Io credo che il lotto sia una trottola......considerando la massa numerica relativa,sono solo 90 numeri,questi si ripeteranno tal quali magari sulle stesse ruote probabilmente in posizioni estrattive diverse comunque tal quali per cui le sestine e settine di Ultimo01 non sono da accantonare ma da rigiocare come si leggono.
dato che "i numeri hanno memoria" cioè a periodi sortiscono,se ci fate caso,sempre gli stessi,magari postati 10 giorni prima,sono possibili due combinazioni:
la sortita degli stessi identici numeri su ruota o la comparsa dei vertibili de gli stessi.
Ad esempio io sto' attendendo a bari la sortita del 61 il numero che è maggiormente uscito da inizio anno;la scorsa estrazione è sortito il 16 suo vertibile.....per cui credo sia imminente l'uscita del 61 considerando che manca da 14 estrazioni ed il 16 sia "una sorta di numero spia" esattamente com'era accaduto cira dieci giorni fa' con il 5 a bari preceduto dal 50 suo vertibile.
Per quanto riguarda le combinazioni di Ultimo01 secondo me' sono valide a tutt'oggi.....e si ripeteranno.....e sicuramente concordo con te, Mirning,che,sarebbe stato molto meglio che ci fosse ancora.
MANNY