Novità

...emozioni in musica...e parole...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>...Ciao Roberto...
aumentano le convergenze col 19-55 Bari-Cagliari...interessanti quelle di Domitilla, se Ti capita dai uno sguardo al suo topic...
Buona giornata...

star.gif
http://it.youtube.com/watch?v=WDULzrZSlhk&feature=related
star.gif

</center>

caro pablo,pardon, roberto, posso esprimere il mio concetto di filosofia nel contesto del tuo post precedente? :D in quanto sebbene non abbia fatto studi filosofici penso che Il processo che ha consapevolizzato la persona il cui Conscio è maturato è:

a) trasformazione fisica – la quale sottintende la consapevolizzazione del rapporto Conscio – mente – corpo fisico e il condurre di tale rapporto al livello ottimale. Alla base di questo processo c’è la consapevolizzazione dei sensi, ma anche del cervello come organo di sintesi del senso della mente, e l’amministrazione dei processi fisici. Possiamo rappresentare ciò nel modo seguente:

Conscio – Vibrazioni – Energie – materia

b) trasformazione mentale – la quale sottintende la consapevolizzazione della mente, ma anche delle rimanenti strutture vibratorio - energetiche, prima di tutto dell’Anima, dell’aura e del Corpo Illuminato. Questo significa portare i processi vi oratorio - energetici dell’uomo sotto il controllo del Conscio.

non so se sono stata abbastanza chiara, quando vuoi vorrei potere continuare con te questo argomento così interessante [8D]

aspettando Godot [}:)] attendo la tua risposta in quanto è sempre un grande piacere leggerti [:p]

p.s. : sei sicuro di avere capito la battuta riguardo all'sms? forse era riferita a te? ;)

un semplice sms...
un'intera cultura alla deriva ma la situazione è veramente
cosidrammatica.?forse dovrei ringraziarti invece..altro che!!!
beh se non altro per l'interessamento e la pazienza nel voler continuare a rileggermi con interesse....ma dimmi un po non credi di esagerare?

..dal quotidiano la repubblica di alcuni giorni fà..

Perugia, donna incinta uccisa durante una rapina in casa.
Marsciano, la vittima aveva 33 anni. Era all'ottavo mese di gravidanza. Il corpo trovato dal marito. Gli altri due figli di 4 e 8 anni dormivano: non si sono accorti di nulla.
Mancano1500 euro

Pedofilia Rignano, le motivazioni del Riesame
"Indizi insufficienti e contraddittori"

Corsica, sfida del suicidio tra ragazzine
Panico ad Ajaccio: due compagne di classe si lanciano nel vuoto dopo aver parlato al telefono, vive per miracolo. Una loro amica bloccata su un balcone

"Raciti, dubbi dei Ris sull'arma del delitto"
Il legale del minorenne in carcere rende nota la relazione: "L'ipotesi della inidoneità sembra riunire maggiori elementi di probabilità"

Usa, il cimitero diventa luna park
Si diffonde una nuova tendenza per integrare le spese di gestione, sempre più alte. Visite guidate "all inclusive", pranzi e parate fra le tombe

Doping, anche Riis confessa: "Presi l'Epo"
L'Uci: "Ora restituisca la maglia gialla"
Dopo il tedesco Zabel, parla il danese che vinse il Tour nel '96 e che è stato d.s. di Basso: "L'ho comprato e utilizzato da solo". E arriva la richiesta della procura antidoping per il varesino: 21 mesi di squalifica"

L'ESPRESSO: SOS CANCRO
Gli italiani colpiti dai tumori

LONDRA / LA CURIOSITA'
iGasm, accessorio sexy
fa arrabbiare la Apple

Cobain e altri rocker morti in pubblicità delle scarpe
Ritirata - LE IMMAGINI
crescono a ritmi vertiginosi

GF, muore il padre di una concorrente
Non glielo dicono......

di solito esprimo le mie idee non a comando..per questioni di ovvietà..non mentali..odio gli interrogativi speciese si trovano alla fine di un discorso sapientemente e concretamente ben illustrato..(ne avrai facoltà..oltre le tue ragioni)...

c'è sempre il rischio di commentare i dati in modo frettoloso..
se le notizie poi..sono messe insieme una sotto l'altra assumono altro aspetto..forse possono come gli sms dire molte più cose affidabili rispetto alle parole che esse esprimono,tendenzialmente tendeziose o pilotate..i valori della glicemia si mantengono su dati decisamente accettabili..un besos..
p.s. fra double..forse...mi sono riperso.. l'argomento continuava la sua metamorfosi....non interessante..ciao

non ti piacciono i punti interrogativi, le domande che ti pongo sono semplicemente una richiesta di chiarimenti al fine di confrontarmi con una persona molto più informata sulla materia filosofica .....:D
la metamorfosi è necessaria altrimenti saremmo tutti invisibili .....;)

sono contenta nell'apprendere che i tuoi valori glicemici sono buoni, ti faccio partecipe del mio colesterolo ...... leggermente alto ! [}:)]

<center>
kknx2.gif
</center>

<center>http://www.youtube.com/watch?v=fDQnkYwfNfk</center>

...sta diventando un vero salotto questo post...
...argomenti vari... dal teatro dell'assurdo...ai numeri...nonche' alla filosofia...
...il tutto con sottofondo musicale...ciao roberto...come va? :)

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

si forse hai ragione...a parte il 64 su roma della famosa tombola........che chiuderà momentaneamente il raccolto di queste ultime due estrazioni---credo che traslocherò...nell'infinito...austero.....questo post nel tempo tranne qualche raro episodio di matura consapevolezza...da me condiviso....... è diventato più trafficato di un incrocio in una metropoli qualunque all'ora di punta....aggiungi pure..che..le mie sinapsi tortuose non aiutano....... gli umani (daltronde è risaputo).. amano poco i ritmi lenti (la pazienza come ben saprai .. non è un optional)....(se non scrivo di là un motivo ci dovrà pur essere). ..e poi inizio ad essere stanco di smaile,quote e quant'altro..( il quant'altro..di solito..lo preferisco all'eccetera)...ciao principessa..grazie per l'ospitalità...

...ciao...ormai ti conosco...ogni tanto ti fai prendere da queste decisioni drastiche....
...cosa c'e' che non va?....evidentemente oltre a me...anche gli altri ti reputano
interessante...x poter scambiare due chiacchiere...o non gradisci?....
...a volte non capisco...sinceramente il piu' delle volte non comprendo
l'atteggiamento degli umani...

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

lune12.gif

<center>
crescendo2_com.jpg
</center>

<center>http://it.youtube.com/watch?v=Lnut9tB78BE</center>

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

lune12.gif

... mi chiedi il permesso?....
...ma non lo dire neanche x scherzo....
...potrei arrabbiarmi....ferocemente!...;)

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

lune12.gif

CERTO LILLERA [:X][:X][:X]

-------------------------------------------

SEMPLICE-SCIOCCO PENSIERO:

"DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM",

NELLA MUSICA COME NELLA VITA,

NEL RISPETTO COME IN AMORE

<center>
solitudine.jpg
</center>

<center>http://www.youtube.com/watch?v=UoJDtp5B5ss</center>

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

lune12.gif

ciao pablo...ormai ti sei creato un post tutto tuo..........
....non vieni piu' a trovarmi....come stai?

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

lune12.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10