caro pablo,pardon, roberto, posso esprimere il mio concetto di filosofia nel contesto del tuo post precedente?

in quanto sebbene non abbia fatto studi filosofici penso che Il processo che ha consapevolizzato la persona il cui Conscio è maturato è:
a) trasformazione fisica – la quale sottintende la consapevolizzazione del rapporto Conscio – mente – corpo fisico e il condurre di tale rapporto al livello ottimale. Alla base di questo processo c’è la consapevolizzazione dei sensi, ma anche del cervello come organo di sintesi del senso della mente, e l’amministrazione dei processi fisici. Possiamo rappresentare ciò nel modo seguente:
Conscio – Vibrazioni – Energie – materia
b) trasformazione mentale – la quale sottintende la consapevolizzazione della mente, ma anche delle rimanenti strutture vibratorio - energetiche, prima di tutto dell’Anima, dell’aura e del Corpo Illuminato. Questo significa portare i processi vi oratorio - energetici dell’uomo sotto il controllo del Conscio.
non so se sono stata abbastanza chiara, quando vuoi vorrei potere continuare con te questo argomento così interessante [8D]
aspettando Godot [}

] attendo la tua risposta in quanto è sempre un grande piacere leggerti [

]
p.s. : sei sicuro di avere capito la battuta riguardo all'sms? forse era riferita a te?