani aumento a 15 euro per ambo e di estrazione in estrazione di 5 euro sino a sortita.
Poi per quando riguarda il terno,possibilissimo,con 6-7 numeri solo 10 euro e senza aumentare.
Cio' perche' le previsioni di ultimo01 oggi sono ben oltre le sue 13 estrazioni previste per cui quelle non sortite hanno secondo me' una buona/ottima probabilita' di uscita.Dirti quale per prima non so'!
Pero' ne porto avanti una con questa maniera.
Ognuno gioca secondo le proprie possibilita'.
Tieni anche presente che tantissimi sono appassionati dei numeri ritardatari ed aumentano la posta di volta in volta.......qui' secondo me' le possibilita' sono maggiori.....
Nessun sistema particolare! buona fortuna!ciao
MANNY