Novità

EMOZIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao catia.ha smesso di nevicare(meno male)ho portato il cane a fare un giro e c'era neve su ghiaccio dopo un paio di slittate io e lui sono scesa nel campo da parte alla strada perchè se si fa male come lo carico in macchina un cane di 60 kg?tu sei la ragazza che aveva tanti animali vero?speriamo che la spolverata di stamane resti tale perchè se scende bene è farinosa e resta giù.poi visto che sono così solleciti a pulire le strade viene male anche a me!!!

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buongiorno un po' in ritardo, ma dopo la nottata agitata oggi sto un po' rimbambita.
Saluti a tutti a quelli che hanno la fortuna di vedere la neve e quelli che hanno la sfortuna di non vederla quasi mai.
BACI A TUTTI TUTTI
 

mari84

Super member
Saluti a tutti!;) Hai detto bene Caracalla! Io la neve nemmeno col binocolo la vedo!!! Anke se è da ieri ke fa un pò di freddo[^]


PER CATIA riguardo il tuo cane, ke se non ho capito male è una femmina vero? Hai provato mai a farla sterilizzare o farla accoppiare? Non voglio buttari giù con questo ma faresti meglio a farla vedere da un veterinario! Ank io ho una cagnolina x me è tutto a dire il vero tutta la mia famiglia ci tiene proprio tanto! E ti dicevo adesso ha dei seri problemi con queste ghiandole ke purtroppo non possono essere nemmeno operate! E tutto questo xkè non l ho mai sterilizzata e fatta accoppiare! Vedi un pò in bocca al lupo;)
 

mari84

Super member
 

mari84

Super member
gif-animate-befana-festa_6.gif




E adesso ki mi ferma piùùùùùùùùùùùù!

Mi raccomando ke la befana sta arrivandooooooooo!!!!!!! Ciaooooooo
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by mari84

gif-animate-befana-festa_6.gif




E adesso ki mi ferma piùùùùùùùùùùùù!

Mi raccomando ke la befana sta arrivandooooooooo!!!!!!! Ciaooooooo
<center>
52.gif
</center>
attenta hai perso il gattooo!!!!! FERMATIIIIIII...............
<center>
c_7.gif
</center>
<center>ECCO LO SAPEVO.......</center>



Santa
 

catia

Advanced Member >GOLD<
mary 84, ciao la mia luna e' sterilizzata da quando aveva 1 anno la portero' sicuramente dal veterinario solamente che oggi sono dovuta andare io dal medico perche' puntualmente in questo periodo mi prende la sinusite ed e' una bestia cattiva![:0]
 

catia

Advanced Member >GOLD<
ringrazio lottodigio per il bellissimo mazzo di fiori!uomini che non esistono piu' sento anche il profumooooooooooooooooooooo
 

catia

Advanced Member >GOLD<
sono tutta acciaccata ,se non ci sentiamo vi auguro la buona notte a tutti !................e occhio alla neve domani catia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto